Aggiornamento: è stata rilasciata anche la tracklist del terzo solo album di The Dream, chissà se riuscirà a trovare una hit per lanciare le vendite? Per ora i singoli, specie “Love King” hanno stagnato in chart, ora c’è Make Up Bag che è appena entrata in top40 airplay urban, speriamo che l’aiuto di TI possa aiutare il povero producer artista in calo di consensi….

1. “Love King”
2. “Make Up Bag” feat. T.I.
3. “F.I.L.A. (Fall in Love Again)”
4. “Sex Intelligent”
5. “Sex Intelligent (Remix)”
6. “Yamaha”
7. “Nikki Part 2”
8. “Abyss”
9. “Panties to the Side”
10. “Turnt Out”
11. “February Love”
12. “Florida University”

The American Dream sta per tornare con un nuovo album! Dopo aver prodotto per intero progetti come “Memoirs” di Mariah, “Basic Instinct” di Ciara, e “How To Be A Lady” delle Electrik Red, l’eccentrico producer torna a concentrarsi sulla sua carriera solista. “Love King” è il titolo della nuova release DefJam che uscirà il 29 Giugno, ed è il terzo studio album per Terius Nash.

Putroppo anche lui deve vedersela con scarsi risultati del primo singolo, infatti la prima track che prende lo stesso nome del disco, è entrata giusto in top100 US alla 96, e non ha superato la barriera della top20 in Urban R&B chart! V’è da dire che lo spessore del pezzo non è certo paragonabile a “Falsetto” o “Rockin That Sh…”

Vedremo se anche lui riuscirà a colpire nel segno.. o se è destinato a rimanere un producer coi fiocchi. Anche nella sua produzione, va detto, sembrano finiti i tempi d’Oro delle numero 1, una dietro l’altra, anche se devo ammettere che ha creato un’altro bel pezzo midtempo per Ciara con “Ride”.