Dopo aver visto il duo dei The Catarcs produrre ottime canzoni per Snoop Dogg, Dev, Far East Movement e anche 50 Cent, il duo sì è separato, e Niles, ha continuato da solo a mandare avanti il nome del duo, producendo molte canzoni per Selena Gomez, il nuovo singolo di Enrique, Sean Paul ecc. Ma erano abituati anche a rilasciare delle loro canzoni, e infatti qualche mese fa arrivò “Big Dipper”, seconda canzone da solista per Niles.
cbd
Ecco il video arrivato in queste ore:

Solito video sarcastico come tradizione del ex-duo, che merita di essere guardato per farsi due risate. La canzone è potente, ma non ai livelli di “Top of the World” e “All You” realizzate con l’ex-compagno. Voi cosa ne pensate?

1 commento

  1. La canzone mi piace,si forse non hai livelli di Top of the World o di molte loro produzioni per Dev..Adoro Luciana come cantante di canzoni dance/house quindi il brano lo trovo molto interessante..non so se farà bene in classifica,non credo perché ora The Cataracs non è così conosciuto e il brano é uscito già da qualche mese, però nelle club chart può fare bene! Lo spero dato che lo ritengo uno dei migliori produttori emergenti! Il video può aiutare dato che non è male e incuriosisce nel guardarlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here