La serata dei Grammy non è stata solo l’occasione per riconoscere i meriti degli artisti, ma rappresenta anche l’incoraggiamento a continuare su quella strada e continuare a trasmettere emozioni. In questa occasione alcuni artisti hanno anche ufficializzato i rispettivi album:

Il primo annuncio viene da The-Dream. Terius Nash ha vinto nella categoria “Best Rap/Sung Collaboration” per “No church in the wild” e dal palco ha dato tre annunci importanti. Il primo riguarda il suo prossimo album, che non si intitolerà “Love IV”, come ci si aspettava, ma “Fourplay” e sarà rilasciato il 7 maggio. Il singolo che lo trainerà sarà “Slow it down” e lo sentiremo a partire da giovedì prossimo. Infine, l’annuncio più importante: è al lavoro su i nuovi album di Beyonce e Kanye West.

L’ultima novità della serata non viene dal palco dei Grammy e si fatica anche un po’ a definirla notizia. Prima che iniziasse la manifestazione, infatti, Lupe Fiasco su Tiwtter annuncia che il prossimo album si chiamerà “Tetsuo & Youth”, un omaggio al film giapponese “Tetsuo: The iron man”.

Ma ecco il giallo: presto il tweet viene cancellato, seppure molti fan sono riusciti a tenerne traccia. ” Food & Liquor II: The Great American Rap Album Pt. 2″ è sicuramente non previsto per quest’anno, ma riusciremo a sentire il suo quinto album per quest’anno?

  • jEsSy

    ma l album di the dream nn è uscito giusto 2 mesi fa??

    • Sì ma, come previsto, è stato commercialmente un fiasco perchè il nostro Terius Nash ha avuto la “geniale” idea di ri-pubblicare il free mixtape, aggiungendo solo 2 tracce. Insomma, l’ha comprato giusto chi voleva sostenere l’artista o c i tiene ad avere in formato fisico l’album. Persino la promozione fatta è stata scarsissima!