Si sono appena conclusi i Teen Choice Awards 2010, e finalmente cominciano a trapelare in rete alcune esibizioni! Troviamo in questi video un imbarazzante Justin Bieber, Jason Derulo, ed una divertente trasformista Katy Perry.

218925821
envoyé par yardie4lifever2. – Plus de vidéos de blogueurs.


2189229
envoyé par yardie4lifever2. – Rencontrez plus de personnalités du web.

218922645
envoyé par yardie4lifever2. – Découvrez des webcam de personnalités du monde entier.
Sebbene siano idoli dei teenager del giorno d’oggi, li trovo veramente imbarazzanti tutti quanti. Nessuna performance era da lasciare senza fiato, anzi….
Voi cosa ne dite delle performances?

13 Commenti

  1. Bravo Derulo, che ha dimostrato di essere + ballerino che cantante, quindi molto gonfiato in sala di incisione, Perry fa dei passi indietro ogni volta, oltre a copiare quel bidone di Kesha nella musica lo fa pure sul palco con quei passi sconclusionati ed una musica sempre peggiore, Bieber non merita commenti.

  2. Bieber no comment… Penoso basta e avanza.

    La Perry poteva fare meglio.

    Derulo era meglio se non ballava… Ha perso tutta la voce :S

    Insomma… Che schifo xD

  3. 3 performance orribili… qui si capisce la qualità di un artista, deluso soppratutto da katy perry, esibizione proprio brutta di teenage dream, è già la seconda brutta esibizione del singolo.. si vede che è una canzone che le riesce bene solo in studio

  4. Justin Bieber gli do al massimo altri 2 anni di tempo e farà la fine di Jesse McCartney.
    Katy Perry è meglio che fa la presentatrice, le riesce meglio!
    Jason DeRulo mi sembra una copia mal riuscita di Chris Brown.
    QUindi: Bleaaahhh

  5. Json derulo mi piace , così come al perry nonostante l’esibizione mediocre , biebner invece è ridicolo , le sue carenza vocali non sis entono solo live , ma anke sull’inciso batsa fare il paragone tra leui ed usher nel remix di somebody to love , spero che declini presto.

  6. justin bieber è penosissimo, non so come le ragazzine fanno a sentirsi gli ormoni in tilt per quel nanerottolo orrendo tra l’altro! (c’era una volta usher, justin timberlake ecc…) vogliono renderlo fenomeno come MJ da piccolo, ma purtroppo a questo pidocchio manca la voce (e non solo!); jason derulo un po meglio anche se la sua song è praticamente Just Dance di Lady Gaga con qualche urletto alla jackson in più; katy perry è meglio che cambia mestiere! questa teenage dream è praticamente uguale nella struttura e nella musica a quell’altra si copia da sola (non sa proprio che cavolo cantare!); bilancio: i teenager americani ascoltano musica da schifo!

  7. i love you katy!!!
    sei fantatsica katy come sempre!! :)

    oggi esce il video di teenga dream ed è gia uscita una nuova canzone fantastica del countdown chiamata circle the drain!! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here