E’ forse la traccia più attesa dal suo prossimo album “Special Effects“, in uscita il 4 maggio. Tech N9ne sa dell’impazienza dei fan nell’ascoltare la monster-track con Eminem e rende finalmente disponibile “Speedom (Worldwide Choppers 2)”.

special

Come suggerisce anche il titolo, si tratta del seguito di “Worldwide Choppers”, contenuta in “All 6’s and 7’s” del 2011 e cantata da Busta Rhymes, Yelawolf, Twista, Ceza, D-Loc, Twisted Insane, USO, JL. Questo secondo capitolo è ancora prodotto da Seven e, come suggerisce il titolo, è il trionfo della velocità e dello stile chopper.

Nel suo verso, Tech N9ne descrive il processo con cui è arrivato a questa collaborazione con Eminem, nonostante Kaliko non ci sperava più di tanto. Krizz tiene a precisare che non ha paura di Eminem, anzi, la sua presenza nella canzone è un motivo in più per fare un verso migliore del suo. Quando finalmente è il turno di Eminem, il rapper di Detroit si dice pronto a far fuori ancora una volta tutti con il verso migliore. Chiude Tech N9ne con quello che, forse, può essere considerato il verso migliore della canzone (ed attenzione perchè tutti e 4 i versi sono da paura!). Le prime 4 bars sono zeppe di alliterazioni (la ripetizione delle “furiosa” delle f) e nel finale il rapper di Kansas City incorona sé stesso e Twista come re del chopper.

E’ la collaborazione che vi aspettavate?

14 Commenti

  1. SPETTACOLARE tech e eminem sono bombe niente da dire.. sarebbe stato bello se ci fosse stato anche qualche altro rapper di un altra lingua come nel primo, ma cosi spacca comunque!

  2. If you’re not lookin’ to get run over by the roadrunner
    No wonder don’t no one wanna go and jump in front of a fuckin’ runaway locomotive
    Or get thrown up under it just tryna fuck with the

    Con queste barre Eminam ha vinto tutto, anche la tecnica di tech è invidiabile ma Em è su un’altro pianeta.

    • Io continuo a preferire:
      “I’m the fury, the final fight
      I flip it on fraudulent fellas for feelin’ fright
      I flick it on fire, finish him when the flow in flight
      Feminine fakers fall, I’m floggin’ a foe with a fife”
      È quasi impronunciabile anche se lo leggi piano!

      • Non ci vedo niente di cosi criptico e difficile, fare quel gioco di parole è “facile” Usa le iniziali per fare delle assonanze niente di cosi difficile.
        Invece Em nel finale della strofa fa un capolavoro, non solo di velocità ma anche di impostazione della voce. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here