The Dream: nuovo album il 16 dicembre

di Timbo #1 -
7 23

Anche The Dream sembra intenzionato a voler far uscire il nuovo album entro la fine dell’ anno, il disco ha già un nome ma non è ancora stato scelto il  primo singolo. Sarà “Love vs. Money” il titolo del nuovo album di Radio Killa, la cui uscita è prevista per il 16 dicembre.

 

(foto via myspace)

Più che cantante la vera professione di The Dream e il produttore e song writer, l’ ultimo lavoro in ordine di tempo è la produzione di “Single Ladies” per Beyonce con l’ aiuto dell’ inseparabile Tricky Stewart. E’ di The Dream la penna che sta dietro a successi come “Me Against The Music” di Britney Spears, “Touch My Body” di Mariah Carey, “Umbrella” di Rihanna, “Bed” di J. Holyday e tanti altri.

Per ora sono confermate collaborazioni con Mariah Carey e Lil’ John mentre la produzione dei pezzi sarà affidata al solito Tricky Stewart. Se l’ intenzione è quella di far uscire l’ album entro la fine dell’ anno sarebbe ora che uscisse il primo singolo, ma in questo periodo così pieno di release The Dream potrebbe anche aspettare un pò e far calmare le acque dato che con il primo album non ha ottenuto neanche una Top 10 nella Hot 100. Voi che ne pensate di questo ritorno, meglio aspettare un pò visto il periodo ?

  • funkyfresh84

    eheheheheheheh…hai proprio ragione…parla solo di quello, si vede che conosce bene l’argomento :)…cmq è un buon album, visto che quasi tutte le traccie mi son paciute

  • fiki_gigi

    Ma ndo vaa.. nello stesso giorno di release con Keyshia Cole!
    Il posticipo sarebbe la cosa più saggia da fare.

  • thomas lee

    A me paiceva molto shawty is 10 con fab…stupenda quella canzone…….

  • Lil’ Joey

    In effetti farebbe meglio ad aspettare…
    Comunque anche a me il suo primo album era piaciuto molto! Sono curioso di sentire il primo singolo di questo…

  • x me farebbe meglio a posticipare dato che è pieno di release e la concorrenza è altissima…

  • melt

    canta anche due song insieme a Ciara nel nuovo fantasy ride…

  • VicTheKing

    A me the dream è sempre piaciuto, e se quando ha scritto o prodotto per qualcun altro ha puntato al successo e non alla qualità è questa la parola d’ ordine per i singoli ke portano il suo nome solamente, quindi va bene così! anke se nn dovesse vendere ki se ne frega…! preferisco aspettare ma avere un buon lavoro, come il suo precedente album….