A quattro giorni dal rilascio del tredicesimo album, “Something Else”, Tech N9ne rilascia il video per il suo primo singolo, “So dope (They wanna)” con Wrekonize, Twisted Insane e Snow tha Product. Il brano, prodotto da Shane Eli e Jon Pakfar, mette in mostra tutto il virtuosismo di cui è capace non solo Tech N9ne, il cui flow rimane uno dei più belli nel panorama attuale, ma anche della crew che compone la Strange Music Records, la label dell’MC di Kansas City, e che compare in questa canzone.

Particolare attenzione la richiama Snow Tha Product, la rapper che canta al quarto verso, e che riporta alla mente la Nicki Minaj di “Pink Friday”. Anche lei “sputa” rime con una velocità e abilità uniche che si fanno subito notare.

Per quel che riguarda il testo, Tech N9ne e compagni parlano di sesso e di quanto loro siano “stupefacenti”. Anche il video rimane piuttosto semplice, dando un volto ai 4 rapper, ma quando si ascolta l’audio si rimane estremamente affascinati. Una canzone del genere è più che un ottimo biglietto da visita per l’album in arrivo!