The-Dream è pronto per rilasciare il suo nuovo album. Dopo alcuni postici, “IV Play” è previsto in uscita per il 28 maggio. Il disco farà seguito a “Terius Nash: 1977”, progetto che dal punto di vista commerciale ha seguito il trend decrescente iniziato con il secondo studio album.

Ad anticipare la release troviamo il lead single “Slow It Down”, cantata in collaborazione con Fabolous, il cui video sarà premierato il 2 aprile. Ora il produttore e cantante è diventato anche l’ Executive Vice President of A&R della Def Jam ed ha affermato che questo potrebbe essere il suo ultimo lavoro.

the-dream-iv-play-standard

Sicuramente l’appeal che il suo nome aveva sul pubblico ed i colleghi è scemato con gli anni, dunque potrebbe essere una saggia idea… Per il momento dunque abbiamo la copertina del disco, la release date ma niente tracklist. Voi che ne dite di questo progetto ?

  • massimo

    Credo che dal secondo album abbia collezionato parecchi Flop
    Nonostante sia un Grande Talento….cn Miriade di Collaborazioni…..
    Se non ha Più appeal vs un Pubblico che poi non compra i suoi lavori….credo sia Meglio stare dietro le quinte.
    La figura di Executive Vice President of A&R della Def Jam è adaTTa sperando spendano più soldi per maggiore Promozione vs altri Talenti…che la solita Minestra di Rihanna

    Tanto la LA REID è passato alla Sony
    Questa Etichetta dovrebbe dare maggiore spazio a MARIAH CAREY (Nonchè Grande Amico di THE DREAM) e BON JOVI
    La MARIAH nel 2005 è riuscita a Vendere cn EMANCIPATION qualkosa come 10 Milioni di Album grazie ad Una Pesante & Massiccia Promozione e ovvio un album di Ottimo Livello

    Anche se spero MARIAH segua prima o poi LA REID e quindi un ritorno alla SONY MUSIC