twitter facebook myspace feed
 

Taylor Swift – 22 (video premiere)

AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “22″:

Quarto singolo per Taylor Swift. Dopo “We Are Never Ever Getting Back Together”, “Begin Again” ed “I Knew You Were Trouble”, ora la cantante country americana rilascia “22”. Si tratta del nuovo estratto dal suo ultimo album “Red”, disco che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Al momento il CD ha piazzato oltre 4 milioni di unità nel mercato statunitense e 5 milioni e mezzo a livello internazionale. La release date della traccia prodotta da Max Martin e Shellback è fissata per il primo aprile, giorno in cui la canzone verrà inviata alle radio.

Taylor Taylor Swift   22 (video premiere)

In questi giorni invece l’interprete sta registrando la clip che accompagnerà il brano. Come location è stata scelta Malibu in California ed ina questi scatti troviamo una Taylor felice e spensierata. Nella settimana di rilascio dell’album la canzone ha raggiunto la posizione numero 44 della Billboard Hot 100 e questo dimostra le potenzialità della traccia.

Taylor Swift Taylor Swift   22 (video premiere)

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

43 commenti a "Taylor Swift – 22 (video premiere)":

  • Kyle95 ha scritto il 05/04/2013 alle 21:21

    Io amo alla follia questa canzone. Proprio perchè è allegra e divertente, non mi importa se Taylor faceva country o lo fa ancora, a me piace lo stesso. Anche il video è stupendo!

  • ales87 ha scritto il 17/03/2013 alle 17:32

    Nn mi piace ne la canzone,ne il video…e ho amato sia “We are never ever gettin back together”,”Ronan” e “i knew you were trouble”…ma questa proprio no.nel vecchio stile di Taylor,che nn ho mai amato infatti..ci sta,cmq,nn può deludere il suo vecchio pubblico stravolgendo il suo stile..mi sembra sia il suo singolo estratto di quest’era,meno venduto in America,ad eccezione di “Ronan” ed altri estratti nn ufficiali…

  • Bruno Bilatti ha scritto il 14/03/2013 alle 21:13

    ecco la vincitrice del best look!!! woooww -_-

  • ilmito ha scritto il 14/03/2013 alle 12:01

    E meglio fare video semplici e poco elaborati e mostrarsi acqua e sapone…che fare video con accozzaglie varie solo x attirare l attenzione,e avere un look artefatto come lady gaga!!!!!!!!! Brava taylor!!!!

    • Diano Francesconi ha scritto il 14/03/2013 alle 14:26

      “E meglio fare video semplici e poco elaborati e mostrarsi acqua e sapone…che fare video con accozzaglie varie solo x attirare l attenzione,e avere un look artefatto”
      E LO DICE UN FAN DI MADONNAAAAAAA!
      Cosa ha Madonna di semplice? Di acqua e sapone? E SE NON LO HA LEI UN LOOK ARTEFATTO, CHI LO HA? E soprattutto: LA SUA CARRIERA SI BASA SOLO SULL’ATTIRARE L’ATTENZIONE!
      ilmito… per favore.. evita..

      • ilmito ha scritto il 14/03/2013 alle 18:08

        Sei il solito ignorante…e come un pollo ci caschi ogni volta che nominano la tua lady gaga!!! Sei davvero assurdo!!! Ho sempre sostenuto che sei una persona poco obbiettiva e poco sincera,solo xke difenti a spada tratta la tua amata lady who…? Madonna non ha mai avuto un look artefatto fino agli eccessi..a tal punto da indossare vestiti assurdi e improponibili e varie maschere come se fossimo al carnevale di venezia,solo x apparire e far parlare di se sui vari giornali di mezzo mondo,come lady gaga mio caro!!!! Se non conosci il significato della parola artefatto…ti consiglio prima di commentare di andare su wikipedia!!!! E poi il paragone era tra taylor swift che davvero non ha bisogno di nulla x la sua immagine..sia nei video,che in foto o ad apparizioni pubbliche,xke naturale e bella cosi come’,e tra lady gaga appunto che lei la sua immagine purtroppo x lei…e costretta ad estremizzarla fino all eccesso..altrimenti non se la fila nessuno!!! Anzi ultimamente sta funzionando poco sta cosa..e quindi utilizza la sua malattia x farsi pubblicita..infatti si e fatta fare una sedia rotelle d oro vero??? Lady gaga se li sogna ormai 4mln di copie vendute negli usa,come sta facendo ora taylor!!! BYE BYE BABY

