Taylor Swift sta vivendo un po’ in sordina questo ultimo periodo dell’anno e ultimamente è piuttosto presa da alcune vicende giudiziarie inerenti una delicata questione risalente a qualche anno fa.

taylor swiftTaylor, infatti, ha riferito di essere stata molestata da un noto DJ e i due, attualmente, sono ancora in causa (QUI per approfondire).

Tuttavia, a Natale, lo sappiamo, siamo tutti più buoni, e per Taylor Swift è stata l’ennesima occasione per dimostrare il suo grande cuore; la popstar ha potuto provare con mano quanto sia ancora amata dalle persone, riuscendo a fare felice un fan davvero unico. La Swift, infatti, non è solo un idolo dei teenager, ma sembra piacere davvero a tutti: grandi e piccoli!

La cantante nella giornata del 26 dicembre si è recata nel Missouri a casa di Cyrus Porter, un arzillo vecchietto di 96 anni che la segue da sempre e che desiderava conoscerla a tutti i costi.

Fortunatamente, uno dei suoi nipoti è intervenuto e ha fatto sì che il sogno di Cyrus potesse realizzarsi. Tay Tay è venuta a conoscenza della sua storia e ha deciso di andarlo a trovare passando il 26 Dicembre con lui e la sua famiglia. E’ un miracolo di Natale! Grazie @TaylorSwift13. Mio nonno era molto emozionato” ha scritto il nipote Robert Frye su Twitter.

Taylor Swift e Cyrus si sono scattati dei selfie e hanno scambiato quattro chiacchiere. La cantante ha poi allietato tutti i presenti con un piccolo concerto, cantando dal vivo alcune delle sue Hit più famose.

Inoltre Cyrus ha mostrato alla Swift i suoi cimeli sulla seconda guerra mondiale quando combatté in Germania. A Porter è stato diagnosticato un cancro all’inizio di quest’anno, ma si augura di poter vedere ancora un concerto della sua cantante preferita.

Ricordiamo che la cantante ha anche firmato, assieme a Zayn Malik, il brano I Don’t Wanna Live Forever (QUI per l’audio) per la colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero, in uscita nelle sale italiane il 9 febbraio 2017.
Che ne pensate della sorpresa offerta al nonnino?