Beyonce, Kelly Rowland, Jay-Z, Fabolous, Big Sean e Mary J. Blige. Questi sono i collaboratori che troveremo all’interno di “IV Play”, quinto studio album del produttore e cantante The-Dream. L’interprete ha svelato i featuring durante un listening party tenuto di recente ai Jungle City Studios di New York.

Beyonce apparirà all’interno di una traccia chiamata “Fire” dove la cantante parlerà della sua volontà di muoversi e scaldarsi dopo una vita passata a fare la brava ragazza. “Divine” è il titolo del brano in cui troveremo Mary J. Blige nelle vesti di featured artist mentre Jay-Z apparirà in “High Art” e Kelly in “Where Have You Been”.

the-dream1

A giudicare da queste premesse possiamo affermare che il progetto è stato anticipato dai brani più deboli, o almeno a livello di featuring e di andamento in classifica. Staremo a vedere se con tutte queste importanti collaborazioni The-Dream riuscirà a debuttare in alto all’interno della Billboard 200 e soprattutto estrarre uno di tali brani come singolo.