Iniziavate a sentire la mancanza di Closer? Wiz Khalifa risolve il problema e rilascia il suo remix della hit

closerwiz

Che piaccia o no, la smash hit dei The Chainsmokers & Halsey è stata senza ombra di dubbio uno dei pezzi simbolo del 2016, se non il pezzo simbolo. Suonata ovunque, all’apice delle classifiche di tutto il mondo per un periodo record, 12 settimane consecutive alla #1 nella Hot100 nonché primo singolo di sempre a rimanere per ben 27 settimane consecutive nella top 5 della stessa (32 in top10), il fenomeno Closer ha iniziato a placarsi (placarsi, non svanire) solamente nell’ultimo mese, sebbene sembri intenzionata a tenere duro e non mollare ancora del tutto la presa.

Un successo a dir poco stratosferico che ha portato al duo formato da Andrew Taggart e Alex Pall una nomination agli ultimi Grammy Awards nella categoria Best Pop Duo/Group Performance, poi vinta da Stressed Out dei Twenty One Pilots.
Insomma, se oggi i The Chainsmokers sono considerati una delle formazioni più valide del panorama musicale, tanto da essere recentemente arrivati a collaborare con i Coldplay per il singolo Something Just Like This (QUI per ascoltarlo), il merito va anche e specialmente al boom incredibile di Closer.

Neanche il tempo di cominciare a scordarsi della canzone che ci pensa il rapper Wiz Khalifa a rimetterla in gioco. L’artista ha infatti rilasciato tramite il suo profilo SoundCloud un remix della hit, nel quale aggiunge qualche coro e una parte rappata dopo il primo ritornello.

Se vi mancava Closer, ecco il remix da poco rilasciato da Khalifa. Quale preferite? Questa o l’originale?

  • MUSIC is the way.

    della serie a volte ritornano?
    ora che ce ne eravamo liberati

  • Deddy

    “Iniziavate a sentire la mancanza di Closer? Wiz Khalifa risolve il problema e rilascia il suo remix della hit”
    Hahha divertente

    La canzone più brutta del 2016

    Comunque ho sentito un remix MOLTO PIÙ BRUTTO: quello con Camila Cabello…. orribile. La sua voce al posto di quella di Halsey risulta davvero fastidiosa.

  • No, non ne sentivo affatto la mancanza. Uno dei più brutti singoli che abbiano tirato fuori.

    • Deddy

      Siamo in due