Con un nuovo album in uscita il 10 marzo, The Dream sta cercando di farsi un pò di pubblicità e creare interesse attorno alla sua figura. In questo periodo tra l’altro sta rilasciando una serie di intervista in cui più che del suo materiale per “Love Vs. Money” sta rivelando dettagli riguardo al nuovo disco di Mariah Carey.

I due hanno collaborato già insieme e stanno lavorando all'”MC3″, il prossimo studio album di Mimi. In una recente intervista con Rap-Up il produttore e songwriter ha affermato di aver registrato già parecchio materiale con la cantante la quale farà uscire il primo singolo nei prossimi mesi.

Personalmente ci credo poco, penso anzi che siano dichiarazioni fatte uscire al fine di aumentare la curiosità intorno al suo disco ed al singolo “My Love” di cui presto verrà premierato il video. Che ne dite di queste dichiarazioni, è possibile che Mariah ritorni così presto ?

  • adriano83

    beh spero ke Mariah Carey si volti indietro….e cominci a ritornare “alle origini”
    mi piacerebbe tanto…. nn volevo dire di lei ke oggi come oggi è una cantante fallita…. giudico raimbow,charmbracelet, Emc2 album piacevoli e di più ke buona qualità; emancipation mi è piaciuto tantissimo, sia per la sua voce impeccabile, sia per i pezzi meravigliosi,e il successo ke non è stato “americano” ma direi mondiale… ne è la prova lampante… apprezzo Mariah per la sua versatilità … apprezzo anke la sua emancipazione, e dato il mio carattere non mi permetto di giudicare e di kiamarla donnetta o altro….ma parlo di preferenze; e la mia preferenza per l’artista in questione è la Mariah degli anni90; del suo stile, della sua eleganza, e della sua serietà.
    Ma le case discografiche, i produttori, le radio , “brutto da dire” fanno l’artista…. e spesso le loro scelte sono dittatoriali, perkè ci sono interessi di miliardi e miliardi, e tentare qualsiasi forma per vendere è il loro mercato…
    quindi a ki mi dice “ragazzi mariah carey è mariah carey….” mi fa ridere…. perkè Mariah carey…. Whitney Houston, ke per me sono grandi artiste…non decidono tutto da se….ma devono da conto a ki sta un po più sopra di loro….

  • massimo

    Hey “Luca” io nn me la prendo cn Rihanna e Spears (tanto i suoi fans siete voi…i ragazzini)
    ma semplicemente con la tua Ignoranza musicale
    Visto che non lavori allora ciuccia ancora il latte della mamma
    Quando sarai maturo allora scrivi cose sensate con la cognizione Musicale giusta!!!
    Mariah non ha bisogno delle tue Idiozie…..
    A presto

    • luca

      Nemmeno delle tue.

  • Selest

    Speriamo

  • massimo

    Mi guardano dll’alto quelle cretine???Forse le hai scambiate per DIO???
    Appunto lo scrivi tu stesso: Nella storia ce la voce. Ma di un essere Umano e si chiama MARIAH CAREY
    Una voce vuol dire PERSONALITà,TALENTO,UNICITà E ORIGINALITà e infine anche POLIEDRICITà (Autrice,Produttrice,Arrangiatrice….e posso continuare all’infinito)
    Sarà per questo che viene riconosciuta DIVA????
    Ah “Luca” Tu che sai fare?????
    Vai a lavorare…..

    • luca

      E te Mariah per cosa l’hai scambiata??Io nn so cantare se è questo che vuoi sapere.Però mi chiedo cm mai te la prendi cn Brit e Rihanna dicendo che nn sanno fare nulla,quando te sai solo offendere.
      A lavorare ci vai te perchè io nn ho l’età.

