AGGIORNAMENTO. Ecco il video ufficiale del singolo, anticipato dall’annuncio che l’album “3 Kings” verrà rilasciato il 23 luglio.

 

Il trio TGT, composto dai cantanti R&B Tank, Ginuwine e Tyrese, si è formato nel 2007 ma non ha mai avuto possibilità di rilasciare l’album, come i componenti speravano, a causa dell’apparteneneza a tre case discografiche diverse. A settembre, Genuwine e Tyrese annunciano il passaggio alla Atlantic Records così, adesso che tutti e tre gli artisti sono riuniti sotto un’unica label, il progetto può finalmente prendere il volo.

I tre amici hanno già pronto un mixtape, che si intitolerà “High Piano Dreams” e sarà rilasciato il 25 febbraio, mentre entro la fine dell’anno potremo sentire il loro primo album. Nell’attesa dell’album, arriva il primo singolo ufficiale del trio: La canzone è puro incanto, una grandissima prova di R&B, interpretato da tre grandissimi artisti che di questo genere sono sicuramente tra le bandiere maschili attuali.

Per chi temesse per l’eventuale posticipo di “Black rose”, il sesto album di Tyrese Gibson, può tranquillizzarsi, dato che la data di rilascio è prevista per il 12 novembre.

  • Con l’aggiunta di Frank Ocean si raggiungerebbe l’apoteosi dell’R&B al maschile.

  • ales87

    Niente male come singolo…bellissime le loro voci…