fifth-harmony-mmvas-2016

Quale miglior risposta a tutte le voci di scioglimento anticipato che annunciare l’arrivo di un nuovo album?
A zittire tutte le malelingue ci hanno pensato le stesse Fifth Harmony durante un’intervista rilasciata nel backstage del Z100’s Jingle Ball, evento pre-natalizio annuale che quest’anno ha visto salire sul palco, oltre alle ragazze, nomi quali Ariana Grande, Ellie Goulding, Justin Bieber, Lukas Graham e Niall Horan.

Tra una chiacchiera e l’altra sulle pietanze tipiche che non potranno mancare nella loro tavola a Natale, il presentatore ha chiesto loro se fossero pronte a tornare in studio per registrare il terzo disco tutte assieme, domanda la cui risposta non si è fatta attendere, lasciando felici tutti gli Harmonizers.
Torneranno presto in sala di registrazione per un nuovissimo progetto discografico che vedrà la luce già il prossimo anno, a 12 mesi o poco più da 7/27, disco che, seppur non abbia fatto faville in quanto a vendite, si è preso le sue grandi soddisfazioni attraverso i singoli, in primis Work From Home, il cui video ieri è stato confermato essere il più visto dell’anno su YouTube nel 2016, con 1 miliardo e 200 mila visualizzazioni in 10 mesi.

Le carriere soliste di Camila, Normani e Lauren, delle quali si è parlato maggiormente negli scorsi mesi, possono dunque attendere ancora un po’, almeno finché il nuovo album avrà terminato il suo percorso promozionale. Nel frattempo le ragazze potranno “accontentarsi” di collaborare singolarmente in brani di altri artisti, come ha fatto la Cabello assieme a Machine Gun Kelly (QUI per approfondire) e come dovrebbe presto fare la Jauregui con The Rascals (QUI per saperne di più).

Vi lasciamo infine con la loro performance al  Z100’s Jingle Ball:

  • Marco C.

    Volevo segnalare la collaborazione tra Lauren e Marian Hill uscita venerdì Back To Me!