Questo fine 2013 è sicuramente uno dei periodi più intensi dal punto di vista musicale con molte e importanti release ogni settimana non solo per quanto riguarda gli album ma anche per i singoli. Anche Taylor Swift ne schiererà uno nuovo: “Sweeter than fiction”. La canzone è tratta dalla colonna sonora del film “One chance”, il quale è stato premierato il 6 settembre al “Toronto international film festival”, il file audio della canzone che si trova in rete è proprio stato registrato durante i titoli di coda della premiere del film.

La canzone, che non è programmata per essere rilasciata alle radio, verrà pubblicata su iTunes US il 29 ottobre e quindi si scontrerà giorno più giorno meno con il nuovo singolo di Lady Gaga “Venus” (25 ottobre) e con il nuovo singolo dei One Direction “Story of my life” (28 ottobre). La release su iTunes UK avverrà invece il 21 ottobre.Taylor-Swift-5

Intanto Taylor Swift è in classifica negli USA con i singoli “Red” nelle radio country ed “Everything has changed nelle radio pop, il duetto con Ed Sheeran staziona nella top 50 di iTunes US ed ha peakkato alla 32 della Billboard Hot 100.

Come sappiamo, per il mercato inglese è stato scelto un nuovo singolo “The last time”ft Gary Lightbody, vedremo se questa scelta verrà estesa anche agli altri mercati musicali.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here