      • Diano Francesconi ha scritto il 14/03/2013 alle 19:35

        Difendo a spada tratta Lady Gaga? Io nel mio commento precedente non ho negato nulla di ciò che hai detto su Gaga ;) Just Saying
        E poi il paragone tirato in ballo è inutile, sei tu quello ossessionato da Lady Gaga che infili ovunque.. Ma non ti sto neanche a rispondere su quello che hai scritto, ognuno ha le sue idee.. se le tue sono da ignorante ipocrita non è colpa mia :(

  • Toveland ha scritto il 13/03/2013 alle 23:09

    il video mi è piaciuto( simpatico, divertente, si lascia vedere ), sulla canzone mi sono già espresso…

  • AleB ha scritto il 13/03/2013 alle 21:51

    bello, molto carino il video e anche la canzone. molto adatto per la primavera, mi piace, ma ripeto, avrei rilasciato ben altro dopo ikywt!

  • Velvet ha scritto il 13/03/2013 alle 21:51

    Non sapevo che una cantante Country non potesse fare pop o qualsiasi genere che le passa per la testa. Ma dove sta la libertà artistica??

    • simone ha scritto il 13/03/2013 alle 21:59

      scusa ma “arte” e “taylor swift” sono due parole che non possono essere accostate, in ogni caso gusti a parte, può fare anche musica pop per quello che mi riguarda ma quello che non va giù a molti è il fatto che CONTINUI AD ESSERE ADDITATA E PROMOSSA COME CANTANTE COUNTRY quando ormai non lo è più palesemente

      • Velvet ha scritto il 14/03/2013 alle 10:10

        Se Britney viene definita CANTANTE, cosa che non è nemmeno lontanamente, la Swift può essere definita artista. Nell’album Red c’è sia POP sia Country.

      • Swiftie92 ha scritto il 14/03/2013 alle 12:00

        Ed è colpa sua??? Lamentati con chi lo fa, non con lei..

      • AleB ha scritto il 14/03/2013 alle 13:42

        ahahahah questa è buona. ma chi sei tu per dire che “taylor swift” e “arte” non possono essere accostate? non parlate a vanvera per favore su, un pò di obiettività ogni tanto. può pure non piacerti la swift e questo non te lo vieta praticamente nessuno, puoi dire che fa schifo e quello che ti pare, ma che non è un’arista no su, i dati di fatto ci sono! ti prendo per esempio adele che a me non piace per niente, ma per niente, eccetto qualche canzone, ma ho sempre pensato sia una grandissima artista, perchè appunto obiettivamente lo è, e ci sono le prove, ma a me non piace.

  • Felice ha scritto il 13/03/2013 alle 21:28

    BIMBOMINKIA LA CANZONE E IL VIDEO,STAVOLTA SALVO SOLO BEGIN AGAIN E TROUBLE,LO SINTETIZZATA… NON SONO ADATTE A LEI,STE CANZONI… SPERO RILASCI ALTRI SINGOLI E VIDEO,DEGNO DEL SUO NOME. SEMBRA UNA CLASSICA CANZONETTA DI CANZONI USCITE DALLA DISNEY.. VERSO I 16-17 ANNI

  • Francesca ha scritto il 13/03/2013 alle 19:41

    Ma si! Appunto,sembra una versione sobria di Ke$ha

  • christian ha scritto il 13/03/2013 alle 19:16

    Video davvero carino e piacevole,bravissima :3333 Io ho acquistato Red ed è un buon album Country-Pop e spero che rilasci anche la mia preferita del CD “The Last Time” e “Red”. :)

  • riccardo ha scritto il 13/03/2013 alle 19:00

    Questo brano/video fa molto “troietta”. Video carino, dai, simpatico…

  • molto country questa canzone xD Apparte gli scherzi, carini il video e la canzone, ma da taylor mi aspetto altro e spero che questa sua parentesi da pop girl sia appunto solo una parentesi e ritorni ad essere la reginetta del country :D

  • Diano Francesconi ha scritto il 13/03/2013 alle 17:20

    Video abbastanza indifferente.. Canzone orecchiabile..Ti rimane subito.. Può diventare una buona hit.. Dopo punterei al country (State of Grace e Red sono molto belle)

  • Boy. ha scritto il 13/03/2013 alle 17:09

    Carino, ma poteva essere girato meglio c:

  • QueenSpears ha scritto il 13/03/2013 alle 17:07

    Veramente carino e ben fatto! Trovo che però questa scia che sta intraprendendo debba essere fermata. Passino (anzi, ben venga che siano state rilasciate) WANEGBT e IKYWT ma questa poteva anche evitare di farla uscire, non ce n’era proprio il bisogno. Ci sono capolavori del calibro di State Of Grace e The Last Time che aspettano solo di essere estratte. Coraggio Taylor

  • Swiftie92 ha scritto il 14/02/2013 alle 12:49

    Diano, per favore non bestemmiare! Hai visto Mine, Mean, Back To december, Fifteen, Begin Again, Love Stroy, White Horse? Sicuramente no.. trppo da ”bimbette” per un duro come te!

