Ecco il testo di “Dove Si Vola” di Marco Mengoni:

Cosa mi aspetto da te
cosa ti aspetti da me
Cosa sarà ora di noi
cosa faremo domani

Potremmo dirci, bugie tranquillamente
oppure andare per mano per sempre

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei

Cosa Mi aspetto da te
cosa ti aspetti da me
Adesso che siamo qui nudi
sul tetto del mondo(del mondo)

Potremmo dirci bugie,tranquillamente
oppure andare per mano per sempre

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
che ci sei

E non fermati a questo attimo
che non ritornerà
e dimmi che ogni momento per noi
sarà fantastico

Fammi respirare ancora
e portami
Dove Si vola

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi di ogni momento
che ci sei
che ci sei

Cosa Ti Aspetti Da Me

Cosa Mi Aspetto Da Te

24 Commenti

  1. 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!! anche se nn hai vinto sanremo per me 6 stato il migliore……… sei un ragazzo fantastico e spero che tu possa andare molto lontano…
    Baci ale

  2. La canzone è la più bella in circolazione ma il testo scritto sopra è sbagliato.
    avete invertito la prima strofa con la seconda…corregetelooooooooooooo
    marko 6 bellixximoooooooooooo ti amoooooo

  3. Devo dire che la musica italiana non è quella che mi piace di più. Ho 15 anni, ma penso di saper distinguere la musica buona da quella che non vale niente.
    Marco secondo me è il più grande artista italiano di questo momento. Lo adoro io, che come ho già detto ho 15 anni e lo adora mia sorella che ne ha 42. Ogni volta che lo ascolto mi dà un’emozione fortissima che solo Freddie Mercury riesce a darmi. Ha solo 21 anni, ma ha il potere di ipnotizzare il pubblico.
    è folle, bravo e bello, anche se il suo aspetto è secondario, la gente deve ascoltare la sua musica non la sua bellezza. Dobbiamo unirci perchè possa fare successo non solo in Italia, ma nel Mondo. Un augurio Marco… Io sarò sempre con te e ti sosterrò…

  4. ma che posso dire di questa cansone …. che è veramente bella ma sopratutto e bella perche me lo ha dedicato una ragazza a cui incomincio a tenerci molto

  5. fra_82 hai ragione della scrittura e non ti do torto ma sai magari scrivendo di marco ci siamo emozionati un po’ tutti con una voce come la sua come fai a non sbagliare qualch parola!!! è vero tutto quello che dici di marco ma nonostante tutto kokkina aveva ragiione quando ha detto che è anche figo non lo puoi negare!
    p.s mara sei una grande/mori hai ragione su quello che dici di morgan lui è troppo difensivo con i suoi cantanti e anche se sbagliano l’errore non viene contato da lui invece te critichi anche i tuoi cantanti ne hai pure eliminato uno/morgan sei bravo ma devi sprimerti in parole più semplici i più piccoli non capiscono io si ma altri no!!! ragazzi che commentate siete dei grandi!

  6. bravoooooooo marco te lo sei meritato eri lì da un sacco di settimane invece giuliano era lì sl da poke settimane!!!! dove si vola mi emoziona un mondo anke kiss mi è piaciuta!!sei un grande marco e tutti qll ke scrivono di lui e di x factor!

  7. il testo pubblicato in net della canzone di marco, dove si vola, è errato sentite bene la canzone la prima strofa è sbagliata e poi ci sono anche altri errori, il testo corretto è questo:

    Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me
    Cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani
    Potremmo andarcene via dimenticarci
    Oppure giocarci un po rischiare

    Fammi respirare ancora e portami dove si vola
    Dove non si cade mai
    Lasciami lo spazio e il tempo
    E cerca di capirmi dentro
    Dimmi ogni momento che ci sei
    Che ci sei che ci sei

    Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te
    Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo
    Del mondo
    Potremmo dirci bugie tranquillamente
    Oppure andare per mano per sempre

    Fammi respirare ancora portami dove si vola
    Dove non si cade mai
    Lasciami lo spazio e il tempo
    E cerca di capirmi dentro
    Dimmi ogni momento che ci sei
    Che ci sei che ci sei

    E non fermarti a quest’attimo
    Che non ritornerà
    Dimmi che ogni momento per noi sarà
    Fantastico

