Il rumore di questa scomparsa è fortissimo! Tutti gli artisti della musica odierna si rendono conto che devono qualcosa al re del Pop Michael Jackson.

Teairra Mari per esepio ha fatto un servizio fotografico dove magicamente si trasforma in una piccola Michael Jackson nell’epoca di Thriller!

teairra-thriller

Beyonce continua invece il suo tour, ed in più di una occasione ha dato omaggio al Re Ispiratore della musica Pop!

Tutti, nessuno escluso, omaggia questo fragile ma geniale uomo scomparso. Io personalmente sono sempre più convinto che la morte non sia avvenuta in maniera naturale… voi cosa ne pensate?

  • MJ

    caro michael non credo ancora che tu sia morto hai lasciato un grandissimo vuoto dentro me…..ma cerco di consolarmi con la tua musica I Love You Michael Jackson.
    MJ ti riaspetto nei mie sogni forse li si può vivere un mondo senza dolori e dispiaceri, ricordi l’ultima volta che ti ho sognato? era bellissimo un mondo come lo hai sempre desiderato l’isola che non c’è.

  • weezybaby

    ho i brividi…beyoncè è una grande…michael ha lasciato un vuoto tremendo nel cuore di tutti…è come guardare il cielo e non vedere più le stelle…we all love you Jacko rest in peace!!!

  • Roberto

    Hai ragione… hai proprio ragione…

  • oceano79

    brava Layla…che bello leggere parole con così tanta verità e amore per il nostro Michael…basta pettegolezzi,lo hanno distrutto in vita…e adesso è il momento di far silenzio…almeno per oggi!

  • Layla

    A me non fa la differenza sapere per quale ragione è morto, perchè nessuno ce lo restituirà.
    E siccome odio tutto il pettegolezzo che si è scatenato sui punti oscuri della sua morte, mi piacerebbe che non si alimentasse la curiosità.
    E’ giusto che i familiari abbiano delle risposte, ma i fan dovrebbero solo pensare alla grande musica che ci ha lasciato. Perchè i giornalisti che oggi diffondono notizie sulle possibili cause della morte sono gli stessi che per anni hanno dileggiato Michael, inventandosene una dietro l’altra.
    Non ho dato loro ascolto per 20 anni, non intendo iniziare oggi…

  • enry

    Evitiamo di fare congetture, please…
    Almeno nel giorno del suo funerale…