Teairra Marì è una giovane cantante di Detroit che nel 2005 si è fatta conoscere con il suo primo studio album intitolato “Roc-A-Fella Presents: Teairra Marì”, il quale conteneva canzoni molto orecchiabili e carine come “Make Her Feel Good” o “No Daddy” che arrivarono a posizioni di tutto rispetto nelle charts americane. Secondo indiscrezioni al momento Teairra starebbe lavorando al suo secondo studio album il cui titolo è ancora da definire, ultimamente è stata lekkata una nuova traccia di Teairra intitolata “Tatted” cantata in collaborazione con R$k. Cosa ne pensate di questa artista e di questa canzone ?

Teairra non è più sotto Roc-A-Fella, fu droppata subito dopo il suo debut album, non si sa ancora quando e se uscirà un nuovo album, ma soprattutto sotto che etichetta, sembrano in pochi ad essere interessati a lei.

Cliccate qua per ascoltare la canzone.

– pubblicato da Timbo1 –

11 Commenti

  1. Ke belle ke e’ sta canzone!!!Km mi mankava la sua voce:x:x,,,il suo primo album era davvero carino e sto aspettando da troppo qst secondo cd posticipato,smentito e confermato….Mah….speriamo in un ritorno a breve!!!

  2. A me nn piace per niente…sono noiosissime le sue canzoni…l’unica un pò carina è make feel her good…le altre da buttare…però a livello di bellezza se la gioca con rihanna!!!:d

  3. GRANDE!!!!!! TEARRIA…..
    JAY-Z SCOPRE DEI VERI TALENTI…(LEI E RIRI)….
    ADORO LA MAGGIOR PARTE DELLE SUE CANZONI.HA UNA VOCE MOLTO..
    EN.. SCUSA TROPPO CARINA…
    MI PIACE L SUO STYLE….
    VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……..
    ;););););););) E POI E MOLTO CARINA…NO??!!!!
    BABY BEYONCE??!!!!:d:d:d:d
    I LOVE YOU BEE…..:d/:d/:d/

  4. Ehhhhhhhhh! Rieccola finalmente!! Era Ora!
    Non sto + nella pelle! Ke notizia fantastica!
    La canzone è moooolto carina :D Speriamo bene…
    Io son sempre quì ke ti aspetto :P

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here