Pensate un attimo ai vostri sogni e incubi ricorrenti e pensate alle vostre paure, spesso celate proprio in questi sogni. Tech N9ne ha fatto una cosa simile e l’ha cantata in “Fear“, brano tratto dall’ultima compilation della sua Strange Music, “Strangeluation”. Tech N9ne racconta di aver avuto qualche problema a crescere con una madre malata, ma le ha sempre voluto bene e la sua più gramde paura è stata di perderla. Il video che accompagna “Fear” è dedicato alla madre, come scritto nell’introduzione al video.

Video thumbnail for youtube video Tech N9ne ft. Mackenzie O’Guin – Fear | video premiere

Il 27 novembre 2013 ho registrato ‘Fear’, una delle canzoni più emotive della mia intera carriera. Il team della Strange Music ha registrato il video il 7 aprile 2014, alcuni giorni prima che lasciassi il mio tuor. Aspettando per il rilascio, la mia più grande paura è accaduta il 6 giugno 2014 e ho perso il mio angelo, mia madre, Maudie Sue Yates Khalifah.

E’ importante per i miei fan sapere che questo è il mio video più personale della mia carriera e non avrei mai immaginato cosa avrebbe potuto significare per me oggi. Questa è la versione finale di ‘Fear’, per i miei fan in tutto il mondo.

Vi ringrazio per il vostro amore e supporto.

Non è davvero necessario commentare ulteriormente questa canzone e il video. Impossibile non apprezzarla!