Come sappiamo il produttore e songwriter The Dream è coinvolto nella creazione del nuovo album di Ciara “Basic Instinct”, anticipato dal primo singolo “Ride” che proprio in questi giorni sta risalendo nelle classifiche americane. In una recente intervista concessa a Parlour magazine Radio Killa ha parlato della carriera di Cici e del fatto che a suo avviso molto probabilmente questa sia l’ultima possibilità per lei di sfondare nel mondo del Pop.

Domanda: “Hai anche finito di lavorare al nuovo album di Ciara, è realmente la sua ultima possibilità di mirare alla celebrità in ambito Pop ?”

Risposta: “Si, penso di si. Hai un numero limitato di possibilità, in questo caso non voglio parlare di fallimento ma di un risultato non raggiunto. C’è un’aspettativa sul percorso che Ciara dovrebbe intraprendere perchè abbiamo visto che potenzialità aveva ad inizio carriera. Ora è ritornata sul cavallo con il quale è uscita, Lil Jon e Jazee Pha, loro avevano capito subito chi era Ciara. Tricky ed io abbiamo prodotto l’intero album ma non saranno tutti pezzi alla Ride, ci sarà modo di divertirsi e di riflettere allo stesso tempo”.

  • joey81

    Ma per favore!!! … Ciara ce la farà benissimo e the dream ha una coda di paglia che fa paura … ha fatto floppare mariah , ora christina … il suo stesso album ha fallito tutte le chart… ha poco da dire male sugli altri .. piuttosto di sparare a zero sugli altri mi inventerei qualche beat nuovo!

  • harris

    ragazzi… a non dite cavolate!!! ma The Dream cosa ne può sapere??? .. o meglio chi può saperlo!!!?? Poi si tira la zappa sui piedi, visto che si tratta di un suo lavoro!!!!
    CIARA deve semplicemente, come sta facendo, tornare all'urban e lavorarsi quel contesto! con Ride sta andando benissimo senza promo, questo è il risultato… potrà avere il boom in Rnb con il 5 album…il 4 serve a recuperare quello che ha perso ! in ogni caso..se qlc spera in una hit pop, come qui scrivono sempre.. scordatevelo, per quello X FORTUNA è già finita per lei!!!!!

  • ★SoStyle★

    Ammettiamolo. non può mirare alla top 5 della Hot 100 e tanto meno alle chart mondiali se continua con The Dream, deve sperimentare qualcosa di nuovo, le consiglierei 3-4 anni di pausa x tornare con qualcosa di impegnato e fatto bene!! Scriversi qualche bel testo. qualche bella melodia e sperimentare con nuovi produttori come fanno le vere artiste con questo non sto dicendo che lei sia una cattiva artista ma altrimenti non si va da nessuna parte e si continuano a sfornare album ogni anno che vendono mezzo milione ciascuno… che noia eh!

  • Ash.In.Love

    Beh forse esagera un pochino, nel senso il primo ha venduto bene mi pare 4 milioni a livello mondiale, e non 6 o 7 come dicono alcuni. Il secondo quasi 2 milioni e il terzo sappiamo come è andata.
    Adesso forse non vende con tanta facilità ma i primi due album sono stati discreti!

  • Lucas Jay Sullivan

    Secondo me esagera.. E' pur sempre giovane, sicuramente un'altra hit la riuscirà a piazzare o no?

  • womanizer93

    Concordo con lui! è inutile continuare se il successo non torna!

    • harris

      IL PROBLEMA DELLA VOSTRA GENERAZIONE E DELLA MUSICA DI OGGI E' QUESTO, IL SUCCESSO, LE HIT, I NUMERI… A VOLTE PUO' FARE DELLA MUSICA SOLO PERCHè EMOZIONI QUALCUNO!!! ed questo non è neanche il caso di CIara, visto che ha venduto milioni e continuerà sicuramente a farlo!!!!

  • Marco

    beh…m pare anche logico k s sia giunti a qsto punto…a lei interessa sfondare…con 3 progetti d fila ha floppato….nn s può andare avanti a provare in eterno!!!

  • BabygirlIl

    Ride m piace,ma è la coppia The Dream- Tricky che nn mi elettrizza,nel senso dove mettono loro mani è flop o almeno x me i cd prodotti m deludono.Spero che qst nn sia il caso di Ciara,che apprezzo e cha amo da sempre..Go Ciara,go!

  • james

    bella pubblicità da fare "se floppa anke cn qst è finita" le fa fare la figura della perdente totale. spero ke ciara si dia una mossa xkè le carte in regola ce le ha ma finkè fanno uscire pezzi nn brutti ma insulsi km ride…cn dei video altrettanto banali ciao ciao ciara

  • harris

    ma perchè non pensa per lui??? e CMQ NON VOGLIAMO CHE SFONDI NEL MONDO POP!!!!

  • JeanCullen

    Già il primo singolo è un flop! E' inutile girarci intorno, può risalire ma se una canzone funziona fa il botto.. Io dopo quello che avevano dichiariato mi aspettavo qualcosa alla MY Goodies, qualche canzone dal beat forte, una potente club banger, con un video sexy e molto ballato! Ho trovato stupido lasciare un primo singolo del genere con un video che poi è stato censurato! Sinceramente a questo, punto non mi scaglierei contro ciara!

  • ★SoStyle★

    Bhè se floppa pure con 3 album di fila la cosa sarebbe grave … xk in fondo le vendite del primo disco non le ha più neanche sfiorate..