Il 6 maggio sarà rilasciato “Strangeulation”, album di collaborazioni preparato da Tech N9ne. Insieme alla “Strange Family” (cioè Krizz Kaliko, Stevie Stone, Wrekonize, Jay Rock, Prozak e Rittz) ci saranno anche artisti come il rapper Murs (che ha firmato per la Strange Music) e Serj Tankian, cantante dei System of a Down. L’album fu colpito dall’odioso leak tempo fa, ma Tech N9ne ha mantenuto la data del 6 maggio e oggi rilascia il video promozionale per “Over It”.

Video thumbnail for youtube video Tech N9ne – ‘Over It’ (Feat. Ryan Bradley)

Il brano, cantato con Ryan Bradley, era stato dato a coloro che acquistavano in pre-vendita l’album “Strangeulation”. La canzone, paradossalmente, inizia proprio con le parole “Non importa in che modo i fan ricevano la msusica“, ma il riferimento va ai servizi di streaming musicale che schiacciano gli artisti, soprattutto quelli indipendenti come Tech N9ne e la sua Strange Music. La canzone prosegue con il rapper di Kansas City che dice di dare poca importanza ai canali di trasmissione della musica, perchè lui con il suo magico flow ha tutto ciò che serve per farsi apprezzare. Il video vede il rapper assumere il ruolo di “K.O.D.”, cioè King Of Darkness (Re dell’oscurità), così come il titolo del suo nono album.
La canzone ha tutte le potenzialità per farsi apprezzare, a mio parere, e il video può dare la giusta spinta verso l’alto. Che ne pensate voi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here