The Dream rilascerà quest’estate, ancora senza release date ufficiale il suo quarto lavoro “Love IV”. Il super-producer ed artista solista ha fino ad ora sempre fallito nei tentativi di lanciare un singolo forte da questa Era, dimostrando quanto il mondo della musica oggi come oggi sia assolutamente volubile, specialmente quando si tratta di sound e produttori.

Ci riprova con la slowjam “Kill The Lights”, che trovo un pezzo intenso, intimo e splendido, ma sono ben conscio del fatto che sarà molto difficile che possa combinare qualcosa di grande nelle charts.

Proprio stanotte è finito in rete il video che accompagna il brano, un video che gioca sulle luci, quelle soffuse delle candele che si illuminano in sincronia con il beat, e quelle artificiali delle lampadine. Nel video compare questa Casha, nuova ragazza messa sotto contratto da Dream nella sua Killa Music.

Vedremo se la clip aiuterà il brano nella scalata delle radio Urban. Voi cosa ne dite? The Dream “ce l’ha ancora”?

5 Commenti

  1. la voce di the dream non mi piace per niente e infatti questo pezzo si salva solo quando canta casha…comunque il video mi piace moltissimo, il concept della luce è fenomenale, ma non riesce nemmeno quello a farmi piacere la canzone!

  2. The-Dream non mi è mai piaciuto come stile di voce…troppo fine sembra una femminuccia ahahah. era bella solo Walking On The Moon con Kanye!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here