Aggiornamento: l’album è in streaming e in download gratuito andando su questo link.

_______________________________

“Benvenuti nella label di Design e Cultura… CONTRA-PARIS… Ringrazio a tutti coloro che l’hanno resa possibile. In precedenza ho menzionato il mio amore per Parigi e anche come la nostra cultura sia stata influenzata dalla Moda allo Jazz e adesso alla Musica Moderna. Non voglio costruire una casa discografica o perseguire la vecchia idea di come debba essere una etichetta. Questa Venture riguarda la Cultura e tutto ciò attorno la Musica. Io e il mio Partner Tricky Stewart faremo il nostro meglio per mostrarvi il mondo attraverso gli occhi dei Giovani Sognatori Neri. Amore e Raffinatezza sono due parti ideali che vogliamo far vivere in “Fancy”. Penso che se riuscissimo a mostrarvi quella che per noi è stata la benedizione di aver visto con i nostri occhi e ascoltato con le nostre orecchie, allora tutti vorremmo Più di quello che la vita può offrirci. Vogliamo cambiare il modo in cui vedete la Vita attraverso la musica e la Cultura e cambiare anche ciò che vedete gli uni negli altri.”

Con questo annuncio su Instagram, The-Dream lancia una nuova etichetta che, come avete letto, non vuole fermarsi solo alla musica. Scaduto il contratto con la Def Jam, l’artista ha firmato un nuovo contratto con la Capitol Records, ricongiungendosi così con Tricky Stewart, suo collaboratore di lunga data.

La firma per la Capitol è stata anticipata dal video per “Black” e ora si arricchisce con un nuovo Ep, chiamato “Royalty: The Prequel”. L’Ep sarà rilasciato nella notte di oggi e qui sotto potete vedere la copertina dell’album e la tracklist. Saranno otto le tracce comporranno l’Ep e non sembra ci sia alcuna collaborazione.

thedreamroyaltytheprequelcover 1404679344_thedreamroyaltytheprequelcoverback

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here