Prima di pubblicare il suo quattordicesimo album, Tech N9ne entra nella moda dell’album con la propria etichetta, la Strange Music. Il 6 maggio, così, sarà rilasciato “Strangeulation”, già disponibile in pre-order.

Per sapere di che pasta sarà fatto questo lavoro, arrivano per noi due nuovi brani. Il primo si intitola “Sound of Unity (SEDAYE ETTEHAD)” e vede cantare insieme YA$ e Tech N9ne. Non vi preoccupate se non conoscete YA$: è un rapper iraniano e con lui Tech N9ne decide di cantare una canzone sull’integrazione tra culture diverse, anche grazie alla musica. I versi di YA$ sono in lingua persiana, ma vedendo il video potete attivare i sottotitoli in inglese e scoprire il magnifico testo sotto la canzone.

Il secondo brano, ottenibile nel momento in cui si effettua la pre-order dell’album, si chiama “Nobody Cares“. E’ cantato con Stevie Stone e Krizz Kaliko. I tre artisti si vantano, ma solo per la loro scelta di essere in una etichetta indipendente, perchè “sono veri” e “non hanno venduto l’anima per vendere milioni” di album e singoli. Altra canzone quasi perfetta, da ascoltare insieme alla precedente in attesa dell’album “Strangeulation”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here