  • massimo

    Io credo che Mariah sia manager di se stessa
    Cn il suo Ultimo album i primi 2 Mesi è stata slla cresta dell’Onda
    Oh Ragazzi ha venduto da li a poco 1Milione di Copie solo in USA
    Poi si è sposata e direi ha dormito sugli allori….forse pensava che l’effetto Sorpresa dopo 3 anni di assenza dominasse a suo favore
    Invece con tutta la concorrenza spietata (anche perchè molti artisti desiderano ma solo per Invidia che si ritiri….) se nn Promuove è normale fare Flop
    Ci riescono artisti scandenti come Rihanna o Spears che x vendere fanno di tutto…ad abbandonare figli, a drogarsi, a farsi picchiare per non parlare quanto sculettano sl palco
    Mariah ha creduto ben poco al Progetto EMC2
    Di sicuro tornerà per il 2010 e di certo è consapevole dl suo degrado Vocale
    E sono convinto tornerà a studiare la sua voce, a trovare nuovi stimoli musicali e stili per la Voce di Oggi.
    Un consiglio: Può sempre fare la Diva ma di sicuro deve vestire per l’età che tiene.
    Bella lo è sempre stata e di certo non ha bisogno di mostrare le tette per affermare la sua Unicità vocale
    Anche se il sesso fa vendere, i suoi fans non sono i Ragazzini di Oggi
    Gli scemi che ascoltano musica Usa e Getta adorano ben altro….talenti che chiamerei Meteore
    Mariah è STORIA punto!!!!
    Non ci Deluderà di sicuro!!!!
    La Trilogia EMC si chiuderà cn SUCCESSO

    • luca

      Ma quanto sei beota.Ma pensi veramente che le cantanti si droghino per vendere,che abbiano momenti neri per vendere.Sn delle persone cm noi e la loro vita è complicata quanto la nostra,ma te forse nn lo sai perchè ovviamente ti dai le arie da diva cm Mariah senza curarti di chi ti sta ad un 1 centimetro da te.
      E poi cosa arriverai a dire che Rihanna si è fatta picchiare apposta??Che a Britney è successo tutto quel che è successo soltanto cn la strategia di vendere?? Ti smentisco subito perchè Blackout,l’album uscito nel periodo nero di Brit,ha venduto meno degli altri album.Quindi mi sembra ovvio che tu ti sbagli.
      E poi saranno anche 2 artiste scadenti x te ( x me invece sn delle artiste mlto brave cn i loro pregi e difetti cm tutti gli altri) ma intanto loro sono lì e te sei qui che le commenti mentre loro ti guardano dall’alto.

      • luca

        E poi precisiamo nella storia nn c’è Mariah c’è la sua voce,ed è una differenza nn trascurabile.

  • Lil’ Joey

    Dubito possa davvero uscire tra qualche mese… Probabilmente tornerà con del nuovo materiale verso la fine dell’anno!

  • adriano83

    Se davvero fosse vera questa notizia credo ke Mariah Carey non abbia più la consapevolezza di essere stata una grande cantate. Io credo, e l’ho scritto spesso nei post lasciati in passato, che la colpa ricada sulla casa discografica, giudico la Universal troppo commerciale,posseggono una quota di rapper ke spremono a dovere, per poi propinare pezzi scadenti o di successo alle tre cantanti di punta…Janet,Rihanna,Mariah!!! e purtroppo credo ke Mariah sia entrato in questo business ke l’allontana molto da quell’icona ke era un tempo, e sopratutto l’allontana dalla musica….
    Credevo ke emancipation fosse l’album della svolta…ma una svolta positiva…invece il dopo emancipation è stato un po catastrofico…non avrei pensato infatti ke Mariah Carey potesse mai cantare cosi convinta un singolo come touch my body e scegliere poi come ulteriori singoli, pezzi davvero scadenti,quando poi c’era materiale qualitativamente più alto come for the record, i whish you well e side effects. Invece tutto è improntato sul suo corpo e sulla formula sesso…perkè il sesso vende, poko merito viene dato ad una voce stanca ma sempre a mio avviso una delle migliori… mi auguro anke io, ke mariah si ritiri un pokettino…. per e sopratutto riposare l’ugola, e affidarsi ad un buon medico, spero ke si ritorni a parlare della sua voce e non del suo corpo… mi auguro ke ritorni alla sony…dove presiedono tantissimi produttori di altissimo calibro e mi auguro ke si tolga questa immagine “sgualdrinesca e da svampita diva” ke non le appartiene…
    La vera Mariah per me è nata nel 1990 e si è fermata agli inizi del 2003!!!

  • Jacopo

    Speriamo!!! Ma con un genere diverso….Quanto vorrei la Mariah anni 90!!!

