Aggiornamento: Ecco il video che accompagna “Sparks Fly”:
<embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=27548153" type="application/x-shockwave-flash" width="400" height="300"></embed>

sf from Taylor Swift on Vimeo.

Sarà “Sparks Fly” il quinto singolo estratto dal multi-platinum album “Speak Now” della cantante americana Taylor Swfit. Il brano sarà rilasciato ufficialmente il 18 luglio e farà seguito a “Mine”, “Back to December”, “Mean” e “The Story of Us”. Si tratta della canzone di apertura del Speak Now World Tour nonchè uno dei brani con maggiori potenzialità dell’intero album. Il brano infatti aveva debuttato alla posizione numero 17 della Billboard Hot 100 grazie ad un bottino di 113 mila donwloads. Ecco il file audio di “Sparks Fly”, che ne dite ?

19 Commenti

  1. Beh il video anche se non ha una trama,o una storyline come di consueto nei suoi bei video,devo essere sincero a me piace tanto,e lo rivedrei più volte anzi tanti volte.non so se è un fatto perchè stimo lei come donna ed artista,o che mi piace tanto ,che bella donna,mah ha sempre qualcosa che ti fa rimanere incantato nel vederla,sarà che il footage è stato fatto in una bellissima maniera,sarà per i colori,per le parti prese e messe sotto forma di collage,sarà che hanno preso i momenti salienti del suo tour o i momenti migliori,ma sto video a me piace tanto e molto di più dei suoi video ,nn so sarà proprio che tratto dal tour ,la sua ascesa al successo,sto video è eccezionale,ti fa capire il ruolo che questa artista occupa nella musica odierna,sembra più un tributo che un video,ben fatto,e a sto punto contento che sia stato fatto cosi,fa intendere più la sua forza come artista e come performer!!!Molto soddisfatto,dopotutto sono stato il primo ad informarvi dell’uscita del video,con innumeroli consensi,nn posso dire altro xd!!!!Go Taylor!!

    • concordo con te Felice!!! il video è stato fatto per chi non ha avut la possibilità di andare ai concerti(tutto sold out il leg americano) anche se avrei preferito un alro tipo di video per questa canzone(un concept del genere era adatto a Long Live) devo dire che mi è piaciuto molto, sarà che mi ha fatta tornare in mente quel meraviglioso 15 marzo quando l’ho vista!!! *___*

  2. Io invece non la trovo eccezionale ma è un 5 singolo e l’album ha venduto più che discretamente ( mi tengo stretto solo perché fearless ha venduto il doppio)…io comunque mi sarei buttato su Speak Now…molto molto carina..

    • Anch’io penso che Haunted sia una delle migliori dell’album…Avrebbe dovuta estrarla come singolo già da tempo, magari in luogo di altri pezzi che sono passati del tutto inosservati.

      • non è che sono passati inosservati, è che hanno avuto successo quando sono usciti come promo single
        Back To december 6 e come singolo 18
        Mean 11 e come singolo top 40
        si vedrà con Sparks Fly se farà un nuovo peak!

      • i singoli non hanno avuto un grande sucesso perchè la gente a comprato subito l’album…ormai in america a venduto piu 3 millioni di copie…per quale motivo la gente dovrebbe comprare una canzone se ha gia l’album?..
        vedi la perry che ha venduto poco piu di 1 millione e i singoli continuano ad avere sucesso..

      • Mah è innegabile che l’unica hit internazionale di Speak Now sia stata Mine…Da lì in poi sono state fatte delle scelte sbagliate e nessun singolo è riuscito a fare tanto rumore. Il fatto che abbiano avuto successo come promo single è relativo all’impatto complessivo dell’album, infatti poi non sono riusciti a fare la propria strada da soli. Secondo me, se fossero stati scelti Enchanted, Haunted e Sparks Fly, le cose sarebbero andate diversamente. Probabilmente avremmo avuto l’album in top 10 ancora per molto tempo.

      • beh non che le cose stiano andando male, continua a stare in top 30 vendendo alla settimana dalle 10mila copie in su e questo nonostante tutti l’hanno comprato..i 3 milioni li ha raggiunti in pochissime settimane, a dicembre era già 3 volte platino
        il punto è che a parte Mine Speak Now Sparsk Fly e forse anche Mean, le altre non sono possibili singoli, quest’album è troppo personale rispetto a Fearless che era più radio-friendly Speak Now non ha una Love Story o una You Belong With Me, ha canzoni che durano un bel po’ e che possono piacere solo a chi è fan..sfido io a trovare uno a cui possa piacere la mazzata di 6.46 di di Dear John e quasi 6 di Enchanted

  3. È una delle mie preferite mi dispiace solo che in italia purtroppo non viene fatta promozione a delle canzoni così belle come quelle di taylor.

  4. Che bella canzone.. fra tutti e 5 i singoli estratti, il meno convincente è proprio il primo :-)
    Comunque adoro Taylor, ” Mean” è una delle canzoni più belle della sua ( ancora giovane) carriera.

  5. FINALMENTEEEEE…xsonalmente l’avrei fatta uscire subito dopo MINE…”sparks fly” è la canzone + bella dell’intero disco…finalemnte sarà conosciuta anche da chi l’labum nn l’ha acquistato! successo assicurato ;-) go Taylor…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here