A sorpresa i Chainsmokers rilasciano un brano in collaborazione con i Coldplay!

the-chainsmokers-coldplay-something-just-like-this-2017

Gli hitmakers americani The Chainsmokers stanno continuando senza sosta con la promozione del loro debut album Memories: Do Not Open, che uscirà il prossimo 7 aprile via Disruptor/Sony Music Entertainment.

Solo poche settimane fa è stato premierato il singolo Paris ma oggi, a sorpresa, è arrivato anche un inatteso duetto con i Coldplay, nel brano Something Just Like This.

Traduzione e Testo di Something Just Like This 

Il pezzo, scritto da Andrew Taggart, Chris Martin, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion, è stato lanciato assieme al pre-ordine dell’album negli store online e in tutti i servizi di streaming digitale.
Tra l’altro, pochi minuti fa, Coldplay & Chainsmokers si sono esibiti per la prima volta dal vivo sulle note di Something Just Like This proprio sul palco dei BRIT Awards, dove non era annunciata la presenza né degli uni né degli altri. Grande gioia e stupore da parte del pubblico quando ha visto salire la band capitanata da Chris Martin e il duo americano, che l’hanno scorso ha dominato la Official Chart con Closer (e non solo).

Per quanto riguarda il brano si può dire che si avvicini maggiormente allo stile della band britannica, ma è più che riconoscibile la base martellante ad opera dei Chainsmokers, perfettamente in linea con tutto ciò che i due ragazzi ci hanno proposto fino ad oggi.
Nel complesso una canzone piacevole, apprezzabile specialmente per il fatto che l’unico vocalist sia Chris, mentre Drew in questo caso si è “limitato” a cimentarsi nell’originale ruolo di produttore assieme a Andrew.

A seguire trovate il lyric video & l’audio spotify, fateci sapere cosa ne pensate di questa inaspettata collaborazione.

 

  • MUSIC is the way.

    veramente una collaborazione inaspettata. i coldplay da una parte che sono bravissimi, gli altri molto sopravvalutati, non so inquadrare questa canzone

  • Stè Silvestri

    Bellissima canzone! Mette molta enrgia! Molto stile “CLOSER”, il che non guasta! Bravi ad arrivare ai BRIT ad effetto sorpresa!