    Fammi respirare ancora portami dove Si vola
    Fammi respirare ancora e portami dove si vola
    dove non si cade mai
    Lasciami lo spazio e il tempo
    Cerca di capirmi dentro
    Dimmi ogni momento che ci sei
    Che ci sei che ci sei

    Cosa mi aspetto da te Cosa ti aspetti da me

  8. In un’edizione di X-factor che ha visto veri talenti a confronto, Marco è stato senza dubbio l’artista che è spiccato maggiormente, riuscendo a offuscare un Morgan che alla fin fine ha stancato con una saccenza e un’arroganza inopportuna. Vorrei complimentarmi con la Sig.ra Mori che, nonostante fosse stata attaccata da un pseudo-artista con un background musicale per nulla invidiabile (ndr Morgan), è riuscita a mantenere uno stato di “signora” nel senso più puro del termine. Tanto di cappello anche a Giuliano che con voce molto bella, profonda e particolare auguro di avere il suo spazio nel panorama musicale italiano; e alle Yavanna che sono riuscite a portare la loro musicalità e la loro concezione di bel canto fino all’ultimo round di questa kermesse.
    PS: un consiglio spassionato a chi scrive: in primis si parla di musica, non di quanto sia BELLO, BONO e FIGO chi canta; come seconda cosa scriviamo in italiano per cortesia (le K,X etc, lasciamole ad altri – ho 27 anni e non sono un “vecchietto” che non sa leggere la scrittura che sms, msn e quant altro ci hanno imposto ndr). Non voglio essere pesante ma, Kokkina, riprendi in mano un libro di grammatica x cortesia (nel caso in cui devessi essere straniera chiedo venia). Francesco

  9. marco è bravissimo e ha meritato di incere x factor e x me deve vincere anke il festival di sanremo…artisi cosi nel mondo nn se ne trovano pensa in italia…e poi è di ronciglione…un paese in provincia di viterbo vicino al mio paesebassano romanoo…perfetto…

  10. Meritava la vittoria!
    E’ fortissimo,veramente,ha una voce fantastica,unica! Farà successo davvero e ,non vorrei sbilanciarmi,ma secondo me ha anche ottime probabilità di vincere il Festival di Sanremo…io di certo lo voterò mille volte!!!
    Vai Marco,portaci dove si vola!

  11. Che dire il mitico Marco ha stravinto, è un fenomeno ed è il migliore artista in assoluto. Quando canta lui mi emoziono e mi fa rabbrividire la pelle sei grandeeeeee Marco!!!!!

  12. Sn felicissima ke marco abbia vinto x-factor,xkè se lo è proprio meritato!!!Inoltre la sua canzone è stupenda,e cantata da lui lo è ancora di più!:P
    Marco 6 bravissimoooooooooooooooooooo!
    ps:questo testo è un po sbagliato!:S

  13. marco è il migliore è braviximo ed è un raga d’oro e qnd canta mi vengono tt i brividi talmente è bravo!!!!!!!!!mi fa tnt tenerezza tt le vlt qnd finisce di cantare ke si emoziona mi sa tnt di vero!!!!!
    insomma marco vinci vinci e straccia quel giuliano,ke è una formikina inconfronto a te!!!!!qnd canti tu a me si are il cuore e mi fai dimenticare i momenti + difficili della my vita!!!!!
    6 trp bravo e ankemlt carino!!!!!!
    sappi ke io e tt la my famiglia teniamo x te siamo dei tuoi grnd fan!!!!!!!!
    w marco w luca tommasini w francesco facchinetti w morgan w mara maionchi
    sei stupendo in tt i sensi marco!!!!!!!

    by kokkina baci baci

  14. ragzzi questa conzone è favolosa..marco non ha rivali è unico e inimitabile..non c’è nemmeno paragone con le altre canzoni e con gli altri soprattutto!!..marco siamo tutti con te..vinci per noi..e manda giuliano a casa..!!xD sei unico

  15. …No Comment…
    Cioè Questa Canzone E’ Splendida,Come il quello che la canta…:P
    Marco Ti Amo 6 Il Mejo Vincerai Di Sicuro Tuuuu! <3
    Ti Televoto Smpr Xkè Sei la Star!!! TI AMOOO

  16. marco è bravissimo secondo me è il migliore ed è anke più bravo di certi artisti italiani…secondo me merita di vincere e di sfondare nel successo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here