    Quando voi tutti capirete che Taylor Swift è una cantante country-POP che soddisfa entrambe i generi, forse la smetterete di dire tali assurdità..Ma bisogna informarsi prima..cosa che non tutti fanno. ;)

    • Diano Francesconi ha scritto il 13/03/2013 alle 17:13

      Oddio non bestemmierò più, sennò sai che cosa accadrà! -.-
      Conosco Mine, Fifteen, Begin Again e Love Story, più molti altri che non hai nominato..
      E poi non c’è bisogno di informarsi per sapere che lei è una cantante country-POP: si nota LOL
      Senza contare che ho ascoltato tutto Red, e tempo fa volevo comprare Speak Now..
      Soltanto perchè le rivolgo critiche abbastanza ferree dovete pensare che io sia un haters? No, perché non lo sono

      • Swiftie92 ha scritto il 13/03/2013 alle 20:32

        Non sembra, visto cheogni volta leggo : canzone molto country direi xD
        Se si informasse, si saprebbe che la Swift soddisfa entrambe le cose già da anni remixando alcuni singoli per le radio pop
        Compra Speak Now, è un gioello di album! :)

      • Diano Francesconi ha scritto il 13/03/2013 alle 20:54

        Sto valutando di comprare anche Red :3
        (Le mie critiche si distaccano dal mio piacere o non piacere un artista: guarda Rihanna, spesso e volentieri l’ammonisco, però l’ascolto volentieri.. Ed ho anche LOUD)

  • Felice ha scritto il 13/02/2013 alle 20:23

    io VORREI starlight,this last time,red e state of grace come prossimi singoli,o almeno i primi due,basta con max martin e ci facessero vedere la vera taylor!!!

  • Toveland ha scritto il 13/02/2013 alle 19:32

    Faccio un ragionamento semplice.
    Con Wanegbt e IKYWT, Taylor swift e la casa discogr. hanno puntato a “convincere” quegli ascoltatori della musica pop che conoscono Taylor ma di cui non hanno mai comprato l’album perchè la considerano country.
    Ora però, apprescindere dal fatto se ci siano riusciti o no, non ha più senso estrarre un nuovo singolo totalmente pop (mirato sempre ad un pubblico che ama il pop frivolo) perchè non porterà nessun beneficio all’album.
    Sarebbe molto meglio cercare di “strizzare l’occhio” ad altri ascoltatori estraendo come singoli una canzone come Red (che accomuna più generi country-pop-electro), o una ballad splenida come All too well o ancora una canzone con influenze rock come State of Grace.

    • Toveland ha scritto il 13/02/2013 alle 19:38

      *Potrei aggiungere Everithing has changed (assoluatmente da estrarre in Uk, ma anche negli USA)
      *Cmq il 1 aprile mi sembra un po’ tardi, IKYWT è forte ma non reggerà oltre l’inizio di marzo.
      * Le copie indicate in questo articolo sono chiaramente quelle distribuite (cifre fornite dalla sua casa discografica)

  • Claudio Verderosa ha scritto il 13/02/2013 alle 18:28

    Spero che prossimamente estragga Red, All Too Well e The Last Time… Sono le più belle del disco e 22 secondo me non la doveva estrarre.. E’ orecchiabile, niente più, dopo un po’ stufa!

  • simone ha scritto il 13/02/2013 alle 18:05

    in america non ha venduto oltre 4 milioni di copie, ma 3 :) in ogni caso è un’altra canzone pop generica, di country ormai non ha più nulla, “speak now” era un grande album, questo..stendiamo un velo pietoso

  • Spero che scelga ALL TOO WELL xke è magnifica

  • Okay ha scritto il 13/02/2013 alle 17:02

    Sembra Hollaback Girl di Gwen Stefani

  • andry ha scritto il 13/02/2013 alle 16:15

    scusatemi ma volevo kiedervi un favore
    domani potete postare i video del concerto di Pink nel US Airways Center è il primo concerto del The Truth About Love Tour.
    Riguardo a taylor aspetto il video che sembra carino ma la canzone nn mi fa impazzire a differenza di ikywt e wanegbt
    ciaoo e x favore

  • Diano Francesconi ha scritto il 13/02/2013 alle 15:58

    Lei stupisce sempre per il suo stile, molto originale.. Cambia spesso, e poi molti suoi video, soprattutto gli ultimi, sono particolari e unici..
    -.-
    Dai ha una videografia pari a quella di Kesha, con video da bambinette fra l’altro.. L’ultimo che ha fatto, che è un po’ più serio, è piuttosto bruttino poi..
    Fra l’altro: dov’è finito il country?
    Già in Red di country c’è poco, se poi estrae soltanto singoli commerciali dove finirà la “reginetta del country”?

