Dopo averci preparato con il mixtape “VII” della serie a”Hood politics”, il rapper Termanology prepara il rilascio del suo sesto album. Si intitolerà “G.O.Y.A.”, acronimo di “Guns Or Yayo Available” e verrà pubblicato l’8 ottobre ancora via Brick Records. La prima impressione venuta dall’album sembra più che buona, con il primo singolo “Straight off the block”, cantanto con Sheek Louch, Lil Fame e DJ Kay Slay, che non è un successo di classifica, ma che è di una potenza invidiabile.

termanology-goya-500x500

Pochi giorni fa era stato premierato il video di “Judo” con N.O.R.E. e oggi arriva un altro assaggio dell’album. Si tratta di “You Ain’t Safe”, brano in cui Termanology si fa accompagnare dal Wu-Tang Inspektah Deck e dal giovane Maffew Magazzino. Il beat della canzone è semplice ed ipnotico, riportandoci alla mente quello del brano di Pusha T, “Numbers on the board”. E’ impossibile essere delusi da questa traccia e un ascolto all’album “G.O.Y.A.” sembra ormai quasi dovuto.

Insieme al brano viene anche pubblicata la tracklist ufficiale dell’album, che conterrà 15 tracce e interessanti collaborazioni, tra cui quelle con Tony Touch e Chris Rivers, figlio del leggendario Big Pun.

1. STV News (feat. Sway)
2. Scandalous (feat. Chris Rivers)
3. Pulp Fiction (feat. Reks)
4. Judo (feat. NORE)
5. American Dreamin’
6. Back In The Day
7. G.O.Y.A. (SKIT) (Feat. Large Pro, Lil Fame, Pete Rock & DJ Premier)
8. Sazon (feat. H Blanco & Ea$y Money)
9. Straight Off The Block (feat. DJ Kay Slay, Sheek Louch & Lil Fame)
10. Secret Location
11. Compra (feat. Tony Touch & Doo Wop)
12. Juju (SKIT) (feat. Juju of the Beatnuts)
13. Take My Turn (feat. Action Bronson & Jared Evan)
14. Cocaine Eyes (feat. Wais P)
15. You Aint Safe (feat. Inspectah Deck & Maffew Ragazino)
16. Black Hole (feat. Lee Wilson & Dice Raw)
17. 100 More Jewelz

2 Commenti

  1. @Giuseppe Fumarola Hai tutta la mia stima.Sei uno dei pochi in questo forum (e forse l’unico tra i “redattori”) che davvero promuove l’hip hop e che ha una certa cultura del genere.E per hip hop intendo quello serio…

    • Grazie, ci provo :) Spesso manca la cultura di base, per cui vengono sottovalutati maestri ed esaltati giovani poco capaci. Sto però pensando di dare più spazio a vecchi classici rap. A breve arriverà qualche novità ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here