“Style” è il titolo del terzo singolo scelto da Taylor Swift dal suo album “1989”. La cantante country convertitasi al pop è assolutamente la stella più forte del musicbiz in questi mesi, con il suo album “1989” che ha superato tutti i record di vendite già nel 2014.

Da alcuni odiata, da alcuni amata, questa ragazza è riuscita veramente a smuovere un pubblico vastissimo, ed irrompere anche sul mercato internazionale con questo nuovo disco. Il video per il nuovo brano è stato mandato in premiere su Much Music proprio oggi, 13 febbraio, e si dimostra essere ancora una volta un brano assolutamente radio-friendly, che facilmente potrà ottenere il buon successo dei precedenti “Shake It Off” e “Blank Space”:

Taylor-Swift-Style-copertina
[jwplayer mediaid=”180600″]

Pare che la track sia stata dedicata al suo ex fidanzato degli One Direction: Harry Styles! Il video, molto delicato, è secondo noi meno d’impatto rispetto al precedente singolo…

Voi cosa ne pensate? “Style” sarà una nuova number 1 per la Swift?

369 Commenti

  1. O.T.: secondo quanto riportato da Billboard le performances di Gaga e Madonna ai Grammy sono state le esibizioni con il picchio di ascolti pari a 28 milioni di telespettatori, rispetto ai 25, 3 del resto della serata. ;)

  2. Comunque secondo me la gente si aspettava un’altro ”style” per questo video; a mio modesto parere il pubblico credeva che la canzone nascondesse uno spirito più allegro e sbarazzino, in realtà, sempre secondo me, la vera natura del brano è così, un po’ scura e non così positiva come molti credevano; io credo che Taylor abbia rispettato l’idea di partenza che aveva per ”Style” e l’ha voluto dimostrare con questo video; io sono sorpreso, adesso ascolterò la canzone con un altro atteggiamento, mi ha stupido Taylor, stavolta! ;)

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  3. La canzone è gradevole(anche se per gusto personale siamo ANNI LUCE da praticamente tutto ciò che precede 1989 nella sua discografia) ma il video lo vedo poco appropriato al brano…e se vuole darne una chiave interpretativa essa non è facile da cogliere…e generalmente i suoi video non peccano sotto questo punto di vista,quindi lo trovo un pò meno ben fatto per i suoi standards.

  4. La canzone non mi dispiace particolarmente, la preferisco a Shake It Off, e con Blank Space sono sullo stesso piano. I video di Taylor sono però sempre ben fatti, e questo è anche bello, mi aspettavo altro, ma mi piace.
    Spero estragga o Wildest Dreams o Out Of The Woods.

  5. Noioso. Boccio sia video che canzone.
    Se arriverà alla #1 sarà l’ennesima conferma che non importa cosa viene proposta ma solo il nome dell’artista.

    • Ricordiamo che non tutti abbiamo li stessi gusti e che ci compra non è sordo, quindi non esordire con commenti coraggiosi che poi alla fine sono privi di senso

      • Sarà privo di senso per te, per me ha molto senso. In più non è un commento coraggioso ma è ciò che penso. Ancora non vi è chiaro che dovete imparare a rispettare le opinioni altrui.

      • Ultimamente Non si può esprimere più neanche un parere personali che si viene attaccati mah… comunque volevo farti i complimenti perché sei una delle persone più oggettive del sito :)

      • Esatto io ho detto che tutti abbiamo dei gusti diversi.
        Poi il fatto che per me il tuo commento è coraggioso o senza senso è una mia opinione, che, come dici tu va rispettata.

      • Sì è una tua opinione però potevi fare a meno di scrivere la seconda parte del commento…inoltre non sono d’accordo che sia privo di significato perché alla fine io sono d’accordo con @Angelica

  6. OMG ho provato a fare un’esperimento: guardare questo video senza audio e come sottofondo OOTW. Risultato? Un bellissimo video per OOTW, perfetto per quella canzone

  7. Il video come tutti i video della Swift è fatto molto bene (fotografia e effetti speciali perfetti)…per me con un po’ di promozione la canzone riuscirà ad arrivare alla 1…continuando è un bel video ma nulla di che…dalle 3 prewiew uscite mi aspettavo un po’ di più ma va bene così

  8. Allora. Allora. Allora.
    Il video è fatto bene, molto bene, ha dei buoni effetti, Taylor è gnocca come poche, il ragazzo è gnocco come pochi, mi sa tanto di video post acidi.
    Lo apprezzo, è sicuramente una cosa diversa dal solito.
    Ha voluto sperimentare e di questo ne sono felice.
    Però col testo della canzone il video non ha in grande nesso.
    Mi aspettavo qualcosa di diverso, ecco.
    Style sta comunque avendo un grande successo nei paesi anglofoni e degli ottimi passaggi in radio, con l’esibizione del 14, domani, non ricordo dove, dovrebbe farlo alzare un po’ su iTunes.
    Certo è che nonostante non aver per formato ai Grammy ha comunque avuto un buon riscontro con le classifiche, resistendo in buone posizioni.
    Certo, mi aspettavo qualcosa di più e francamente per questo periodo avrei estratto Out Of the Woods.
    Ma va bene così.

    • “[…]è sicuramente una cosa diversa dal solito.
      Ha voluto sperimentare[…]”
      Ma dove? Hahaha, è tutto tranne che originale, spero tu non ti riferissi agli specchi e simili!

      • No, per il manico di scopa e per la tucana dal naso a forma di becco che hai nel tuo avatar.
        Beg For It tra l’altro ha venduto solo in usa 705.000 copie senza un video, l’unico flop qui è quello di g.u.y. che, nonostante quel mini film di video che ha fatto, non sarà arrivato manco al disco d’oro in America ahahaha un vero e proprio flop del secolo. E Trouble è appena uscita, è presto per tirare le somme, ciao ciao anche a te.

      • Wikipedia alla mano, ‘Beg For It’ ha venduto 600,000 copie al 21 Gennaio.
        In tre settimane ne ha vendute altre 105,000?

      • E tu ti affidi a Wikipedia? Ahahaha Mi spiace, ma esistono fonti molto più attendibili di Wikipedia ed evidentemente non le hai consultate

      • Si ma questo non vuol dire sperimentare, poi con quei produttori proprio non si sperimenta, si vogliono hit facili e basta.

