AGGIORNAMENTO. Finalmente Teyan taylor decide di rilasciare il video “Maybe”, “forse” uno dei migliori singoli R&B dell’estate:

_______________________________________________________
Teyana Taylor è pronta per l’album di debutto, previsto per quest’anno. La First Lady della G.O.O.D. Music aveva lasciato ascoltare in anteprima alla radio il primo singolo “Maybe” e da oggi è finalmente disponibile in versione definitiva e per il download.

maybe

“Maybe” racconta l’indecisione della cantante su una nascente storia d’amore
. Ciò che era iniziato come un’avventura, potrebbe essersi trasformato in vero amore. Lo stesso dubbio è quello di Yo Gotti, che inizia la canzone. Potrebbe anche sembrare come una di quelle classiche canzoni R&B con il verso rappato (anche se qui ne abbiamo due), ma ci troviamo comunque davanti ad un bellissimo brano che vede la sensuale cantante dare il meglio delle sue potenzialità in questa canzone. D’altronde, i due mixtape rilasciati finora non hanno nascosto ciò che la cantante 23enne può offrirci e la compilation della G.O.O.D. Music, “Cruel Summer”, l’ha messa in luce come Prima Donna dell’album. Un ruolo che può ben confermare, a mio parere!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here