tay

Che fine ha fatto Taylor Swift? La domanda sorge spontanea visto che nell’ultimo periodo la ragazza è letteralmente sparita dai radar, lontana dai riflettori e anche dai social, dai quali ha preso le distanze in maniera abbastanza netta, visto che negli ultimi due mesi ha pubblicato su instagram solamente una foto per sostenere il nuovo singolo dell’amica Lorde.

Taylor l’aveva detto più volte l’anno scorso che si sarebbe presa una lunga pausa ed in effetti è così; I Don’t Wanna Live Forever a parte, il follow-up di 1989 non arriverà prima della fine dell’anno, o addirittura nel 2018, ma ciò non significa che la cantautrice non sia impegnata a dar forma al suo prossimo progetto.

Dopo le dichiarazioni dell’amico Ed Sheeran, che parlava di un comeback verso Natale, arrivano ora ulteriori dettagli per bocca di una fonte raggiunta da Entertainment Tonight. Buone notizie per i fans, perché, a quanto pare:

“Taylor sta lavorando senza sosta al nuovo disco”

Ma non è tutto, perché ET aggiunge che:

“Sta ancora cercando di capire quale sound seguire; se continuare con il pop, com’è stato per lo scorso album che ha abbattuto ogni record, o tornare alle sue amate radici country”

In ogni caso la fonte ha fatto sapere che potrebbe seriamente arrivare entro la fine del 2017, anche se ancora nulla a riguardo è deciso. Per il momento Taylor pensa solo a stare lontana dai fari dello showbiz:

“Sta passando più tempo a casa, a Nashville. E’ venuta qui per stare alla larga dai paparazzi”

Insomma, le notizie sono ancora molto dispersive ma per lo meno c’è la certezza, o quasi, che Taylor Swift sia seriamente impegnata con la registrazione del suo nuovo lavoro. Se voi poteste scegliere, vorreste che il seguito di 1989 rimanga sulla scia pop/commerciale o torni invece al sound dei primi dischi della ragazza?

  • Ak.l

    Non le conviene tornare al country, se fossi al suo posto sperimenterei con altri generi

  • POP UNICORN*

    Pop!

  • Navy_Kpop_Swift

    No, sul serio, non sarebbe credibile dopo l’era 1989 un disco country, io punterei sul pop, magari con una evoluzione dello stile

  • Fra

    Magari una via di mezzo come Red potrebbe essere un giusto compromesso

  • Black Widow

    Ho amato 1989, ma ho BISOGNO di un altro Fearless.

    • Ronnie (shadesofwrong)

      Non è più l’adolescente innamorata delle fiabe.

      • Black Widow

        Chissà, anche sulla scia di Red mi piacerebbe something

      • Ronnie (shadesofwrong)

        Quello già è più fattibile.