      • Come non vuol dire sperimentare?!
        Quindi ora se Taylor Swift cambia genere non è un esperimento.
        Tra l’altro questo esperimento l’ha voluto solo lei…infatti Scott Borchetta e altri volevano lei continuasse con il country in cui lei va forte.
        Questo è un artista, che si ripropone sempre in modi diversi senza sfociare nel ridicolo…come ha fatto ad esempio Gaga nel jazz.
        Anche questo è avere talento, per quanto a te possa sembrare banale anche Shake It Off, non lo è affatto…lo sarebbe stato se fosse stata rilasciata da una Katy Perry.
        Poi non sono solo loro due i produttori,che tra l’altro si sono occupati più sul fattore suono, melodie…visto che loro hanno solamente cercato di dare consigli a Taylor dopo che lei gli porta il testo, non so se mi sono espresso bene.
        A me sembra che in questo sito nessuno dia il giusto merito a Taylor e la si consideri una qualunque…e non pensiamo mai ai bellissimi testi, bellissime canzoni che ci ha regalato (anche in 1989, I Know Places, Clean, etc)…
        Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma dire che non ha talento Taylot Swift è una bestemmia alla musica odierna secondo me…

      • Quando si prende quello che fanno gli altri e lo si rifà non è sperimentare. Poi in questo sito alla Swift vengono dati, oltre che troppo peso, anche eccessivi meriti.

      • Ma non è che è ispirato a qualcosa, è quasi tutta stupidissima musica pop prodotta dai soliti Max Martin e Shellback (e pure co-scritto da loro) e si sente un sacco! Sono le solite cose trite e ritrite, tu sarai superficiale che vuoi parlare ascoltando solo Swift nella tua vita.

      • 1)Ascolto molto altro.
        2)Martin e Shellback hanno solamente aiutato Taylor a sistemare il testo che lei porta già finito, per renderlo semplicemente più armonico con la base.
        3)Stupidissima musica pop non mi sembra, se ti basi su Shake It Off o Blank Space…ogni canzone suona come Taylor l’ha provata.
        In Wildest Dream la base in certi punti riprende il battito del cuore che lei ha voluto inserire nella base proprio per la tematica della canzone.
        Out Of The Woods gia dal primo ascolto mi ha fatto pensare ad una foresta e a degli alberi, una cosa tribale e mistica.
        Clean vabbè un capolavoro, la pioggia che scende…un atmosfera bellissima.
        I Know Places è una canzone molto dark…leggere il testo e sentire la base è assurdo…sembra che la base si sposi con il testo alla perfezione.
        Ora non voglio continuare per dare noia ma, rifletti prima di parlare

      • Ma vedi che sono solo supposizioni tue? Quelle sono sensazioni personali, le produzioni quasi tutte di Martin e Shellback sono le stesse per tutti gli altri cantanti, o pensi che per la Swift abbiano messo i loro nomi per niente? Cioè se davanti all’evidenza ti chiudi gli occhi arrangiati. Ah e comunque no, non ascolti tanto altro e su questo potrei giocarmici una mano.

      • Taylor cura anche la base musicale lol, ha cambiato casa discografica perché non gli facevano rilasciare i suoi testi.
        Ascolto Taylor Swift, Lana Del Rey, Paramore, Lady Gaga, alcuni gruppi rock, The 1975, Ed Sheeran, etc

      • Si ma non come prima producer, dai dai, ma perché volete inventarvi storielle? Mamma mia, non si posso leggere certe fissazioni!

      • Taylor in 1989 ha anche usato il suo vero battito cardiaco per la base di Wildest Dream.
        Suonato la chitarra per This Love e HYGTG

      • Perché io sarei una ragazzina?
        Evidentemente non sai che Taylor tratta anche altri argomenti nelle canzoni.
        Blank Space è una rivincita per lei, è tutto quello che avrei voluto che lei facesse…se ne frega di tutto e si sputtana da sola in una canzone

      • Taylor Swift – voce, autrice, produttrice, produttore esecutivo, corista, battito cardiaco, battiti di mani, urla, chitarra acustica, piano

      • Cioè ti giuro mi viene da ridere, 1989 è un album pop ispirato al pop anni 80′.
        Ora trovami un album a cui si è ispirata, se avrebbe copiato, come dici tu, ci avrebbe messo due anni di lavoro intenso persino durante il tour.
        Poi a me sembra che ogni persona le dia della svociata, poco di buono, inutile, etc…
        Sembra siate invidiosi di non so cosa a tal punto da non riconoscere ne il suo talento nel scrivere, nel suonare e nel cantare.
        Che poi lei non sia la voce migliore di sempre è ovvio, lo dico persino io.
        Ha una bella voce, delicata e che fa emozionare più di una Ariana Grande che punta tutto sulla voce e gli strilli.
        Taylor Swift è un vero talento della musica odierna, scrive, suona nove strumenti, canta bene e a me fa emozionare come mai nessuno fa.
        Ovviamente le opinioni sono differenti da persona a persona, per fortuna, ma a me sembra che proprio c’e l’abbiate con lei troppo…mai un complimento da parte di voi utenti…io a volte rimango stupito.
        Anche per me ad esempio la Perry non va molto a genio, però non la offendo per i suoi live (che non sono sempre così disastrosi).

      • Ma scusami un attimo come pretendi di parlare se conosci solo la discografia della Swift? Amplia i tuoi orizzonti prima e poi magari avrai un orecchio più critico. Per esempio il paragone con Ariana Grande non sta né in cielo né in terra perché è basato solo sulla tua simpatia personale per una e l’antipatia per l’altra. Vuoi tenerti la tua opinione? Tienitela, a me la Swift fa schifo vocalmente (e non parlo solo di quando canta male, cosa che fa spesso, ma anche non ha una voce da cantante, è troppo banale sta vocetta fastidiosa senza personalità), le canzoni non mi piacciono, presenza scenica assente, lei mi sta antipatica e in più mi dà anche l’idea che sia un personaggio troppo costruito, sarò libero di tenermi la mia opinione si o no? Secondo te con un’idea del genere su di lei posso esprimere pareri positivi? Direi di no, quindi inutile anche che tenta di darmi del superficiale perché ti assicuro che ascolto bene prima di parlare. ;)

      • Ma tu mi conosci?
        Io seguo molti artisti non solo Taylor, lei è la mia preferita perché sono cresciuto con la sua musica e sono particolarmente affezionato a molte sue canzoni che sono state una terapia per me in un periodo della mia vita.
        Comunque ok tieniti la tua opinione considera falsa una persona che qualche ora fa ha invitato a casa sua una sua fan e la sua famiglia e gli ha pure cucinato per passare una giornata insieme.
        Ciao

      • Ma appunto dimmi se ha senso fare queste cazzate? Cos’è una bambina di 5 anni che ha bisogno dell’amichetta? Per non parlare dell’aspetto pubblicitario della cosa. Io non sopporto ste cose da ragazzine di 14-15 anni, non fanno proprio per me. Mi fanno salire odio verso il cantante.

      • Taylor e quella ragazza si sono parlare molto su tumbrl perché lei si era lasciata e Taylor oltre a fargli una playlist da ascoltare l’ha invitata a casa.
        Ah, ci sono solo delle foto che ha messo online la ragazza…

      • Intanto tu sei qui che ne parli, la promozione dell’immagine funziona così eh, si tratta sempre di propaganda.

