nolhbl-600x384

La faida Taylor Swift vs Kim Kardashian e Kanye West ha monopolizzato il web a partire da ieri notte, ovvero dal momento in cui Kim ha sguinzagliato il tanto discusso video (QUI per sapere com’è iniziato tutto).
Appurato il fatto che secondo noi tutta questa storia ha oltrepassato da un bel pezzo il limite del ridicolo, vogliamo rendervi partecipi di quella che in questi casi risulta essere sempre la parte migliore: l’ironia dei social.

Da ieri mattina circolano infatti immagini, collage, gif e meme esilaranti che quanto meno aiutano a rendere meno pesante e noiosa una tiritera che prosegue ininterrottamente dal 2009. Kanye ha fatto a Taylor quello che ha fatto (sbagliando), ma è possibile che questi due dopo 7 anni siano ancora qui a battibeccare per ogni problema? La falsa tregua dell’anno scorso ormai è un ricordo lontano…

Per fortuna al mondo esiste ancora qualcuno che risponde a queste cose con l’ironia. Ecco alcune delle immagini più divertenti sulla questione, che tirano in ballo non solo i diretti interessati, ma tutti gli altri personaggi famosi che in qualche modo hanno dei conti in sospeso con Taylor, da Katy Perry a Calvin Harris, passando per Demi Lovato:

Qui viene tirata in ballo una scena del film Mean Girls, sostituendo il viso del personaggio di Gretchen Wieners (una delle arpie) con quello di Taylor, che cade sopra il suo zerbino (con il viso di Selena).

nlnhn

Addirittura hanno riesumato un’epica caduta sul red carpet del MET Gala 2015…

hjlnn

I fotomontaggi sul wrestling sono un evergreen

scooby

Se ci fosse un premio per la meme migliore questa lo vincerebbe a mani basse. Scooby Doo e la sua squadra sono stati sostituiti con Kanye, Calvin, Kim, Demi e Katy. Taylor è ovviamente il finto-mostro smascherato dalla squadra…

nolhbl

L’emoji del serpente ormai ha riempito gli account della popstar…un fotomontaggio di questo tipo non poteva mancare

^D90906437E752961675B594DC1C4DBAF2F651FD77E1B1F610E^pimgpsh_fullsize_distr

Qualcuno si è preso la briga di aggiornare la pagina di wikipedia. Tra gli pseudonimi di Taylor spiccano Nils Sjoberg (nome con il quale si è fatta aggiungere ai credits di This Is What You Came For), Regina George (protagonista di Mean Girls) e Vittima.

llln

Potevano mancare i riferimenti alla app PokemonGo?

Il team si è trasformato in improbabili Power Rangers…

https://twitter.com/duce_amr/status/755146231039524865

Mean Girls va per la maggiore

hkbk

Serve un bel po’ di gente per trasportare Taylor versione anaconda. Ai già citati si aggiungono Miley Cyrus, Rihanna e Kendall Jenner…

Whatsapp è pronta a lanciare una nuova emoji a tema

Taylor falsa come una banconota da 3€?

https://twitter.com/maluprr/status/755145250512011264

Orange Is The New Black diventa Taylor Is the New Cobra 

Capitan America & co lasciano spazio a Calvin, Kim, Kanye e Katy per un remake di The Avengers (i vendicatori)

gkgkg

Sulla stessa scia anche la locandina di Captain America: Civil War

Netflix lancerà presto una nuova ed imperdibile serie tv: Famous

Ride bene chi ride ultimo staranno pensando i protagonisti dell’immagine qui sopra…

Pretty Little Liars versione musicbiz

Insomma, con questa carrellata speriamo di avervi fatto sorridere almeno un po’. E’ normale che, mentre c’è chi fa dell’ironia, ce ne sono altri che invece rendono il tutto in maniera cattiva; l’importante è non dare peso e voce a queste persone. Dopotutto stiamo parlando di una faida che di concreto non ha nulla, tanto vale riderci su. 

  • Albb

    Ma guardate che a me fanno ridere anche i Meme che prendono per il culo il cantante che a me piace :D cioè è ironia cristo, comunque quella di scooby-doo è epica

  • Black Widow

    Stanno seriamente esagerando secondo me.
    È palese che tutti la attaccano adesso che è (era) contemporaneamente all’apice del successo e che è presa di mira da tutti. Quando ci si mettono le persone sono veramente cattive però. Non si sono mai accaniti così per un qualcosa che ha fatto Kanye o quell’essere inutile che è sua moglie, non è giusto farlo per Taylor.

  • Navy_Swift

    Vabbe amen Taylor Swift flopperà con il prossimo album, questo volevano no?
    PS. Le foto non fanno ridere neanche un po’

    • Alberto Maccariello

      boh da fan di taylor un po’ mi fanno ridere… però non credo che questo basterà per farla floppare del resto taylor è un genio del buisness ;)

      • Navy_Swift

        Lo so ma se la gente ti odia…sai ora si guarda più quanto sei bello e buono che quanto tu sia bravo…purtroppo