Il nuovo album di The-Dream intitolato “IV Play”, non è partito con i migliori auspici, dato che il primo singolo “Slow it down” con Fabolous non ha ottenuto alcun aggancio in classifiche. Il secondo singolo “IV Play”, invece, verrà rilasciato ufficialmente alle radio urban a partire dal 14 maggio, nonostante sia già in vendita da oltre un mese. In attesa che magari questo singolo possa esplodere, Radio Killa però rilascia una delle canzoni di spicco di questo album, la collaborazione con Jay-Z.

La traccia in questione si chiaama “High art” e viene annunciata su Twitter dal cantante con un entusiastico “High Art E’ Proprio una Vera Dannata Energica Divertente Canzone Estiva!!!!!!!!!!!”. Effettivamente, la canzone ha un ritmo che convince dopo qualche ascolto e ma potenzialità alte, soprattutto per un testo che parla di spassarsela con la propria ragazza e fumare erba con gli amici. Il verso di Jay-Z, come confermato anche dallo stesso Terius Nash, inizialmente non era previsto, ma l’ascolto complessivo della canzone ce lo fa apprezzare, sapendo che Hova non potrà mai deluderci.

high-art

L’album “IV Play” è previsto per il 28 maggio e conterrà contributi di Beyoncé, 2 Chainz, Big Sean, Pusha T, Mary J. Blige e Kelly Rowland. Proprio con quest’ultima, infine, The-Dream andrà in tour quest’estate, sfortunatamente solo in tappe stantunitensi.