      • Ma che immagine lol, è come se vado a casa di una persona ci scattiamo una foto insieme e la metto su un social.
        E una persona te ne parla, te che fai?

      • Vabbè non vuoi capire, è inutile discutere coi muri. Resta comunque il fatto che sono stupidaggini da ragazzine, bambine: chi se ne frega se il ragazzo l’ha lasciata, sono stronzate! Che vada in Africa ad aiutare i morti di fame dato che è la Madonna Buona che salva la gente, ma ti rendi conto che sei un tantino ossessionato/a e dici cose che non stanno davvero su questo pianeta? Vabbé, non prendertela per carità, ma io chi muore così dietro a certi personaggi non lo concepisco.

      • Il raggionamento che ho fatto non ha senso
        Io non muoio dietro a Taylor e non sono uno che ogni cosa che fa è oro colato

      • Allora inizia con l’ammetterne i limiti perché ne ha veramente tanti e sarà sempre una cantante mediocre.

      • Questo lo credi tu, chi ti piace a te Gaga vero?
        Ecco questo a me fa ridere.
        Amo Gaga, ma a me che lei abbia la voce non mi frega perchè fa più emozionare Taylor con la sua voce di merda come dici tu capisci.

      • Non mi piace solo Gaga e sicuramente tu non sai perché mi piace. Comunque si, diciamo che parto dal presupposto che un cantante debba saper cantare e non mi pare sia un’eresia, così come un calciatore deve saper giocare a calcio. Ma poi quando uno ti dice che la Swift gli fa schifo non puoi lasciarlo in pace? LOL Io non vengo a discutere i tuoi gusti hahahaha

      • La conversazione è iniziata perché io ho semplicemente messo in chiaro che per me 1989 è un esperimento.
        Comunque Taylor sa cantare bene, sennò i suoi concerti non farebbero sold out…la gente non va a sentire una tipa che stona.
        Non avrai mai sentito Taylor ed una chitarra

      • Mamma mia, ho visto dei pezzi di concerto della Swift e credevo di sentirmi male, ti prego. Piacerà a te e anche al mondo intero ma NON A ME. D’accordo? Rispondo anche per l’altro commento che sennò mi tocca ogni volta ripetermi due volte: non è che sei una ragazzina, la musica è da ragazzine, spesso anche a me piacciono cazzate ma mi rendo conto che lo sono, tu si vede di no. ;)

      • Nel 2010 la mediocre Taylor Swift rilascia un album dove TUTTI i testi e TUTTE le basi sono state fatte da lei.
        Nel 2011, la stratosferica voce d’oro, Lady Gaga rilascia un album dove neanche UNA canzone è stata scritta interamente dall’artista e non oso immaginare le musiche.

        ps:Born This Way è un capolavoro

      • Ma cosa te ne frega di chi piace a me? hahahaha
        Fatti gli affari tuoi LOL

        Per me la Swift è una stalentata e basta, se vuoi dirlo su Gaga fai pure ma tutti possono vedere quanto brava è hahaha

      • HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Ho fatto lo screen perché questo sarà proprio un bel ricordo

      • Gaga ha personalità, carisma, presenza, ma soprattutto cosa che più di tutto la distingue dalla Swift CANTA. Per il resto fa musica molto più matura in generale di quella che fa la Swift, che con 1989 ha fatto musica degna della Perry e a me non piace proprio.

      • Taylor è una persona semplice e non ha bisogno di fare la pazza per farsi notare, gli bastano una chitarra.
        Taylor è una ragazza bellissima, che se solo potrei sposerei per quanto sia bella e dolce ed ha molto carisma.
        ha sempre cantando o seduta su uno sgabello e la chitarra o in piedi, è ovvio che ora sia un po a disagio e non riesca a dare il meglio di se vocalmente…infatti si sta allenando molto vocalmente per il tour.
        E la musica di Taylor è molto matura, scrivere un pezzo per un bimbo morto di cancro non è mica niente.
        E non ha proposto musica alla Perry

      • E comunque ti ho già detto di lasciar perdere chi piace a me GRAZIE, anche perchè li insulti con le tue stupidaggini

      • Lo faccio solo per rispetto nei tuoi confronti, ma guarda che non è una buona performance a dimostrare che una è brava, una o lo è (quasi) sempre o non lo è.

      • oddio no ho beccato qualla canzone orrenda, una delle più brutte che abbia mai sentito we are never blah blah.. -.-

      • Adesso è partita quella che dicevi tu, è un live acustico in cui ha cantato prima WANEGBT (che ti giuro, mi fa schifo, canzone bruttissimissima), l’altra che mi dicevi tu è una bella canzone e lei ha cantato bene però comunque il suo modo di cantare è sempre quello, non è una che gioca con la voce (non può logicamente), quindi a me non dice niente.

      • Lo so che non può fare chissà che con la voce…ecco, ti dico che di live come quelli ce ne sono TANTISSIMI.
        Vuoi ascoltare un esibizione uscita benissimo di Blank Space? Ne ha fatta una bellissima che non hanno mai riportato su questo blog

      • Blank Space- Taylor Swift ( Japan LİVE ) Turkish SWİFTİE!

        Copia e incolla questo.
        L’audio non è dei migliori ma si sente bene :)

      • Beh vabbé ma una canzone così senza scenografia non ha senso, comunque a me pare anche in playback, vabbuò, non m’è piaciuta in ogni caso.
        Ti rispondo con un altro live giapponese, con la speranza di farti capire perché mi piace Gaga e quanto ha di diverso da una Swift, e così sentirai anche cosa significa usare la voce, non solo cantare bene o male.
        Basta che togli gli asterischi dal link
        www.**youtube.**com/watch?v=BbynfvARVlg

      • Ora lo vedo, però guarda che lo so che la voce di Gaga è molto potente rispetto a quella di Taylor eh.

        Comunque non era in play back, si sente male l’audio
        www.**youtube.**com/watch?v=YyKhdLus3-g

      • Ha una voce molto potente, mi piace ti ho detto.
        Ma purtroppo le sue canzoni non mi comunicano :(
        Però è una bravissima artista che merita più successo.
        Sarebbe bello un duetto Gaga Taylor, la voce forte di gaga con quella delicata di Taylor

      • Hanno due stili diversi in effetti, non credo Gaga canti canzoni tristi e cupe come Taylor.
        A Gaga piace Taylor, l’ha detto lei :)

      • Beh ascolta “Dope” di Lady Gaga, quella è una vera, bella ballata e dimmi che ne pensi.
        Gaga ha detto che Taylor è una ragazza sincera LOL

      • Io mi riferisco agli standard della Swift, non ha mai fatto un video simile.
        Quindi si, questo video è sicuramente qualcosa di nuovo rispetto i suoi vecchi lavori.
        Poi ovviamente ne ricorda tantissimi altri che avete già citato voi, e su questo non posso che concordare, ma, ripeto, con questo trovo che Taylor abbia deciso di uscire in po’ dai suoi schemi.

