Pare proprio che la Pussycat Doll Melody Thornton non abbia gradito il fatto che Nicole Scherzinger sia stata indicata come featured artist e non come membro effettivo del gruppo sia per “Jai Ho” che per “Hush Hush”.

pussycatdolls1

La Thornton ha espresso il suo disappunto durante l’apertura del Circus Tour della Britta, in questa occasione ha detto: “Grazie a tutti per avermi supportato, anche se non sono indicata come featured artist, avete capito cosa intendo ?”. Beh che Nicole fosse l’artista principale e le altre facessero solo da cornice si sapeva da tempo…evidentemente a Melody questa situazione non va più a genio.

Nei prossimi giorni vedremo come si evolverà la questione e se Nicole deciderà di rispondere pubblicamente alle affermazioni della sua compagna. Che ne dite di questa vicenda ?

27 Commenti

  1. melody a ragione perchè anche le altre anno il diritto di cantare e nn solo ballare carmit se ne andata prioprio x questo motivo!perfavore non distaccatevi pcd!!!!!!

  2. Melody ha fatto benissimo…Già da tempo non le andava giù questa situazione. Se come dite voi faceva tutto Nicole e tutte le altre giravano attorno a lei e facevano da conice, allora il gruppo si dovrebbe chiamare ”Nicole and The Pussycat Dolls” e non solo ”Pussycat Dolls”. Essendo un gruppo devono esibirsi tutte,e con esibirsi non intendo muovere i fianchi mentre Nicole fà bella figura… Bisogna mettere in risalto le qualità di tutte…Melody ha una bellissima voce, in confronto Nicole GRACCHIA, non canta…. Guardata alcuni suoi video e capirete…Forza Melody!!!

  3. secondo me Melody non avrebbe dovuto dirlo durante il concerto di apertura di britney spears… Si sapeva che nicole regnava e spadroneggiava la in mezzo… e alle gattine stava bene essere pagate fior di quattrini muovendo 4 gambe… se a melody non sta bene che se ne vada, anche se ormai nicole ha dato l’ultima parola, fino a ripensamenti… Spero che Nicole non faccia il solito flop perchè con una voce come la sua potrebbe andare in alto…

  4. Dopo il primo disco, Nicole ha subito tentato la carriera da solista, che è stata un flop. Tornata in studio con le altre Pussycat ha registrato “Doll Domination” che, in quanto a vendite è stato un altro flop. Quindi, che fare? Se neanche più il nome “Pussycat Dolls” vende, allora meglio tornare a fare la solista. Spero solo che Nicole non proponga roba come “Whatever U Like”, “Puakenikeni” e roba varia. Sinceramente non la reggerei. Molto meglio ha fatto con “Baby Love”.

  5. ma meglio che nicole faccia la solista, tanto tutte le canzoni di PCD sentite e viste finora, di solito si faceva perche vedevate tante ragazze belle in un video come gruppo e vi intrippava e lo guardavate.ma alla fine cantava solo nicole, le altre ballavano.

  6. dico ke le altre hanno anke ragione…hanno le carte inregola x essere importanti qnt nicole, sopratutto melody e ashley ke 1 volta cantavano qnd nicole nei live quindi mi pare ovvio ke capitano qst cose!pussy suonategliele…sopratutto ai vostri discografici!

  7. Ho capito che Nicole è la leader delle Pussycat Dolls però non è ammissibile secondo me che venga addirittura messo il suo nome come featuring… cioè proprio inammissibile non ho altre parole, brava Melody…
    A me piace anche Nicole, ma a sto punto che si dedichi solo alla carriera solista, perchè nelle Pussycat anche se le altre non cantano non è comunque una solista!!!

  8. quando le PSC vendevano tutti sul carro di Nicole leader indiscussa del gruppo ,e ora tutti a scappare dietro questa melody solo xchè le cose non vanno benissimo. Come fan siete affidabilissimi…

  9. ho appena letto k nicole dp la promozione del doll domination se ne andrà definitivamente dalle pussy…x intraprendere 1 cariera solista…k sarà il solito flopp…

  10. ti quoto alla grnd! una baracconata da 4 soldi del genre al concerto di altre persone dove nn ci sono nemmeno loro fans è propio da CIRCO! 1 fallo ai tuoi concerti 2 c arrivi solo ora k sei la cornice di qlk1 altro? il contratto non lo leggi? 3 al posto di fare baracconate pianta in asso il gruppo k fai + bella figura!

  11. Vabbè, era troppo strano che nessuna si lamentasse della sovraesposizione di Nicole. Poi questo fatto del featuring è proprio assurdo e senza senso, è come se ad una canzone degli u2 si scrivesse u2 ft. Bono. Boh… Comunque Melody ha pienamente ragione, e fa bene a ribellarsi: lei è MOLTO più brava di Nicole, non è giusto che rimanga in ombra solo perchè più giovane e meno sexy di lei. In fin dei conti credo che Carmit Bachar, anche se non l’ha detto apertamente, abbia abbandonato il gruppo proprio perchè non aveva spazio a sufficenza. Ed è ora che Robin Antin & Co. si rendano conto della situazione, se non vogliono che le Dolls si sciolgano prima del tempo…

  12. ma fa la solista… da sole forse hanno qualche chance di credibilità..messe insieme son solo delle sgualdrine! cmq ha fat bene…anche se da tempo poteva accorgersene!

  13. Credo che Melody non sia una stupida,lo sanno anche i sassi che Nicole in quanto lead-singer e’ sempre stata l’unica a cantare interamente (o quasi) i pezzi e il ruolo delle altre ruotava intorno a lei.La ”ribellione” evidentemente riguarda il motivo oscuro di mettere in evidenza la stessa Nicole negli ultimi due singoli citandone il nome come featured artist.Si vocifera che sia un inizio di ”distacco” di Nicole dal gruppo e nemmeno lei ha fatto mistero del fatto di volersi dedicare ad un album solista finito il tour..vedremo…

  14. Beh . . . nn so
    A parte il fatto che nn credo fosse proprio il caso di fare quella che a napoli si chiama “una sparata” del genere durante un concerto.
    Ma soprattutto Nicole è entrata per ultima nelle PCD proprio per avere il ruolo da LeadSinger quando Robin Antin decise di far diventare il gruppo di ballerine anche cantanti professioniste, quindi le altre Dolls hanno sempre saputo che i loro personaggi avrebbero sempre e solo ruotato intorno a Ncole, magari nn sarà una bella cosa, per loro sarà anche frustrante, ma i contratti esistono pre questo. . .
    Detto ciò anche a me pare un pò assurdo nn mensionare le Pussycat Dolls come gruppo in un featuring, visto che anche in situazioni normali molto spesso Nicole canta e le altre ballano. . .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here