Aveva annunciato tempo fa, Taylor, tramite Twitter il rilascia di una nuova canzone per la soundtrack del film “One Chance”, che è uscito in Canada il 6 settembre. La canzone segue il solito stile della cantante, pop con quella influenza country che l’ha portata alla fama.
taylor swift wQui sotto potete ascoltare la versione studio della canzone, la quale sarà è già disponible per il download su iTunes. Attualmente si trova alla posizione numero 14 della chart, indietro rispetto ai nuovi singoli promozionali di Lady Gaga e Justin Bieber. Per il momento a guidare è proprio Gaga con “Do What U Want” featuting R. Kelly alla 6 seguito da “Hold Tight” dell’interprete canadese.

Intanto la cantante ha già confermato di essere al lavoro su un nuovo album, progetto che farà seguito al precedente LP “Red”. Il disco ha ottenuto un eccellente successo in tutto il mondo, rendendo ancora più popolare il nome di Taylor dalle nostre parti.

8 Commenti

  1. Molto bella,anche se tra colonne sonore preferisco eyes open,detto cio’ non doveva rilasciare the last time come settimo singolo con video????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here