      • Ma io non ho mai visto video di altri artisti di questo genere, se ci sono citateli e WFL non vale.

  9. Solo a me sembra un miscuglio di We Found Love/Summertime Sadness/Diamonds/Safe And Sound? Mi sembra davvero sconnesso con la canzone, davvero deludente…

  10. Io adoro questo video.
    L’avevo immaginato completamente diverso e invece mi piace tantissimo anche così. Io lo interpreto in questo modo: storia finita, loro due che si rivedono ovunque e che quando si reincontrano ritrovano l’amore di un tempo.
    Poi Dominic è bellissimo, ho adorato questo suo particolare agli occhi che lo rende imperfetto, ma a mio parere bellissimo.
    Detto questo nulla, mi piace molto e lo promuovo solo perché finalmente ha diversificato dai suoi predecessori.

    • Alla fine anche se non segue alla lettera il testo, segue il messaggio principale: we never go out of style!
      Però vedo tanti fan che pensano che sia adatto più per Wildest Dreams che ci sta, però come hai detto tu è diverso dai suoi soliti ed è meglio così!

      • Anche per Out Of The Woods. Anche se ora che ci penso anche per Wildest Dreams sarebbe andato bene.
        Io mi aspettavo per Style un video alla Lips Are Moving, fresco, allegro, senza pretse, frizzante e colorato.
        Esattamente come la canzone

      • Guarda, ora che me lo sono visto devo dire che ho rivalutato il tutto.
        Il video mi ha fatto cambiare proprio idea, Style forse, in fondo, non è così allegro come sembra.
        Il sound non è poi così gioioso rispetto al significato del testo se ci pensi.
        Forse il suo vero intento è proprio quello di trasmettere una sorta di malinconia.
        Anche perché che senso avrebbe avuto riproppore un video parodia e dinamico alla Blank Space?
        Questa 1989 era mi sta stupendo sempre di più.

      • Uffa, non mi posta il commento con il link della versione con Wildest Dreams che una fan ha fatto! Ragazzi ci sta a pennello!

      • Ma tranquilla che secondo me anche ”Wildest Dreams” sarà singolo, su iTunes insieme a ”Bad Blood” è quello che va meglio, ;)

      • Pure io Sean, anche perché alla fine se questo ragazzo, Dominic, non avesse questa particolarità degli occhi sarebbe una bellezza non poi così particolare.

      • Si, il significato magari non è immediatissimo ma si capisce e sinceramente mi piace un casino.
        L’ho riguardato non so quante volte ma davvero è stupendo.

      • Poi ho letto tante belle interpretazioni, una di queste è che il video racchiude un po’ tutte le canzoni più importanti dell’album: l’oceano ricorda This Love, la collanina rimanda ad OOTW, lo specchio che riflette anche se è rotto rimanda a Clean: just because you’re clean, don’t mean you don’t miss it.. La scena in cui lui si ‘strofinano’ rimanda a Wildest Dreams! !

  11. Io sinceramente sono deluso.
    La canzone mi piace, è il classico puro pop, un po’ retrò, che io adoro… Dal video però mi aspettavo altro.
    Gli effetti speciali sono bellissimi e d’ impatto, ma mi sembrano incollati un po’ alla bene e meglio… Una trama di sicuro c’è e non è difficile immaginarla, ma non è certamente la prima cosa che salta agli occhi… Sconclusionato insomma, per quanto visivamente bello.
    Credo che abbia un po’ sprecato tutto il budget che aveva per questa clip.
    Molto meglio, nella sua semplicità e sdolcinatezza, un “Mine”, per dirne uno dei suoi che parlano d’ amore, che aveva il suo filo logico ben delineato, la sua storia da raccontare con precisione.
    Per ora il peggiore dei tre rilasciati, io lo boccio. Il singolo comunque arriverà sicuramente alla numero 1 ora…

  12. OT : chi ha visto ieri sera l’esibizione di Annalisa con ”Ti Sento” a Sanremo? E’ stata la migliore esibizione , avete visto che voce?? Brividi!

  13. Un bel video in totale ma la trama è inesistente, solo un mix di colori e immagini belle da vedere niente di più! inoltre più che Taylor con sto taglio di capelli e il trucco sembra Milla Jovovich l’attrice che fa Alice in Resident Evil xDD

  14. Video ben elaborato, bellissimo.
    lo adoro la canzone è fantastica.
    Numero 1, Tay sta arrivando, Uptown Funk di ciao ciao alla vetta

      • Spero che uptown funk rimanga numero 1 per molto altro tempo…. se proprio deve abbandonare meglio che la n 1 la lascia a Ed ;)

      • Si , ma tutto questo boom di Ed non lo sto capendo , di solito il suo genere non è che è andato sempre in voga.. , a me non piace , ero intenzionato ad ascoltare l’album , ma dopo la prima traccia , ho chiuso tutto , lo trovo noioso , non è il mio genere!

      • Secondo me sono gusti XD. . Ed merita molto d più del successo che sta avendo (non è poco), ma dovrebbe fare almeno i numeri della swift…:)

      • Addirittura?
        Io vorrei che la Swift avesse i risultati di Ed.
        Comunque la musica di Ed è un po’ complicata da capire, non è immediata, nemmeno io lo apprezzo, anzi non ci vedo proprio niente di speciale, ma causa mia sorella me lo devo sorbire sempre.

      • Se la Swift sta facendo risultati del genere un un album come il suo (ora mi uccidono) LOL,Ed con il suo album dovrebbe fare risultati pari se non superiori alla prima citata.:)(prendesi come parere personale LOL).

      • Ovvio che lo prendo come parere personale, ascoltare X è stata una delle esperienze più brutte della mia vita ;)

      • Hahahahha XD per parere personale non c’è l’avevo con te, ma in generale (sopratutto coi tro ll di turno XD)..
        Perché la più brutta esperienza della tua vita LOL non ti piace proprio (ti fa lo stesso effetto che fa a me la musica italiana ??) XD

      • Spero LOL guarda dopo l’ultimo arrivato e quello che è stato bannato don’t get qualcosa (incredibili nel senso negativo del tenmine) entrambi…mai dire mai LOL

      • Si , ma mettere nicki in quella situazione cosa centra? Certo che faceva bene Iggy SZN a rispondere , lo stesso ho fatto io ;)

      • Sono stati eliminati : Raf , Anna Tatangelo , Biggio e Mandelli e Lara Fabian. Questo Sanremo è stato il onesto di sempre XD

      • Sì alla fine sono d accordo… gli unici che mi “piacciono” sono solo Nina, Annalisa e nek anche un po Malika XD

      • Ti giuro mi fate sempre più impressione, avete anche dei vostri termini per classificare la gente in un sito io non.
        Credo che questo sito oramai sia tutto contro la swift, e, siccome per me è così me ne vado.
        mi da fastidio che si offenda Taylor senza sapere niente.

