In una recente intervista Katy Perry scherzosamente aveva affermato di essere un misto tra la versione “grassa” di Amy Winehouse e quella “magra” di Lily Allen. Subito dopo affermò che si trattava solo di uno scherzo innocente, semplicemente di un gioco.

Ma la Allen non prese bene queste affermazioni, in tutta risposta ad Mtv ha dichiarato di essere in possesso del numero di telefono di Katy e di essere in attesa di un altra sparata del genere per pubblicarlo sul suo profilo di Facebook.

Dopo essersi resa conto della gaffe in un’intervista rilasciata in questi giorni ad Mtv, Lily ha concluso la vicenda dichiarando di non aver detto nulla di così offensivo e che per lei la storia era chiusa. Che ne dite di questa faida, questa è davvero la fine ?

7 Commenti

  1. Io preferisco Lily… almeno ha esperienza e collaborazioni di tutto rispetto alle spalle… artisticamente è molto più allegra… Katy ha uno stile niente male, ma è troppo presto per giudicare!

  2. maro lily ma poi che offesa,essere magra o magro nn è un offesa,ma lily sta proprio inguaiata a cervello,ne sta combinando una la giorno dopo womanizer ,anke l’offesa madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cq sia a me lily allen nn piace proprio ne fisicamente e ne artisticamente

  3. Si sapeva.Cmq Lily Allien a me sembra una pazza,poi si crede la regina di tutti e ogni volta che qualcuno le dice qualcosa lei comincia cn tutte queste storie,cm successe anche cn Elton John alla premiazione di awards ma nn ricordo quale.

  4. hihi…me l’aspettavo una cosa del genere…
    un po di somiglianza c’è tra katy e allen…nel genere…style…e personalità un po così trasgressiva e forse perversa…xò preferisco katy….allen dopo smile nn mi è piaciuta + di tanto…
    poi cmq katy nn ha detto nnt di male…dovrebbe essere anke onorata l’allen k qualkuno si è ispirato a lei in parte…cmq vedremo come andrà a finire…hihi…divertente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here