E’ andata in onda ieri la quindicesima edizione dei Teen Choice Awards. L’evento, come sapete, è atto a premiare le personalità preferite nel mondo della musica, del cinema e della televisione, motivo per il quale nella maggiorparte dei casi ad essere premiate sono proprio le teen star, ossia celebrità giovanissime che proprio per questo riescono ad essere le più amate da questa fascia di persone.

Vi propongo di seguito la lista dei vincitori, che ne dite?

Choice Male Artist
Ed Sheeran

Choice Female Artist
Ariana Grande

Choice Music Group
One Direction

Choice Electronic Dance Music (EDM) Artist
Calvin Harris

Choice R&B/Hip-Hop Artist
Iggy Azalea

Choice Rock Group
Imagine Dragons

Choice Male Country Artist
Hunter Hayes

Choice Female Country Artist
Taylor Swift

Choice Country Group
Lady Antebellum

Choice Country Song
“This is How We Roll,” Florida Georgia Line featuring Luke Bryan

Choice Single Female Artist
“Problem,” Ariana Grande featuring Iggy Azalea

Choice Single Male Artist
“Sing,” Ed Sheeran

Choice Single Group
“Story of My Life,” One Direction

Choice R&B/Hip-Hop Song
“Fancy,” Iggy Azalea featuring Charli XCX

Choice Rock Song
“Pompeii,” Bastille

Choice EDM Song
“Wake Me Up,” Avicii

Choice Love Song
“You & I,” One Direction

Choice Break-Up Song
“Story of My Life,” One Direction

Choice Music Breakout Artist
Austin Mahone

Choice Music: Breakout Group
5 Seconds of Summer

Choice Summer Song
“Really Don’t Care,” Demi Lovato featuring Cher Lloyd

Choice Summer Music Star: Female
Demi Lovato

Choice Summer Music Star: Male 
Jason Derulo

Choice Summer Music Star: Group
5 Seconds of Summer

Choice Summer Tour
One Direction, “Where We Are Tour”

Come ogni evento che si rispetti, anche i TCA hanno ospitato un elevato numero di star nel loro Red Carpet. Vi proponiamo dunque di seguito le 10 star musicali che hanno presenziato anche in questa parte dell’evento, che ne dite?

[nggallery ID=901]

11 Commenti

  1. Sono d’accordo con tutti i premi eccetto i one direction, a quanto pare sono ancora i più amati io pensavo che arrivati a questo punto qualcosa i 5SOS l’avrebbero vinta ma è troppo presto evidentemente, hilary bellissima <3

  2. Un altra cosa potreste pubblicare i video che Selena sta postando su instagram in cui canta , è migliorata tantissimo ! Non vi metto i link perchè sennò non mi fa pubblicare il commento cmq basta scrivere su youtube “selena gomez instagram video singing” !

      • ahahhaa ma che dici , mo un articolo vuol dire far girare un sito solo per un artista come se vi chiedo in continuo un articolo ,qui il vostro odio per lei vi fa diventare ritardati !

      • contattami su facebook e linkami là il video. vedremo se è il caso di fare un articolo perché su you tube ho trovato vari video ma nessuno recente

      • per vari motivi preferisco non farlo su face ,una volta che ho mandato un video ad un sito mi hanno bloccato il profilo chissà perchè , cmq ce ne sono di un 3-4 mesi fa come alcuni di una settimana fa per esempio uno recente sta sul profilo di selena su instagram nella foto anteprima si vede lei con un vestito bianco con un divano dietro che canta una nuova versione di who says .
        Poi su youtube si trovano al massimo video di aprile quindi cmq non troppo vecchi .
        Ma da qui non posso linkare proprio nnt , perchè ???
        Magari puoi fare un aggiornamento sull’articolo che diceva del GH , e magari dire che selena sta pubblicando questi video e quindi sta prendendo lezioni di canto per il prossimo album , perchè in effetti mi rendo conto che fare un articolo intero per un minuto massimo di video , tra tutti quelli che ha pubblicato è un po esagerato

  3. perchè non avete pubblicato il mio commento ??

    Cmq dicevo che Selena non mi ha convinto stranamente come look perchè troppo invernale e poco estivo ed in più perchè ha la coda che non le dona molto !

    E poi dicevo che non avete messo l’ultimate awards che è un prestigioso premio premio per i giovani un po come l’Icon awards o il Michael Jackson Video Vanguard Award che la premia per la sua partecipazione all’industria dell’intrattenimento !

  4. per me i teen choice hanno la stessa importanza della sagra della porchetta del mio paese, no vabbe! Sono d’accordo con tutti i vincitori ma iggy migliore artista hip hop che vince contro eminem non si può vedere, d’altro canto credo che eminem se ne sbatta altamente di un’insulsa tavola da surf :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here