taylor-swift-maxim-hot-100-cover-2015-billboard-510

Taylor Swift sta comparendo su diverse riviste, ora è il turno di Maxim.

Nel Q & A, la Swift ha discusso del suo tour mondiale, ma ha parlato anche di temi importanti, come quello della totale uguaglianza delle donne agli uomini.

Ecco le sue parole:

“Dopo 10 anni di carriera, ho imparato a lavorare in modo più intelligente. Bisogna avere il tempo di respirare e di avere una vita felice, e le amicizie sono così importanti per me Per fortuna -. Grazie ai fans -. Ora mi esibirò in diverse arene, 2 o tre arene dierse a settimana. Avrò il tempo di vedere tutti i miei amici nelle loro città.

“Onestamente, non avevo una definizione precisa del femminismo, quando ero più giovane. Non avevo avuto abbastanza modo di vedere che il femminismo è fondamentale per far crescere il mondo in cui viviamo. Penso che quando dicevo, ‘Oh, il femminismo non è proprio nel mio radar,’ era perché ero vista come una ragazzina, non come una minaccia.

“Non ho visto me stessa essere trattenuta finchè non sono diventata donna. Doppi sensi sui titoli di giornale, la doppia morale nelle storie e nel modo in cui vengono raccontate, la doppia morale del modo in cui le cose vengono percepite. Un uomo che scrive dei suoi sentimenti mostrandosi vulnerabile è coraggioso,.. una donna che scrive sui suoi sentimenti mostrandosi vulnerabile viene accusata di piagnucolare. La misoginia è radicata nelle persone dal momento in cui sono nate Quindi, per me, il femminismo è probabilmente il più importante movimento che si può abbracciare, perché è solo fondamentalmente un’altra parola per l’uguaglianza “.

Che ne pensate di queste parole?

20 Commenti

  1. Comunque anche per gli uomini esistono degli stereotipi da seguire. Non dimentichiamo quando i jonas vennero derisi ai vmas per gli anelli della verginità, mentre ora Nick viene lodato ovunque…..

  2. Ma che stai dicendo! Il fatto è che passate più tempo a buttarvi giù tra di voi piuttosto che ad impegnarvi in qualcosa di serio tutte insieme.
    Gli uomini non hanno questo problema, se tra ragazzi non si va d’accordo semplicemente ci si ignora. I problemi sorgono quando di mezzo c’è una donna e poco altro!
    Voi donne invece, apriti cielo.

    E poi un uomo che si commuove è visto da tanti, come ha scritto qualcuno, come un gay o uomo poco maschile. Una donna invece no.
    Smettiamola con questa manfrina del femminismo a tutti i costi.
    Non c’è nessuna doppia morale ma se scrivi canzoni su canzoni sui tuoi ex, cara mia, ma cosa ti aspettavi?
    No spiegamelo. Oltretutto, si dice, che una delle tue ultime canzoni sia palesemente contro Katy Perry…….e questo sarebbe il tuo femminismo e la solidarietà fra donne?
    Uguaglianza? Le leggi al riguardo ci sono già, piuttosto dovresti scagliarti contro un’economia ed un mercato che creano disparità tra le persone, ma tu non lo farai mai visto quanto guadagni anche quando non fai una ceppa (grazie proprio a quel mercato libero e globale).
    Shut up, Swift!

    • Che commento sessista LOL
      Spiegami perchè gli uomini che scrivono sulle loro ex va bene e le donne no, dimmi tu se non è ”doppia morale” questa!

      Se i ragazzi non vanno d’accordo c si ignorano? AHAHHAAH bella questa!

      • Ma almeno hai letto cosa ho scritto?

        Eh comunque si, noi maschi un pò più pacifici tra di noi rispetto a voi donne.

        Ma chi sostiene ancora un certo tipo di femminismo (ossia il nazifemminismo) alcune cose non le capirà mai. Continua ad ascoltare la interviste di Taylor Swift e Beyoncé vai ;)

      • Tipica risposta nazifemminista.
        Ti ricordo che siete nei parlamenti di mezzo globo e che per le guerre avete votato pure voi (vero cara Hillary Clinton, futura presidente?).

  3. Taylor sta rubando a Gaga lo scettro di chi sembra più trans͵ lol.
    Comunque apprezzo che parli di argomenti importanti e che sappia quello che vuole͵ adesso prova a tenerti un uomo per un po’ di tempo͵ su͵ Tay.

  4. Più che altro invece di fare l’esempio con gli uomini, dovrebbe farlo con le sue altre colleghe che possono insultare l’ex, dargli dell’idiota, del cretino e altre cose, ma a loro non si dice nulla e viceversa! Poco importa se i suoi ex sono famosi, l’ho sempre trovato ingiusto visto che nei suoi testi non ha mai insultato nessun ex e l’unica volta che l’ha fatto aveva 15 anni( Picture To Burn)! Ecco… per il resto, amo sempre le sue interviste :) Dovevate mettere quella di Elle, quella sì che è stupenda!

  5. Veramente se un uomo parla dei suoi sentimenti, viene considerato un gay (per non utilizzare un’altra parola). Per il resto, apprezzo il fatto che lei abbia degli ideali e non sia una testa vuota come tante altre.

  6. taylor mi piace in due frangenti: quando fa musica seria e quando parla di argomenti seri, avesse evitato 1989 sarebbe ancora una delle mie preferite.qui è stata perfetta

  7. Interessano…anche se non c’entra è uscito su tidal il quarto video che stiamo aspettando di nicki minaj! Feeling myself! Chi nn ha tidal come fa a vederlo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here