• taylor-swift-selena-gomez-ama-2014-billboard-650

Il discorso proposto da Selena Gomez in occasione della consegna del premio Favorite Female Artist è stato senza dubbio uno dei momenti più chiacchierati della notte degli American Music Awards, andati in scena domenica scorsa al Microsoft Theatre di Los Angeles (QUI per il discorso della cantante).
La sua recente assenza dalle scene per via del ricovero in rehab ha fatto sì che la sua partecipazione agli AMAs fosse una delle più attese, addirittura si era parlato di una presunta esibizione con un nuovo singolo (QUI per saperne di più), che però non è avvenuta.

Tra le tante persone che hanno supportato e supportano la Gomez in questo momento difficile c’è la collega e amica Taylor Swift. Da molti anni le due sono legate da una forte amicizia; spesso le abbiamo viste sfilare sul red carpet una accanto all’altra ma domenica sera la Swift non ha potuto essere presente fisicamente.
Non era appunto presente fisicamente ma ha saputo sostenere l’amica da casa, dove ha organizzato un vero e proprio gruppo di ascolto per fare il tifo per Selena davanti alla tv.
Per condividere con il web la pazza gioia post vittoria del Favorite Female Artist da parte dell’amica, Taylor ha pubblicato un video su instagram stories nel quale si trasforma in una vera e propria ultras nel momento in cui Hailee Steinfeld e Zedd annunciano la vincitrice dell’award.
Nel video la popstar ha anche aggiunto la scritta “BABY”, affettuosamente dedicata alla sua bff.

Un tifo da stadio che dimostra la solidità del legame che unisce le due ragazze, nonostante negli ultimi tempi si era parlato di un allontanamento e addirittura di liti furiose a causa del solito Justin Bieber, ex ragazzo di Selena mai entrato nelle grazie di Taylor. A quanto pare, però, il gossip è stato smentito ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here