Ecco il video, per “That’s My Shit”, esattamente quello che il lyrics video ci aveva già annunciato:

Dopo l’EP “Royalty: The Prequel”, rilasciato sei mesi fa in occasione del lancio della propria label Contra Paris, The-Dream è pronto a fare sul serio. Dal suo sito, infatti, il cantante annuncia due nuovi Ep: “Crown”, in uscita il 31 marzo, e “Jewel”, presvisto successivamente. Quanto ai contenuti, Terius Nash spiega: “‘Crown’ è più R&B moderno, mentre ‘Jewel’ sarà più dal punto di vista del cantautore con canzoni che in altri tempi avrei dato ad altri artisti.  Se mi metteste in una scatola, ‘Jewel’ sarebbe più quello in cui mi trovereste una volta aperta la scatola. Ma non sono limitato da alcuna scatola in cui sono stato messo. Ogni anno mi espando e cresco e questo fa la trama più coinvolgente“.

That_s-My-Shit-SingleIl primo assaggio di questi prossimi Ep, prodotti dall’amico Tricky Stewat, è “That’s My Shit”, brano cantato con T.I.. E’ il classico The-Dream ed ancora sulla scia del suo ultimo album “IV Play”. Questo può anche dedursi dalla immagini che vediamo nel lyrics video che accompagna la canzone, ufficialmente in vendita su iTunes insieme all’altro singolo “Fruition”. Dalle immagini vediamo, infatti, una ambientazione molto stile “Eyes Wide Shut”, anticipazione di ciò che ci ritroveremo nel video ufficiale.

 

13 Commenti

    • The GOAT scusa se non c’entra una mazza ma volevo dirti che Oxymoron dopo molti ascolti mi sta prendendo tantissimo e credo che sarà uno dei prossimi acquisti. (questo era riferito al discorso che abbiamo fatto tempo fa sul 2014)

      • Mi dispiace deluderti, ma la copia fisica te la sogni, pensa un po’ che io ho girato tutta Roma e nemmeno sono riuscito a trovare l’album di J.Cole, sono stato costretto a comprarlo su I-Tunes, come purtroppo sono costretto a fare con la maggior parte dei dischi che compro, perché in un paese “avanzato” come l’Italia è meglio che il rap non vada, è troppo da cattivoni.

      • Io quello di J. Cole ce l’ho in disco fisico, Oxymoron ce l’ha il mio negozio di dischi di fiducia e appena posso lo compro. Comunque posso trovarlo su Amazon.

      • Per me Amazon o Dodax sono diventati il negozio di fiducia! E ti confermo che il rap non è per l’Italia perchè Amazon vende il cd fisico del Wu-Tang Clan a 21 euro, mentre Dodax (sito tedesco) a 11 euro! Cosa davvero assurda!

      • Si però a me rode e parecchio, vado alla Feltrinelli, dove ci sta qualsiasi e dico QUALSIASI cosa tu possa minimamente immaginare, tranne i dischi rap, tranne a meno che non sei Eminem, 50 Cent o Jay-Z.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here