Dopo aver realizzato la cover di “Amazin”, pezzo contenuto nell’album “808’s & Heartbreak”, Christina Milian e The Dream hanno registrato anche un video. Più che una cover è quasi una nuova canzone dato che le lyrics sono diverse e quello che rimane è solo il ritornello.

Il pezzo è abbastanza orecchiabile e musicale ma personalmente preferisco la versione di Kanye e Jeezy, sicuramente più potente ed incisiva. Il nuovo album di The Dream “Love vs. Money” è da poco uscito negli States, vedremo la settimana prossima quanto sarà riuscito a vendere. Che ne dite di questo brano?

7 Commenti

  1. scusate la cattiveria ma per fare una cover del genere significa che non hanno capito niente dell’essenza della canzone di Kanye.. quello che trasmette la sua canzone in confronto a questa non può essere espresso a parole

  2. Cioè sembra che Serena Williams sia l’eroina di una nazione, cioè per carità bravissima a giocare a tennis, ma mi sembra un po esagerato. Diverso invece il discorso per Michael Jordan e Ali, che sono delle leggende e col tempo sono diventate delle icone, ma comunque in generale questo video mi sembra un po campato in aria.

    • Aggiungo, sperando di non essere franiteso che il video esalta ” La divina bellezza di un corpo armonico in movimento ” semba un video anche se fatto male di propaganda dove si esalta il dinamismo e la cultura fisica. Gli atleti neri sono i più forti da sempre ma l’ostentazione è eccessiva , il video mette in risalto solo questo.
      C’è una scena finale del cantate che passa quasi inosservata ma mi ricorda tanta il pugno alzato del movimento BLACK POWER……sono certo di aver pigliato un abbaglio pazzesco..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here