      • Mah… se devo dire la mia (però mi ripeto per l’ennesima volta) che a me taylor non piace e credo siano immeritate tutte le copie che vende (secondo me il giusto per un suo album sarebbero la metà…) però è solo un parere XD
        Il fatto del termine trolletto è che a volte scrivete alle persone come se imponente che la vostra idea sia quella è basata (forse interpreto male io boh) però parlo in Generale….
        Per concludere, come risaputo, a molti del sito non piace… ma ci sono a persone a cui piace quindi non bisogna generalizzare

      • Non che c’entri qualcosa: ma voi fan italiani di Ariana siete tutti santi͵ lol͵ non ho trovato ancora un pazzo che ucciderebbe tutti per lei.

      • Hahahahah a XD fino ad ora neanche io ci saranno sicuramente LOL…io sono del parere che bisogna riconoscere pregi e difetti di ogni artista… se tutti seguissero ciò non ci sarebbero discussioni…..

      • Non per intromettermi, se voi non scriveste CAZZATE BASATE SU PREGIUDIZI, nessuno direbbe nulla :)

      • I miei non sono pregiudizi (almeno parlo per me) le copie sono immeritate semplicemente perché non è un capolavoro come a volte lo si vuole far passare poi ognuno la pensa come vuole ;)

      • Non mi riferisco a questo, mi riferisco ad altro che abbiamo letto in tutti i post dedicati a lei :)

      • Sì, è vero, ma con lei di più! Ed è insostenibile, perchè se quella gente si informasse poco più scoprirebbe un’artista meravigliosa e invece no, preferiscono non sapere nulla e continuare con le loro ””””””””””’idee”””””””” perchè è diverente e va di moda criticarla!

      • Ti do ragione, però alcune critiche se le è meritate (come ad esempio la performance AMA) capisco che dopo prenderà confidenza con i pezzi proposti e li farà totalmente live, ma quella volta le critiche sono state giuste (l’ho criticata anche io per quella performance)… però a volte si fanno delle battutine per scherzare (più o meno) non si dovrebbe prendere sul serio ogni cosa.. il mondo è bello perché è vario :D
        Pensa che ci sono siti dove non ci si può entrare (un esempio bitchy f) dove tutte vengono considerate tr**e li si che non ci sono parole per commentare XD

      • Si si non mi sono offeso :)
        Il tuo paragone è stato perfetto, non mi parce proprio. Quale post occupiamo per Sanremo stasera? Ci buttiamo su BEYONCÉ? Lol

      • Invece è proprio il contrario, TOL sta crescendo e Uptown Funk cala leggermente, avrei un sito da lineare ma non ci riesco con il tablet, sugli streaming poi non lo so, ma più o meno saranno uguali.

      • Io di solito guardo i risultati giorno per giorno su kworb.*net e in teoria dalla prossima settimana dovrebbe calare.

  15. L’eterocromia di quel ragazzo mi ha sconvolto lol E grazie al cielo una volta nella vita hanno scelto un ragazzo fisicamente -secondo me- normale, non troppo figo.
    Per quanto riguarda il video devo dire che non è brutto, però mi aspettavo qualcosa di più.

    • Comunque ogni canzone che scrive Taylor parladi fatti realmente accaduti, persino lo stesso Styles ha detto che è brava a raccontare con le canzoni lol.
      Ah e gli altri cantanti pop, a meno che non siano cantutori scrivono cavolate ahaha :)

      • “Wrecking Ball” di Miley Cyrus non è stata scritta da lei, eppure non mi sembra che abbia una “cavolata” di testo. E questo per farti un minimo esempio :)

      • Non è del tutto vero perché ci sono molti artisti che si fanno scrivere un intero progetto discografico da autori…non credo la loro vita sia così noiosa a tal punto da non aver neanche uno spunto da cui trarre ispirazione.
        Evidentemente oggi la maggior parte degli artisti sfornano album solo per farsi vedere, perché per fare un buon album (con fare intendo scrivere, e ricercare sound differenti) non ci vogliono pochi mesi.
        Odio i lavori discografici confezionati, dove l’anima dell’artista non c’è neanche minimamente…non la pensi anche tu così?

  16. Billboard parla di uno ”stile sognante” (giocando con la parola ”style”) riguardo a una relazione passata, il tizio dovrebbe assomigliare all’attore americano James Dean, morto precocemente a 24 anni, simbolo del ribelle adolescenziale nel film ”Gioventù bruciata” e sostenitore del motto ”carpe diem”, insomma un tipico ragazzo sveglio, vivace e allegro, ecco. :D

    • James Dean ha avuto un incidente in macchina, e lei ha paragonato Styles a lui perché anche lui con lei ha avuto un incidente in macchina in un bosco (come racconta in Out Of The Woods)

      • Si giusto, infatti come ha detto Taylor ogni canzone di questo album suona proprio come lei aveva provato quell’emozione

  17. Dai commenti sembra il peggior video di Taylor, in realtà è bellissimo per me, poi Taylor sceglie sempre manzi per i video, questo poi pure con gli occhi diversi lol.
    Comunque le scene da 2.30 in poi con le proiezioni sul muro ricordano tanto “We Found Love” di Rihanna.
    Nel complesso molto figo devo dire.

  18. la canzone è molto bella, tra le mie preferite di 1989 ma c eda dire che se non fosse che ha praticamente avuto successo da sola ( un po come dark horse) sarebbe stata più perfetta per un periodo tipo maggio…ora perfetta era out of the woods,…cmq complimenti a lei e all era perfetta!

    • Beh… come DH fino ad un certo punto. DH senza video era arrivata alla n.1 e ci era rimasta 4 settimane. Idem altre canzoni come The Monster… alla fine style sta andando meravigliosamente ma nom sta facendo cose assurde

  19. Ora l’ho visto. Video molto carino, effetti molto belli, ma manca di quel qualcosa in più che avevano i precedenti video. Non sembra girato per la canzone. La canzone è fresca, allegra, colorata…. e mi aspettavo un video colorato, allegro, immediato….
    questo sembra il video di una canzone tipo OOTW. Se non ci fosse stata style in sottofondo avrei veramente pensato che fosse il video di OOTW

  20. Secondo me Taylor ha sbagliato a scegliere Style, ok che nelle classifiche sta facendo bene, ma non so.. non mi convince, forse con gli ascolti crescerà. Al suo posto avrei scelto Clean o All You Had To Do Was Stay.

  21. ‘1989’ è davvero un bellissimo omaggio agi anni ’80. Taylor Swift non mi ha mai conquistato ma questo disco è davvero un bellissimo progetto è essenziale e d’impatto ma nonostante ciò cresce con gli ascolti. Il video è molto bello, curato nei minimi dettagli; è vintage ma non stona per niente con la canzone. Ottimo lavoro!