    • Boy. ha scritto il 13/03/2013 alle 17:13

      La bimbetta è molto più intelligente e umana di te, basta andare a leggere i suoi testi che da bimbetta non hanno niente. Non so neanche perchè ti rispondo, è evidente che ti rosica perche ha successo.

      • simone ha scritto il 13/03/2013 alle 22:04

        tipica risposta da ignorante che non sa accettare i commenti degli altri, per altro ben articolati. I suoi testi non hanno niente di maturo, ovviamente ci sono delle eccezioni ma il resto è banale, cit “we are never ever gettin’ back together” una della canzoni più insulse che abbia mai sentito. country sotto i piedi proprio

      • Diano Francesconi ha scritto il 13/03/2013 alle 22:54

        Boy intanto non ho dato della “bambinetta” alla Swift ma alle persone a cui possono piacere i suoi video (ovviamente in modo da categorizzare i video, non le persone in sé per sé che hanno il mio massimo rispetto chiunque artista piaccia loro).. quindi hai frainteso il mio commento visto che sui testi non dicevo proprio nulla… Innegabile che abbia una videografia in gran parte rivolta verso quel genere.. Almeno questo lo porrei come dato oggettivo.. Ma anche soggettivo se proprio non lo accettate.
        Tutte questo non include alcuna offesa verso la Swift, solo pensieri personali.
        A livello di testi penso valga molto, perché se viene ritenuta country secondo me è soprattutto grazie a loro e non ai sound (che puntano più sul pop o country molto orecchiabile) e si sa che i testi country hanno solitamente fascino e maturità. Ovviamente sono discorsi super generali.
        Quello che piuttosto non capisco è perché si debba far vedere con questa faccia da cantante sempliciotta con canzoni inutili come We are never ever gettin back together: so bene che lei non è solo quella canzone eh, però era per far capire che se dico che ha una videografia come ho già detto che ha, e mi chiedo dove sia finito il country c’è un motivo.
        Sulla questione del country: se cerchi su itunes “Red” te lo da come cd country.. Ma secondo me non lo è.. allora perché ancora la riteniamo una cantante country (e basta)? In Red c’è molto pop o pop/rock o rock/country.. In America arrivano in cima alle classifiche cd COUNTRY nel vero senso della parola.. ascoltali e noterai le differenze.
        Non sto rivolgendo nessuna accusa a lei: può fare tutti i generi del modo, ma allora non etichettiamola nel modo sbagliato.

      • Swiftie92 ha scritto il 14/03/2013 alle 12:05

        Simone, di banale c’è solo Never Ever, documentat prima di sparare queste cavolate!
        Dimmi cosa c’è di ”banale” in: Cold As You, Tied Together With A Smile, Fifteen, Breathe, You’re Not Sorry, Change, The Best Day, Mine, Back To December, Dear John, Never Grow Up, Innocent, Enchanted, Last Kiss, Haunted, Long Live, Ours, State Of Grace, Red, Trecherous, I Knew You Were Trouble, All Too Well, I Almost Do, The Last Time, Holy Ground, The Lucky One, Everything Has Changed, Starlight, Begin Again e posso continuare ancora per molto!
        di queste conoscerai solo Trouble..

        e la colpa non è sua se vince premi country, se viene chiamata così..LAMENTATEVI CON CHI LO FA

    • chianti ha scritto il 19/03/2013 alle 17:58

      diano come non può non piacerti 22! è una canzone talmente tanto carina e orecchiabile! e il video ci sta alla grandeee! purtroppo io swift la preferisco così ahahah ne volevo più di canzoni di sto tipo nel cd

  • jEsSy ha scritto il 13/02/2013 alle 15:48

    spero scelga prima o poi all to well xke è la perla del cd!

  • AleB ha scritto il 13/02/2013 alle 15:26

    la adoro, però dopo IKYWTR avrei rilasciato altro.. ma a quanto pare è solo singolo in Uk.. il video sarà molto carino credo :)

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher