“At That Point” il nuovo album di Teairra sembra che non vedrà mai la luce, o meglio, se andiamo avanti così mi sa che il progetto verrà barbaramente scartato! C’ha provato già con due singoli a sfondare, ma sono passati praticamente inosservati.. un vero peccato per lei! Come terzo singolo estratto dal CD, doveva esserci “Automatic”, ma pare che ora abbia cambiato idea e si sia re-intrufolata in studio per una canzone chiamata “Sponsor”!
teairracauseascene

Dal titolo sembra interessante, ma ho seri dubbi sulla riuscita di questa ragazza, se non ha sfondato con un pezzo sublime come “Cause A Scene” che aveva anche un video mica male, mi chiedo cosa dovrà essere questa nuova canzone per riuscire a fare decollare il progetto!
Speriamo per lei! Ma onestamente parlando, anche se non ci fosse non ne sentiremo granchè la mancanza… mi preme più vedere al successo personaggi come Brandy, Monica e Toni… piuttosto che questa!

  • ayeesha

    Personaggi come teairra mari sono ben più forti di una brandy o di una monica sia come bravura sia come potenza vocale e marketing…bisogna ASCOLTARE tutto ciò che ci offre un cantante prima di fare delle recensioni così azzardate secondo me…il punto non stà sulla bravura…ma sulle etichette che stanno morendo e non riescono a supportare gli artisti…e poi chi l’ha detto che cause a scene e hunt for you non abbiano fatto successo negli USA???ma siamo sicuri??forse qui in Italia perchè chi parla di rnb ha una cultura ahimè molto limitata visto che dopo 10 anni si osannano ancora come Icone Brandy Monica Toni o mAry che sia…..

  • robymilian

    peccato xche CAUSE A SCENE e’ veramente forte…bisogna aspettare pero’ di sapere come la controversia x “diamonds” vs christina milian andra’ a finire x sapere il suo futuro…

  • samu

    brandyy….scusate!!!..brandy a parte i gusti personali ,vocalmente è la mediocrita in persona..il timbro e molto freddo e a parer mio il vibrato è orrendo …l’inno nn e parliamoo orrido…la musica nn so perche nn lo mai ascoltata ma nn diciamo che brandy è la migliore perchè nn è neanche la meta…delle giovani e piu brava jojo sicuramente sentite come canta l’inno!..poi la sparks houdson ecc…ma lei no mi disp ……e poi è un cesso da puraaaa

  • marty

    mi dispiace però passa un po inosservata con quei songoli.peccato

  • isaac20

    Ricordo quando jay Z laveva presa sotto la sua ala. Poi è arrivata Rihanna. Il resto è storia.

  • BabygirlIla

    Purtroppo,nn posso che condividere ilt uo pensiero….Il suo primo album l’ho gradito,così come i suoi due singoli,molto carini e orecchiabili…ma aimè nmeinte di così eclatante da farle ritagliare una fdetta in qst tanto osannato mondo della musica.Nn m resti quindi,sperare in quest’ultimo singolo…augurandole che sia all’altezza di qst grande occasione.
    Infine,è vero l’imporante è che sia Brandy,monica che Toni riescono a ritrovare il loro grandissimo successo xkè sn bravissime,anzi oserei dire il meglio che c’è in circolazione.