  22. Il video è il solito per le ragazzine (e affini), all’inizio mi sembrava anche partito bene ma poi è sempre uguale, sembra uno di quei video per le canzoncine d’amore italiane (come stile, chiaramente come livello siamo su un altro pianeta). Quindi come al solito va sul sicuro: pezzo facile, video facile. Detto ciò è assolutamente adatto alla canzone, niente di più scontato. Se dovessi paragonarlo agli altri due, sicuramente sarebbe l’ultimo dei tre anche quanto a impatto e incisività. Dunque non lo boccio perché di fronte a un pezzo del genere questo ci si poteva aspettare.

  23. Dalle anteprime me lo aspettavo quasi in tutt’altro modo ma non posso dire che non sia un bel video, anche se mi aspettavo sviluppasse una trama che seguisse il testo. La canzone è carina ma, almeno per me, credo abbia bisogno di più ascolti per convincermi, a differenza degli altri due singoli che sono decisamente più catchy. A tratti mi ha ricordato We Found Love (come avete già notato in molti) e Summertime Sadness. Sicuramente ci troviamo di fronte all’ennesima hit della Swift anche se non penso eguaglierà i risultati di Shake It Off e/o Blank Space

  24. Assolutamente magnifico, io non lo trovo per niente statico, anzi.. ogni scena ti cattura, non riesci a staccare gli occhi.. Gli effetti sono stupendi! Ero in estasi quando l’ho visto la prima volta, NON FINISCE MAI DI STUPIRMI, ecco perchè la seguo: perchè mi sorprende sempre!
    Detto questo: IL RAGAZZO è SBAAAV, SE LI SCEGLIE SEMPRE BENE EHEHE

  25. ”Style” era una delle canzone che mi avevano colpito di meno di ”1989” ma ascoltandola parecchio, ho cambiato idea, lol! Mi piace molto il sound vintage del pezzo, la sua voce nel pezzo… nonostante sia un pezzo pop non così differente da ciò che ascoltiamo abitualmente, le tematiche sono in perfetto Swift style, per l’appunto e non ce la vedrei cantata da nessun altro; il video mi ha preso di meno rispetto a ”Blank Space”, ho bisogno di qualche altra visualizzazione, l’inizio è molto bello, qualche scena sull’erba mi ha riportato a ”Red” e altre al video di ”We Found Love” di Rihanna; comunque il pezzo ha ingranato alla grande anche senza il supporto del video e senza l’appoggio di qualsiasi formato radiofonico, mi aspetto minimo una top 5/top 3 ma difficilmente dubito che non raggiunga la #1! La canzone è pronta per salire almeno la mia playlist! Video per il momento né promosso né bocciato! ;)

      • Sì ma solo da qualche giorno il brano è stato esteso a più formati radiofonici quindi l’airplay dovrebbe salire ancora di più; il fatto che ”Style” è esploso in radio prima del tempo è dovuto alle richieste degli ascoltatori, un po’ ciò che è successo con ”Dark Horse” di Katy Perry.

      • Taylor quando annunciò il terzo singolo le radio incominciarono a trasmetterlo pesantemente ed il brano salì su itunes in top20/10, credo che per Dark Horse il brano salì grazie e soprattutto al supporto dei fans su itunes…..

  26. Il video lo immaginavo diverso ma questo è molto bello, però è vero dopo un po’ annoia, perché è troppo statico anche se è fatto davvero bene; non mi è chiaro il motivo della lente a contatto azzurra sull’occhio destro del ragazzo.
    La canzone mi piace molto ultimamente la sto ascoltando spesso, ora è in #19 posizione, sicuramente salirà e credo che la #1 la raggiungerà quasi sicuramente.

  27. NO.
    Il tema non mi piace per niente, Blank Space era qualcosa di memorabile, questo si guarda ma non ti lascia niente, non so fino a che punto aiuterà. Sta di fatto che già senza niente la canzone faceva sfracelli, quindi poco male.
    Che noia tutta questo accanimento tra lei e Harry, ogni canzone parla di lui basta!
    E infine, quanto sta male coi capelli corti? La invecchiano, nella Red era era bellissima.

      • Ma io parlava della stampa, ogni canzone della Swift che parla di amore per loro ha un legame con Harry Syles.
        Lei giustamente può parlarne, ci mancherebbe.

      • Allora avevo capito male io, scusa :) Comunque è vero quello che dici, ma è anche vero che ci sono troppi riferimenti a Harry sia nel video che nella canzone.. Quella collana a forma di aereoplanino di carta ce l’ha pure lui..

      • Se sta a pensare ai gossip, avrebbe mollato già 6 anni fa.. Lei fa quello che vuole, se poi la gente parla non è colpa sua.. Non può fermarlo, just shake it off appunto :D
        Che poi quando aveva rilasciato Mean che non parla d’amore, ma ovviamente i gossip si scannavano per capire su quale ex fosse dedicato.. Quindi, semplicemente lei non può vincere in nessuno dei casi.. Prendi il discorso di Sam ai Grammy, che ha ringraziato l’ex e tutti si sono commossi.. Taylor l’ha fatto ai vma 2013 e ha preso insulti.. cè

      • Ma è vero, la stessa Adele fece qualcosa ai Brit contro o sul suo ex, ma tutti a darla della grande.. Se Taytay facesse lo stesso, un cataclisma si scatenerebbe!
        Sai che quando uscì Ronan, scritta per un bambino morto di cancro, la gente diceva che era per un suo ex senza neanche sapere di cosa parli davvero? Purtroppo è così, ma non vglio dire purtroppo, perché se dovessi scegliere tra una che è sincera con la sua musica, non si autocensura, è dettagliata e un’altra che scrive cliché e le solite frasi generiche.. scelgo la prima ad occhi chiusi :D Quindi, che la gente parli, nessuno la fermerà :D

      • Se parlano di ex, e la cantante (e co-writer) è la ex di styles e tralaltro questa è famosa per dedicare agli ex molte canzoni. …
        E se nel video ci sono chiaru riferimenti ad harry styles

      • “We never go out of style” vuol dire ‘non passeremo mai di moda’, non ‘non passeremo mai da Harry Styles’.

      • Così come fanno tutti e includo anche i maschi, ma chissà per quale assurdo strano motivo ce la si prende solo con Taylor. Ma ok…

      • Forse perchè quando Katy Perry parla di matrimoni finiti (ghost) nessuno nega sia riferito a Russel Brand?
        Mentre qua, quando è palese che sia riferito a Styles, dicono che non lo sia

      • La gente può dire quello che vuole, personalmente per me parla di Harry e lo dico senza problemi, se gli altri no..non m’interessa.. Il punto era un altro, perché si critica sempre Taylor e gli altri no? Anche loro scrivono sugli ex e sulle ex che siano famosi/e o no, ma perché tutti tacciono?

