E fimalmente pare essere arrivato anche il suo momento! “Cause A Scene” sarà il primo singolo ufficiale del secondo album della ex Roc-A-Fella Girl Teairra Mari! La ragazza ha registrato questo pezzo con il rapper più blasonato del momento, mr. Flo Rida, e si tratta di una uptempo non molto originale ma che potrebbe funzionare!
teairracauseascene
Ora che c’è anche questo bel video, che aiuterà certamente a dare visibilità alla song! La ragazza di Detroit vola a Las Vegas, ed in un mega-club casinò registra questo video! Lei bellissima, il concept un po’ “comune” ma che si sposa bene con il concept della canzone, che vede come protagonista una ragazza incazzata e gelosa perchè il suo uomo flirta con tante tipe diverse!

Sarà sicuramente messa in ombra da Ciara in questo periodo, ma spero in un successino anche per lei, nonostante trovi la sua voce molto “comune” ed “anonima”. Bel video cmq…

Voi che ne dite?

12 Commenti

  1. Ciara che mette in ombra Teairra Mari?
    La vedo come se la Croce Rossa che spara su Emergency!
    La definirei un’eclisse cosmica, un evento storico da segnare sui libri di storia, un’apocalittica battaglia tra titani data l’immensa importanza nel musicbiz di queste due cantantucole!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here