AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompanga “Slow It Down”:

Come aveva promesso alla premiazione dei Grammy nel momento in cui ha ritirato il premio per “Best Rap / Sung collaboration” per “No church in the wild”, The-Dream ha rilasciato nella notte di ieri il primo singolo dal nuovo album “Fourplay”.

Il cantante torna alle origini, interpretando questa “Slow it down” con Fabolous, con cui aveva già collaborato per “Shawty is da shit”, il primo singolo in assoluto dal primo album “Love hate” . Ci troviamo davanti a un midtempo niente male, in pieno stile The-Dream. La canzone ha le potenzialità per fare bene in classifica e la fanbase di Radio Killa la apprezzerà sicuramente, mentre poco accattivante potrebbe risultare per gli altri.

“Fourplay”, il quinto album di Terius Nash, e che in un primo momento si sarebbe douto chiamare “Love IV MMXII”, è previsto per il 7 maggio, mentre già ad aprile dovremmo riuscire ad ascoltare il nuovo album di Fabolous, “Loso’s Way 2: Rise to power”, il cui primo singolo “Ready” con Chris Brown, però, stenta a decollare.

  • BritneyPrettyPrincess

    Mi ha fatto tantissimo piacere che abbia stampato su CD 1977, l’ho apprezzato molto! Ora aspetto l’album :)