Teairra Mari sembra veramente sulla strada giusta per pubblicare il suo secondo album “At That Point”, più volte posticipato! La ragazza ha solo 22 anni, e sta cercando in ogni modo di farsi spazio in un musicbiz che l’ha ferita pesantemente all’età di 18 anni. Chi non lo sapesse, lei era la grande promessa della Roc-A-Fella di Jay-Z, ma quando il magnate dell’HipHop mise gli occhi su una certa Rihanna, buttò fuori la povera Teairra dall’etichetta. E così, nonostante un primo album promettente, la ragazza ha veramente avuto anni di silenzio e rassegnazione.

Volenti o nolenti, ora ci teniamo Rihanna, che ha appena raggiunto la sua sesta numero 1! Jay-Z fece forse bene? Di tutto questo parla nell’intervista da Mo’Nique la bella ragazza di Detroit.
Potete anche vedere la performance del suo singolo “Sponsor” accompagnata da Soulja Boy!

  • BabygirlIla

    A me personalmente piace questa canzone,niente di nuovo o innovativo per carità,ma neanche da buttare o deprezziare.Potrebbe essere,forse,il singolo giusto x far ritornare Teairra alla ribalta,in fondo il brano è molto semplice e ti entra facilmente in stata e senza dubbio radio friendli e cmq resta sempre una canzone molto,molto carina!Glielo auguro…perkè sta lottando alla grande x imporsi,nonostante tutto!

    • BabygirlIla

      OPS…radio friendly!

  • Harris

    sia la song che lei mi piace (anzi è prop bona :P) però non la vedo sfondare..un po insignificante :(

  • joey81

    ma secondo me non le hanno dato le canzoni giuste …. non ditemi che questa è meno talentuosa di rihanna o ha una voce inferiore o meno bella ….

  • Daniela

    Difficilmente riuscirà a farsi conoscere al di fuori degli Stati Uniti, secondo me. Massimo può arrivare in UK. Ci ha visto giusto Jay-Z, quando ha scelto Rihanna, se il suo intento era quello di conquistare il mercato discografico di mezzo mondo.
    Brava, però. Mi piace.

  • crostic

    lei è molto carina ma soprattutto la canzone è molto carina

  • joey81

    a me lei piace … cmq deve promuovere a manetta se si vuol far conoscere