  • FAGY

    Purtroppo credo ne verrà fuori una cosa totalmente computerizzata ! parole e testi velocissimi registrati una riga alla volta e così x tutto l’album……
    ho paura si stia scavando la tomba da sola uff !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma è possibile che non lo capisca ! nessuno dei suoi vecchi produttori è intenzionato a prenderla da parte e tirarla fuori da questo giro pietoso?
    o forse la lasciano fare x vendetta degli anni d’oro passati !
    ho una rabbia addosso che non so farvi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!
    di certo i live ( se così si potranno chiamare ) saranno ritornelli incomprensibili di testi altrettanto stupidi ….
    lei sempre più 15enne e piena di sè .
    odio dire queste cose ma oramai questo è ….
    pensare che fino ale ’97 faceva inviadia alla houston e le poche regine che c’erano ed i canali televisivi e manifestazioni varie se la contendevano come guess star pur di averla a suon di milioni !!!!!!!!!!!sono arrabbiato!!!!!!!!!!!!!!!con lei e con chi evidentemente non le vuole bene per accompagnarla per mano in questo benedetto percorso nella discesa nel pozzo !
    FATECI CASO : ultimo album degno di lei ” Rainbow ” anche se ho molto apprezzato “GLITTER” x certe tracce ti ” LEAD THE WAY” che nessuno ha mai menzionato ! pezzo apocalittico a mio gusto : LA FINE DEL MONDO ! eppure passato totalmente inosservato ahimè….. : (
    da lì in poi toglieldo TEOM ovvio ,…… solo musichetta riscaldata .
    a me personalmente ” E=MC2 ” non mi è dispiaciuto affatto . poco dolce e raffinato ma lo prendo come esperimento . probabilmente x cavalcare l’onda di TEOM ha messo su in fretta e furia un disco col materiale scartato ed inciso con la voce che si trovava dopo il tour che la ha uccisa!!!!!!!!!!!!!
    doveva aver calma e pazienza . forse I STAY IN LOVE e I WISH YOU WELL le avrebbe potute incidere meglio ma nel complesso credo che non avremo mai modo di ridentirle live e cmq meglio di come le ha già interpretate…..ha perso tutto . questo prossimo album a perer mio se non avrà gorgheggi , estensione alla sali e scendi , note soffiate e la dolcezza che solo lei sapeva metterci non andrà lontano . anzi : farà solo inimicare ulteriormente la signora carey al pubblico che non la conosce o che sa di lei soltanto dal 2005 ad oggi . a perer mio NON la VERA MARIAH CAREY !!!!!!!!!
    chi di voi ha mai ascoltato WHEN I SAW YOU ???????????

    QUELLA E’ MARIAH CAREY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • blackvoice83

      Ciao Fagy, ti aspettiamo sul forum di mariah dell’RnbJunk.com http://www.rnbjunk.com/forum c’è una sezione tutte dedicata a mariah e molti lambs!

    • annie Hall

      maahhhhhhhh,onestamente non direi tanto perche?? percome??,credo fortemente che in fondo lei voglia proprio questo,non si cura affatto di come è percepita ,a lei importa solo essere percepita,esserci a tutti i costi,non credo che si possa addossare colpe su case discografiche o su compositori di turno,perche HEIIII, lei è mariah carey ,e se vuole può dare tutte le direzioni che vuole a quello che fà,ed è evidente che il paragone con il passato diventa deleterio e corrosivo,ma quantomeno “”dignità artistica””ma evidentemente,questa è la sua emancipazione,ovvero quella di una “” donna,forse””,che ha imparato a dominarsi e a gestirsi troppo tardi con le sue sole mani, e si trova inevitabilmente in preda a qualsivogia moda passeggera,non credo che da questo status ne potrà mia uscire totalmente,la sua carierè passata tramite troppe gestioni,che ne hanno fatto quello che più ne ritenevano vantaggioso,e in questo lei non ha mai avuto evidentemente, la capacità di auto preservarsi da questo degrado artistico che la circonda,e che sia ben chiaro,non mi riferisco alla voce, che in gran parte si è usurata per ragioni più o meno fisiologiche,invecchiando questo può succedere e non può essere una colpa da patibolo,ma del fantomatico livello artistico che oggi ricopre,di quello sì.
      Devo anche dire che secondo il mio punto di vista l’inizio della fine,e del crollo artistico della carey,fu proprio rainbow,un’album sciocco e inevitabile,sia dalla confezione,che dal mescolarsi di troppe cose senza alcun filo conduttore,da lì in poi,nonostante il successo “”AMERICANO”” dell album del 2005,si è sempre andati in questa direzione,direzione che oggi e arrivata a traguardo.

      spero per il suo pubblico,che sappia almeno ritornare alla sue origini ,e ripartire con più umiltà e cosapevolezza di sè OGGI,e non di sè un tempo che fù.

