tom-hiddleston-taylor-swift1

Non è una novità il fatto che Taylor Swift si sia lasciata in malo modo con la maggior parte dei suoi ex ragazzi, come confermano i numerosi pezzi della sua discografia dedicati proprio a coloro che le hanno spezzato il cuore nel corso degli anni.
Lei stessa non ha mai nascosto di essersi tolta non pochi sassolini dalle scarpe attraverso la musica, ne sa qualcosa John Mayer a cui è palesemente indirizzata Dear John; Jake Gyllenhaal è colui che ha ispirato We Are Never Ever Getting Back Together, Forever & Always parla di Joe Jonas o ancora la più recente Out Of The Woods racconta vari particolari della relazione con Harry Styles. Potremmo continuare ma il concetto è chiaro: Taylor Swift, da brava cantautrice, ispira i suoi testi a ciò che le accade nella vita, in particolare alle sue storie d’amore finite.

Il 2016 a tal proposito potrebbe rivelarsi un anno estremamente prolifico per quanto riguarda le esperienze personali da trasformare in versi per il futuro album, visto che in questi mesi Taylor ha visto finire non una ma ben due relazioni, che all’apparenza sembravano proseguire con i migliori presupposti e che invece sono ormai acqua passata.
A giugno sorprese tutti la notizia della isua rottura con Calvin Harrs, con il quale la Swift stava ormai da un anno, tanto che addirittura pochi giorni prima dell’annuncio entrambi parlavano ai giornali di matrimonio.
Con Harris le cose si sono chiuse in maniera non amichevole, anzi, il DJ non ha evitato di fomentare alcune polemiche contro la popstar più volte nel corso dell’estate (QUI per saperne di più), arrivando anche a rilasciare una canzone con John Newman molto probabilmente contro di lei (QUI per ascoltarla).

Un addio al veleno che sicuramente darà molta ispirazione a Taylor per i nuovi pezzi ed infatti ormai tutti sono convinti che gran parte del sequel discografico di 1989 tratterà di Calvin Harris, in maniera non troppo positiva.
Farà la stessa fine di Harris anche Tom Hiddleston, da cui la cantante si è separata recentemente dopo una breve ma intensa relazione durata circa tre mesi?
A detta dell’attore, intervistato da People in occasione della serata degli Emmy Awards, lui e la ex sono rimasti in buonissimi rapporti e la decisione di lasciarsi sarebbe stata presa di comune accordo, senza rancore, anzi:

“Sì, siamo ancora amici”

…ha detto Hiddleston alla testata (QUI per scoprire chi è la sua nuova fiamma).
Nessuno può avere la convinzione che queste non siano null’altro che semplici frasi di circostanza per chiudere frettolosamente la questione, certo è che fin da subito circolavano le voci secondo cui la loro rottura sarebbe stata assolutamente pacifica.
I due sono realmente legati da un rapporto di sincero affetto? Lo scopriremo non appena Taylor tornerà con il nuovo album…

Voi che idea vi siete fatti?

  • TheGOAT

    Taylor Swift sembra uno dei personaggi di novella2000, se ne parla solo sui giornaletti di gossip.