      • Infatti , la Swift può citare Harry una volta , due anche , ma non sempre , anche perchè poi le canzoncine d’amore stufano.. , bisogna ogni tanto reinventarsi , altrimenti che gusto c’è!

      • Ognuno ha i propri gusti,lo ha sicuramente espresso in malo modo,ma cavoli suoi se la trova orripilante,cosa ci si guadagna dall’insultare l’artista preferito dell’altro? LOL
        Smettiamola co sto circolo vizioso!

      • Ovviamente gli rode e basta, ha dovuto tirare in ballo Iggy con dei discorsi senza senso per difendere il suo manico di scopa preferito, che tristezza e che tristezza vedere anche la gente che gli va appresso come un branco di caprette mettendo il mi piace, sono patetici.

      • Non so se hai capito ma… mi riferivo anche a te,bisogna smetterla d’insultare a vicenda l’artista preferito dell’altro,non la si finisce più,e il tuo commento ne è un esempio lampante! Io per esempio sono un fan della Swift e non mi piace Iggy,ma non è che vado a scrivere insulti sotto i post che la riguardano e tanto meno mi metto a creare discussioni con i suoi fan,è solo un inutile spreco di tempo,tu hai la tua opinione su di lei,e come ho detto… va bene,è giusto! Ma se proprio devi esprimere un tuo parere,fallo in un modo adeguato (e così anche per gli altri!) e vedrai che la smetteranno d’insultarti Iggy (e se non lo fanno vuol semplicemente dire che sono degli idioti e non devi dargli corda! ;) ) detto questo,pace a tutti! <3

      • Tesoro mio non attacchi, lo sai? Iggy era meravigliosa, a partire dall’acconciatura dei capelli e finendo all’abito Armani. Lei è stata contenta di aver sfoggiato quel look, a dispetto di quello che voi pensiate :’) Faresti meglio a tacere perché Iggy ha un fascino e un portamento che quel manico di scopa della tua Swiffer non ha e non avrà mai. Iggy fa figura con qualsiasi cosa indossi, pensa che la tua swiffet a mala pena riesce a reggersi in piedi, dato che ha il portamento di un bradipo quando si muove.

      • Iggy è australiana, non è rumena, ma anche se lo fosse, che sei razzista per caso? Sei davvero una persona triste, triste come il manico di scopa che hai come idolo. E ti do ragione, non si può paragonare il fascino e la bellezza particolare di Iggy ad un’insulsa e patetica ragazzina che va bene per fare canzoni che facciano da colonna sonora ai cartoni della Disney.

      • Razzista io? ahahaha, so benissimo che è australiana.
        Ma Taylor Swift non è la depressa pazza che scrive canzoni sugli ex?

      • Certo lo è e quando dico quello mica dimostro di essere razzista, dico solo la verità, perchè è così.

      • Ricordati che mentre tu stai ad ascoltare Iggy Azalea tentare di rappare (non citarmi esibizioni di quella pls) Taylor Swift ha perso tempo a scrivere canzoni contro VOI heaters con cui ha ottenuto due #1

      • Ma può scrivere tutte le canzoni che vuole, sempre insulsa e inutile rimane. Tieniti tranquillamente le canzoncine da carillon che scrive quella ragazzina col moccio al naso :’)

      • Oddio, ma tanto che ci parlo a fare con te?
        Ti farei ascoltare Sad Beautiful Tragic e io sento una canzone che mi consigli tu di iggy, poi torni qui

      • Forse non hai capito che stai perdendo solo tempo :’) Se tu pensi che Iggy non sappia rappare, dimostra solo che parli di una che proprio non conosci. Il suo lavoro lo fa benissimo, e infatti in poco tempo si è creata la sua fetta di pubblico, ha ottenuto tanto successo e guardati i suoi live, specialmente gli ultimi, guardati per esempio l’esibizione di Trouble al Tonight Show e poi vediamo se hai ancora il coraggio di parlar male di lei

      • Il fatto è che tu parli male di un’artista che con i controcoglioni dal 2006, quando Iggy Azalea era uno spermatozoo, scrive canzoni bellissime e mette tutta la sua anima nei suoi lavori discografico.

      • Ma sei tu che hai voluto iniziare questa guerra, bellino mio :’) Sei tu che hai sempre parlato male di Iggy, senza conoscere nulla di lei perchè si capisce che di lei conoscerai solo le hit più famose, ma oltre quelle non sai altro. Quindi prima chiarisciti le idee, smettila di criticare superficialmente Iggy e allora poi vedrai che riconoscerò i giusti meriti di taylor swift :)

      • Ce ne sarebbero tante di cose da conoscere su di lei, malgrado sia giovane e agli inizi, ha un curriculum di carriera e di vita vastissimo. Se vogliamo soffermarci sulle canzoni, ti direi di ascoltare pezzi come Walk The Line, Impossible Is Nothing, Animal Noise, Don’t Need Y’all, Heavy Crown, U Ain’t My Daddy, Murda Buzness…giusto per dirtene alcune :)

      • Ok. le ascolto subito e ti faccio sapere.
        Tu ascolta Treacherous, State Of Grace, Enchanted, All Too Well, Clean, You are not sorry, Ours, Sad Beautiful Tragic

      • Walk The Line mi piace troppo, non lo dico così mi piace troppo oddio ahaha…qui dimostra di essere una rapper a differenza della bomba di silicone lol

      • Sì è lei, è una delle sue canzoni preferite di The New Classic e il testo parla di quando viveva ancora in Australia ed aveva una situazione economica purtroppo disagiata, spesso veniva anche presa in giro, e un certo punto decise di partire per l’America da sola in cerca di fortuna, abbandonando così i suoi familiari e i suoi amici, il suo obiettivo è stato quello di raggiungere certi traguardi..e l’ha fatto da sola..

      • Forte, almeno porta dei contenuti…non come la Minaj.
        Ti giuro mi fa venire il mal di testa solo a pensare a lei

      • A me la minaj non piace, nè lei e nè la sua musica, per me non ha senso, è di una volgarità inaudita, i suoi testi e le rime sono tutte uguali, rappa sempre allo stesso modo, vuole fare la finta poptar creando ritornelli cantati che poi dal vivo non riesce a sostenere ma poi in effetti le sue canzoni fanno venire le convulsioni…prendi stupid flop…quella è da manicomio.

      • Ma più che altro per la volgarità…mi fa vomitare pensare ad Anaconda.
        Ti giuro, è un abominio di porcate.
        La gente quando spende soldi in roba del genere non so cosa ha in testa

      • Infatti. Anaconda è la pattumiera fatta canzone, sempre detto io e mi da appunto fastidio quando criticano una Black Widow o una Fancy che sono canzoni normali, con uno stile ben definito, che sono piaciute al pubblico, e invece elevano la minaj che fa porcate su porcate.