  • mariah2003

    Bhe ma Mariah era solita fare un album all’anno mica è una cosa nuova questa..in passato fino a Butterfly praticamente ha sfornato un album all’annoe tutti di grandi successi..quindi…però in questo caso nn credo..penso sia solo una mossa di The Dream e niente di più..

  • justina

    uguale x me però ha un comportamento trp da diva x i miei gusti cmq è una grande………..

  • Felice

    si perchè nn dovrebbe ,c’è stata rihanna ed p stata la prova vivente facendo uscire un lbum all’anno ,perchè nn dovrebbbe farlo mariah he a maggior ragion nn avendo avuto successo col recedente disco,ritorns per far qualche cosa di nuovo e potente,anke se a me mariah carrrey nn piace per niente,ha voce ,è brava ma il suo genere nn mi piace proprio,nonostane ciò dico che è una grandissima artista

  • eryn

    Evidentemente la casa discografica ha fretta di recuperare il flop di E=MC2.

    • eryn

      P.S. Complimenti a The Dream per quella specie di sciarpa.

  • FAGY

    Personalmente non la vedo poi così bene ……e me ne dispiace….è l’inutile tentativo di aumentare curiosità e basta ! settimana scorsa ho scritto come la pensavo riguardo THE D. ed il possibile rientro pressochè immediato di MIMI’ , e non mi schiodo dalla mia posizione . semmai così fosse sarebbe una catastrofe ed un autogol clamoroso da parte di Mariah !!!!!!!!!!!!
    con la voce messa come sta non penso sia la mossa più azzeccata . conosce i suoi limiti oramai ( così spero ) …. o in altro modo penserà che oramai può cantare di tutto ed inizia a sentirsi davvero immortale ed intramontabile .sta peccando troppo di superiorità per come è messa ultimamente ….spero con tutto il cuore siano solo voci sulla sua figura monumentale per acchiappare credibilità…
    chiunque vorrebbe poter dire ” STO FACENDO INCIDERE ALLA SIGNORA CAREY UN BOTTO DELLE MIE CONZONI SCRITTE APPOSTA X LEI “……….se solo ripenso che nel 2005 cantava soavemente ” MINE AGAIN ” …. testo improponibile per chiunque ma che le esegue in maniera ineccepibile ed imbarazzante tanto è perfetta!!!!!!!!!

    Spero , anche se non lo vorrei , che THE DREAM stia solo giocando a puntare sul cavallo favorito per gonfiare il suo disco

    : (

    • diego_82

      Quoto in pieno, credo che Mariah abbia bisogno di prendersi del tempo per lavorare sulla voce e per elaborare un cd all’altezza di “The emancipation of Mimi” e non di presentarsi con un progetto arronzato come il precedente. Sicuramente The Dream è uno dei produttori più forti al momento però credo che per Mariah ci voglia davvero ben altro che le canzonette scritte dal produttore in questione…Ricordiamoci che Mariah è alla soglia dei 40 anni e mi sembrano improponibili pezzi come “touch my body” (non dimenticando però che è arrivata alla numero 1). Spero di potermi sbagliare ma anche io vedo questa mossa come un possibile autogol e avrei auspicato in un periodo di pausa per Mariah proprio per darle la possibilità di potersi prendere cura delle proprie corde vocali e per poter lavorare con un vocal coach per poter adattare la sua voce attuale a pezzi che possano valorizzarla. Continuando a rimanere scettico sul progetto in questione non posos fare altro che augurare a Mariah buona fortuna!!!!

  • Dindo

    maddai ti pare che torna dopo un 1 annetto?… per avere “E=MC2” abbiamo aspettato quasi 3 anni… mo cn qst così poco!?…bhà non saprei..

  • andrew

    magariiiiiiiiiiiiiiiii