Teairra Mari sembra veramente sulla strada giusta per pubblicare il suo secondo album “At That Point”, più volte posticipato! La ragazza ha solo 22 anni, e sta cercando in ogni modo di farsi spazio in un musicbiz che l’ha ferita pesantemente all’età di 18 anni. Chi non lo sapesse, lei era la grande promessa della Roc-A-Fella di Jay-Z, ma quando il magnate dell’HipHop mise gli occhi su una certa Rihanna, buttò fuori la povera Teairra dall’etichetta. E così, nonostante un primo album promettente, la ragazza ha veramente avuto anni di silenzio e rassegnazione.

Volenti o nolenti, ora ci teniamo Rihanna, che ha appena raggiunto la sua sesta numero 1! Jay-Z fece forse bene? Di tutto questo parla nell’intervista da Mo’Nique la bella ragazza di Detroit.
Potete anche vedere la performance del suo singolo “Sponsor” accompagnata da Soulja Boy!

7 Commenti

  1. A me personalmente piace questa canzone,niente di nuovo o innovativo per carità,ma neanche da buttare o deprezziare.Potrebbe essere,forse,il singolo giusto x far ritornare Teairra alla ribalta,in fondo il brano è molto semplice e ti entra facilmente in stata e senza dubbio radio friendli e cmq resta sempre una canzone molto,molto carina!Glielo auguro…perkè sta lottando alla grande x imporsi,nonostante tutto!

  2. ma secondo me non le hanno dato le canzoni giuste …. non ditemi che questa è meno talentuosa di rihanna o ha una voce inferiore o meno bella ….

  3. Difficilmente riuscirà a farsi conoscere al di fuori degli Stati Uniti, secondo me. Massimo può arrivare in UK. Ci ha visto giusto Jay-Z, quando ha scelto Rihanna, se il suo intento era quello di conquistare il mercato discografico di mezzo mondo.
    Brava, però. Mi piace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here