Il nuovo progetto di Teairra Mari sembra ottenere poco interesse fino ad ora. La ex Roc-A-Fella Girl sta tentando di uscire con il suo secondo album, e fino ad ora il primo singolo ufficiale è la ballata “Hunt For You” che per ora non ha ancora fatto la sua apparizioni nelle chart americane! Un pezzo senza dubbio troppo debole per fare impatto….

Poche ore fa è leakkata invece “Cause A Scene” una uptempo in compagnia di Flo-Rida, il rapper commerciale del momento, che è stato confermato come secondo singolo! Il suo disco “At That Point” ha una data di rilascio al 7 aprile, ma penso proprio che verrà posticipato, a meno che non voglia fare parte dei primi flop del 2009! Vedo molto meglio i progetti di LeToya e Ciara…

Parlando del pezzo prodotto dai The Runners: il beat è molto energico, e secondo me con gli ascolti il pezzo potrebbe risultare anche buono, forse una hit da metà classifica… voi che ne pensate?

13 Commenti

  1. L’inizio e il ritornello sono spudoratamente copiati.
    La somiglianza con Ring The Alarm è tantissima!
    Per Teairra era pure una song carina, magari un piccolo successo…peccato però che qualcuno l’ha già fatta…-.-“

    • l’ abbiamo sgamata subito, un’altra furbetta… se vuol copiare almeno copiasse una armonia di 30 anni fà , cosi ci mettiamo più tempo x capire che la canzone è stata mezza scopiazzata .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here