      • Sembra esagerato, sarò io abituato alla castità di Taylor che non ha mai detto una parolaccia una canzone lol
        Ma la Minaj mi sa troppo di finto, non mi trasmette niente mentre una Work della Azalea trasmette qualcosa

      • Lo dico sempre anche io e mi fa piacere sentirtelo dire :) Poi Work è una delle canzoni più personali di Iggy in assoluto. Le sue canzoni seguono tutte un filo conduttore. Walk The Line parla della sua decisione di lasciare l’Australia, Don’t Need Y’All parla dei suoi legami affettivi e di come essi siano stati influenzati dalla sua scelta di cambiare vita e poi Work racconta proprio quello che ha fatto per costruire la sua carriera, quella canzone ha una carica emotiva molto forte per lei, ogni volta che la performa dal vivo si vede che ci tiene particolarmente…è giovane, è all’inizio, ma mi trasmette davvero tanto e mi piace vederla sul palco, per me è speciale, non tutti la pensano così purtroppo, ma per me lo è :)

      • Non è sicuro ma siccome quest estate dovevo andare ad Amsterdam ho approfittato, se verrà tornerò sicuramente a vederla…anche se credo di si visto che con lo Speak Now tour è venuta

      • Non è una pattumiera , Nicki stessa ha detto che è una canzone fatta per caso .. è poi.. che centra il testo ? Ce ne sono tante di canzoni con quei testi ;)

      • Excuse me , prima facevi la guerra che non ti piaceva Iggy , e adesso insulti Nicki? Mi dici cosa centra?

      • Nicki Minaj non mi piace come persona, come ha detto anche Taylor lei si definisce portatrice di contenuti, ecco.
        Se a me la Minaj mi parla di Anaconda io è ovvio che non l’ascolto.
        Ho cambiato idea su Iggy, sai…le idee si possono cambiare

      • Su questo ti do ragione sul fatto che Anaconda è orribile per gusti , può anche non piacerti , ah Taylor ha duettato in Super Bass con lei , non lo so se sei al corrente , e agli AMA del 2011 , Taylor era seduta in prima fila , e mentre Nicki rappava Super Bass , lei ballava , cantava ecc. , però se pensi che Nicki sia solo Anaconda ti sbagli , se vai ad ascoltarti , Freedom , All Things Go , sicuramente cambierai opinione su di lei.

      • Ascolta , tu non sai NIENTE! di Nicki ok? Vai a vederti ”My Time Again” , e poi ne riparliamo ok? I mal di testa li fa venire la Swift con ”Shake It Off” ..

      • Basta con questa Shake It Off, mi da fastidio che ora la swift è Shake It Off…ha voluto estrarre quel singolo perché il più commerciale dell’album…mi pare ovvia come scelta.
        Taylor Swift NON è Shake It Off

      • Lo so , ho citata SIO perchè era l’esempio più banale , non preoccuparti , Taylor la conosco benissimo ;)

      • Giustificarmi di cosa?
        Senti, io non ti conosco e mi da fastidio che tu ti intrometta in conversazioni dove tu non c’entri niente solo perché è stata nominata Nicki…ok?!
        Io ieri ho ascoltato le canzoni che lui mi ha consigliato e mi sono piaciute…prima di allora non avevo mai ascoltato canzoni di Iggy Azalea al di fuori delle sue hit più conosciute e non la reputavo una rapper ma bensì una che tenta di fare la rapper.
        Ora non posso cambiare idea? è vietato?

      • Ma certo che la puoi cambiare ;) , non rispondevo se non c’era il nome ”Nicki” in mezzo alla faccenda , ma visto che c’è allora eccomi qua , che poi non centra niente lei! Ogni cosa Nicki e sempre Nicki , se stavate discuttendo su Iggy , Nicki non centra niente , non so se mi sono espresso bene.. spero di si

      • Io ti capisco perché è vero che io nicki non ne so quasi nulla, ma pensa che per me fan di taylor è la stessa cosa, solo che tutto il sito ce l’ha con lei senza motivo ma vabbè

      • Io sinceramente , non c’è lo con lei , non sono suo hater , io e altri diciamo le nostre opinioni , ad esempio My_everything96 dice che le copie non sono giuste ecc.. , e ovvio che se di un artista non si conosce niente non si può dare un giudizio definitivo su tale..

      • Ma voi avete un serio problema, dite agli altri di informarvi e non seguite lo stesso consiglio.. Cè che schifo!

      • Che si andasse ad ascoltare qualche live di ”Work” , la è rap! Certe persone non lo possono capire!

      • Siete una cosa assurda, sono così fiero che Taylor non ci dia tanto peso agli insulti che riceve sulla forma fisica

      • Chiamami quando Iggy scriverà sull’11 settembre un giorno.. Taylor l’ha fatto quando ERA UNA BAMBINA, la canzone la trovi su youtube..ma non l’ascolterai perchè è più divertente criticare senza sapere le cose.. Chi è che è triste invece? Tu! E un’ipocrita anche

  28. Canzone ottima! Una delle sue migliori secondo me, soprattutto per l’uso della sua voce, un po’ meno scontato rispetto ai precedenti singoli. Canzone più sexy, matura, caratteristiche di quest’Era. Io personalmente avrei rilasciato il singolo più in la verso primavera/estate e adesso avrei fatto uscire Bad Blood.
    Parlando del video: un po’ deluso dal risultato finale! Fatto bene sicuramente, spunti interessanti però non prende come il video di Shake It Off o ancor più quello di Blank Space. Non vien voglia di rivederlo. E’ molto “lento” e statico, elementi che non si addicono al tipo di canzone a mio parere.
    La numero #1 non gliela toglie nessuno, quindi può stare tranquilla ;)

    P.S.: la parte in cui si struscia sul muro bianco mentre viene proiettato il temporale ricorda troppo We Found Love (in generale ci sono parecchi rimandi al video di Riri).

  29. Non mi piace molto il video… Mi aspettavo di più considerando tutto il budget che avevano…! Ci sono scene carine, per carità, ma nel complesso lo trovo senza un filo vero e proprio…

  30. Bello ma effettivamente poco incisivo!
    La canzone a parte il ritornello è più cupa rispetto ai primi due singoli ma come prossimo singolo PRETENDO o Bad Blood o ancora meglio Out the woods ( eppure mi sento che una delle due farà la fine della solita canzone bellissima amata dai fan che viene sprecata tipo Legendary Lovers )e ritengo che nonostante ovviamente lei si sia commercializzata con questa svolta pop , è cmq riuscita in 1989 a creare delle canzoni di qualità e sopratutto è rimasto il suo stile che aveva perso in Shake it off che però è subito dopo riemerso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here