Dal momento che il suo nuovo album “Love King” non lo sta considerando nessuno nonostante abbia tappezzato il sito della Billboard con la sua pubblicità, The Dream fa parlare di se grazie ai grandi nomi con i quali sta collaborando o collaborerà in futuro.

In una recente intervista concessa a singersroom il produttore ha affermato : “Sto lavorando ad un reality show e con una nuova cantante di nome Kasha, probabilmente finiremo di registrare il suo album durante questa settimana. Ciara è già a buon punto con il suo progetto. Lo sai, Rihanna, Beyonce, la stessa bellissima gente ogni anno. E’ un ciclo. Dobbiamo pur guadagnarceli questi soldi”. Dunque, Ciara e Rihanna sono al lavoro su un nuovo progetto discografico, la novità e che anche Beyonce stia contattando alcuni producers (vedi anche Jim Jonsin) per il suo nuovo disco.

Staremo a vedere come si muoveranno le cose in futuro, sicuramente l’esperienza degli ultimi mesi ci insegna che periodi di pausa lunghi oggi come oggi non portano ai risultati sperati.

  • jerry

    cmq nn sarebbe male vedere almeno x una volta rihanna e beyoncè collaborare insieme..epoi k sono le due migliori di quest anno ormai la gaga ci ha avuto la sua fortuna, ma, molto breve..cmq, cambiando discorso, loro due se facessero un video assieme; sarei meravigliato dalla collaborazione anke se devo dire k beyoncè e la Rihanna nn sono amiche amiche… quando si vedono si salutano..k vita,eh?..nn saranno mica rivali?..oddio speriamo di no, cmq ..vorrei anke vedere justin timberlake di nuovo in un suo nuovo video x il next album..xk quel rehab ci ha completamente delusi..ce lui k dice soltanto 2 paroline, k poi nn si gli capisce un cazzo xk lo dice a basso voce..cmq spero un nuovo album k faccia esplodere le classifiche mondiali e nuove canzoni migliori di quelle precendeti..baci bci xd

  • giorgia92

    quale è il reality ???? lo voglio vederee .. cmq The Dream ci sa fare abbastanza perciò sono fiduciosa in buoni lavori con Beyonce, Rihanna e Ciara. Per quanto riguarda la cantante nuova staremo a vedere se è come l’Eletrick Red mi fa piacere, se è una copia di Kesha se la puo tenere lui =)

  • robymilian

    PENSASSE PIU’ A CHRISTINA MILIAN…_____________NON AGGIUNGO ALTRO

  • joey81

    Kasha!!!! ahahahahah!!! ,,,, Ke$ha Keisha c’è già … manca Kosha …!!

    • LoveBee

      ahahaha Koshaa!

  • Martina

    KASHA?!?!Spero nn sia la brutta copia di KESHA!

  • ★SoStyle★

    Alla fine mi manca Beyonce voglio sentire il primo singolo xD

  • isaac20

    Questo uomo mi fa paura. E’ in grado di creare grandi pezzi quanto distruggere intere carriere.

    • Mr.Peps

      Hahahahah…mai cosa più vera hai detto!

  • womanizer93

    vabbe Beyonce aveva detto che si stava un po in pausa (????? anche se non c’è stata LOL), pero credo che sta iniziando a PENSARE al prossimo video!