Il nuovo disco di The Dream uscirà a Marzo, eppure già diversi pezzi sono finiti in rete, e sappiamo che il secondo singolo sarà la collaborazione con Mariah in “My Love”, per il quale è già stato girato un video. Il terzo singolo sarà invece questa collaborazione con Kanye West, il pezzo è ispirato al grande Re Del Pop Michael Jackson, e nei giorni passati è stato dichiarato che questo pezzo farà piu successo di “Umbrella” di Rihanna!

Detto questo, il pezzo è bellissimo, molto divertente, molto pop friendly, e penso che avrà successo, ma assolutamente è inferiore alla grande hit di Rihanna. Penso che ad ogni modo non farà fatica a raggiungere la top10 americana. Intando vediamo come andrà la collabo con Mariah.

The Dream è impegnato sui dischi di Mariah Carey, Mary J. Blige, Christina Milian, le Electrik Red, e Mario Barrett… nonchè al suo progetto solista “Love Vs. Money” in uscita il 10 marzo negli Stati Uniti.

17 Commenti

  1. Sinceramente il pezzo è proprio come me l’aspettavo: ovviamente orecchiabile, molto pop friendly, abbastanza semplice ma non banale… Comunque mi piace un sacco!! Certo che non sarà una hit come Umbrella però è una smash hit sicura.
    Adesso non vedo l’ora di vedere il video!

  2. fateli stare zitti!!!dove è la grande hit di cui parlavano?!
    poveri illusi…
    mmm kanye west ke rappa…una rarità al giorno d’oggi XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here