The Dream distrugge un classico come One In A Million

di Timbo #1 -
15 136

Dal momento che il suo nuovo album “Love King” non lo sta calcolando nessuno, The Dream ha deciso di sbarazzarsi di un pò di materiale in eccedenza pubblicando un mixtape. All’interno del disco troviamo anche la cover di “One In a Million”, classico del 1996 creato dal magico terzetto Aaliyah, Timbaland, Missy Elliot.

Nonostante sia difficile scegliere un tra i tanti pezzi registrati dall’artista, sicuramente “One In a Million” è uno dei brani migliori cantati da baby girl. Per questo risulta difficile ascoltare The Dream distruggere uno dei classici degli anni ’90, un pezzo senza età cantato da una delle voci più belle dell’intero panorama R&B. Ecco dunque le due versioni, voi che ne dite ?

  • Stefano94x

    Quando non sanno cosa fare rovinano altre canzoni… Ma questo qua doveva scegliere proprio One In A Million??

  • BabygirlIla

    Non potevo nn rispondere a questo post:Aaliyah è la mia cantante preferita da sempre ed ogni giorno in più che passa ne sento la mancanza e ancora adesso nn riesco ad abituarmi all’idea nn poter ascoltare nessuna sua nuova canzone o vedere un suo nuovo video! :(
    E’ inutile ripetermi dicendo che ovviamente(e come avranno capito le persone che hanno letto almeno un mio post)se fosse ancora viva nn avrebbero avuto mercato tante e tante artiste che adesso esistono…resterà sempre la migliore.
    Per qnt riguarda la cover,anche per me The Dream l’ha solo distrutta,storpiandola…questa canzone è una perla rara e nessun cantante riuscirà a farla divinamente come Babygirl..è solo tempo sprecato e sinceramente The dream dovrebbe cimentarsi in canzoni molto più squallide e banalotte,che più si addicono al suo stile e alla sua noiosa,ripetitiva e intuile musica.BOCCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    P.S=è un oltraggio alla buona musica e alla grandissima Aaliyah!
    R.IP Babygirl i love u!..forever…!

  • fra

    la versione di aaliyah è ineguagliabile. the dream è comunque un mito (oltre che il mio produttore preferito in questo momento).

    • giorgia92

      quoto Fra .. The Dream è un mito

  • nibiru88

    Quella che distrugge i grandi classifici è giusy ferreri eheheheh… Questa cover nn è male dai…

  • kekko

    bah ….. distruggere…. secondo me se l’è cavata invece!

  • mesouth

    Non capisco xkè sto stupore. Alla fine è un modo di rendere omaggio ad Aaliyah è difficile non fare paragoni quando si parla di cover.Visto che Aaliyah è morta sembra che adesso nessuno può campionare o fare le cover dei suoi pezzi. Secondo me va apprezzata l’intenzione di The-Dream che è un super produttore tra l’altro.
    Poi in Italia, piu che negli altri paesi, appena qualcuno propone una cover di un classico tutti a storcere il naso, chi si collassa a destra o a sinistra.
    Rilassatevi è musica, lasciate che gli artisti si divertano, che entrino in studio a sperimentare e a buttare giu quello che hanno in testa.

  • mesouth

    è un bel modo per rendere omaggio ad aaliyah. bravo the-dream.

  • scorpione30

    ”certo” l’ha distrutta, era un bell clasico fino adesso

  • Aleck

    non doveva farlo…..

  • alexes

    ma ki so questi????

    • scorpione30

      ”AALIYAH’ è stata una ragazza bellissima, cantante ”R&B” vincitrice di tanti ”GRAMMY” prima dall arrivo di BEYONCE” ed ”ALICIA KEYS” morta in un incidente aereo mentre andava a un suo concerto,mentre ”THE DREAM” è stato il ragazzo che a composto la HIT ”OMBRELLA”da ”RIHANNA” penso che a 2 album al activo ok scusa il mio italiaspagnolo hahahahaa ti saludo

      • Jean Dubois

        Non stava andando a un concerto, stava tornando dalle riprese di ”Rock The Boat”. Comunque,The Dream ha anche prodotto ”Single Ladies”, alexes. Non sono due sconosciuti..

      • babygirl

        Hola!hablas espanol? ^_^

  • Vinci31

    Sì ma per favore…distruggere…esagerato -.-‘